Finalmente la galleria della mia Nasonienk

iaienk

Nuovo Alfista
Punti
6
Ciao a tutti, finalmente vi posto le foto della mia 147:

Che ne dite? è molto "originale"...ho lo spoiler in casa già verniciato ma...il tempo è poco per montarlo...

Zoddo

Nuovo Alfista
Punti
36
non ti piacciono le finiture cromate,eh! :sarcastic)

Cmq ci stanno bene, ottima scelta!!!

:OK)

iaienk

Nuovo Alfista
Punti
6
Grazie, a me piaciono molto, ma mi attendo molte critiche :lol:
sul grigio secondo me stanno bene..

zxcvb

Nuovo Alfista
Punti
16
:OK) :OK)
Belle, trovo che le striscie cromate ci stiano bene, l'unica cosa è che forse con il grigio risaltano troppo poco..

Ho visto in una foto che ci sono anche all'interno(dalle bocchette dell'aria), sono solo li o anche da altre parti?Foto ne hai?

115jtdBologna

Nuovo Alfista
Punti
36
Le uniche cromature che terrei sono quelle intorno alle prese d'aria del paraurti anteriore.. Le altre no comment, comuqnue complimenti x la manualità :OK)

147Dark

Nuovo Alfista
Punti
36
nn me ne ero accorto delle striscie cromate
:p ....cmq sul grigio nn risaltano molto..quindi nn dà nell okkio....

bella cmq :OK)

iaienk

Nuovo Alfista
Punti
6
zxcvb":1h46mphh ha scritto:
Belle, trovo che le striscie cromate ci stiano bene, l'unica cosa è che forse con il grigio risaltano troppo poco..

Ho visto in una foto che ci sono anche all'interno(dalle bocchette dell'aria), sono solo li o anche da altre parti?Foto ne hai?
all'interno le ho messe attorno al bocchettone superiore, attorno all'autoradio e giù dove c'è leva cambio e tunnel, domani rifaccio le foto e le posto.

iaienk

Nuovo Alfista
Punti
6
115jtdBologna":f4xbxmk2 ha scritto:
Le uniche cromature che terrei sono quelle intorno alle prese d'aria del paraurti anteriore.. Le altre no comment, comuqnue complimenti x la manualità :OK)
Grazie, per quanto riguarda le cromature ho notato che ci sono varie scuole di pensiero, sul mio grigio non risaltano tanto, non sono "un pugno in un occhio"...punti di vista :)

Nuvola Grigia

Nuovo Alfista
Punti
16
complimenti per la :147) , ho notato una cosa, dalla firma e dalla M rossa dietro, mi pare che tu abbia il 150 cv, però nel vano motore hai quella specie di "trombetta" di plastica che solitamente viene montata sul 120 cv e non sul 150, infatti sul 150 il tubo si collega direttamente dove tu hai il tappo di plastica, come mai? anche il coprimotore è differente dal 150 cv :sgrat)

iaienk

Nuovo Alfista
Punti
6
mukkopazzo":17iqv5oo ha scritto:
come hai fatto a fare le curve perfette alle striscie cromate?
L'adesivo è molto forte, è snodabile facilmente, certo ci vuole molta molta pazienza...

iaienk

Nuovo Alfista
Punti
6
Nuvola Grigia":1wb2idrv ha scritto:
complimenti per la :147) , ho notato una cosa, dalla firma e dalla M rossa dietro, mi pare che tu abbia il 150 cv, però nel vano motore hai quella specie di "trombetta" di plastica che solitamente viene montata sul 120 cv e non sul 150, infatti sul 150 il tubo si collega direttamente dove tu hai il tappo di plastica, come mai? anche il coprimotore è differente dal 150 cv :sgrat)
Teoricamente sarebbero 120cv....

iaienk

Nuovo Alfista
Punti
6
zxcvb":3szu5fiz ha scritto:

Ecco le foto degli interni:

Zeros

Nuovo Alfista
Punti
36
mi immaginavo piu cromature negli interni :elio)
cmq dentro ci stanno benissimo mi piacciono! :OK)

Alto Basso