Finalmente arrivata

ghost75

Nuovo Alfista
7 Aprile 2016
50
0
6
Arrivata la giulietta....
Che dire bellissima, si guida una favola internamente silenziosissima.
Il confort a bordo è eccellente come anche le dotazioni, esteticamente stupenda, persone che la vedono quando mi fermo la guardano ci girano intorno chiedono, fanno i complimenti.
Parcheggiata vicino ad golf ultima serie(una delle dirette concorrenti) lo fa scomparire, le persone girano attorno alla giulietta e non degnano di alcun sguardo auto dello stesso segmento e non....
Sono contentissimo, ho centrato l'acquisto dell'auto, non tanto come dicevo sopra per i giudizi degli altri ...ma per il mio che si sa quando si acquista un'auto nuova si cerca di sbagliare il meno possibile, visto che soprattutto nel mio caso le tengo piu di 10 anni.
Infatti il motore 150 cv 1.4 turbobenzina multiair è favoloso, ho tirato un pochino senza esagerare visti i pochi km dell'auto... fantastica spinge decisa e mi da le emozioni che cercavo, che da molti anni avevo perso con la vecchia auto.
Parlando del sound... anche quello bellissimo, sembra un 2000 di cilindrata.
Il mio giudizio è 10, non potevo scegliere auto migliore.
Per chi volesse avere indicazioni sui tempi di consegna... ordinata 11 aprile arrivata 27 maggio.

Posto qualche foto
 

Allegati

  • giulietta forum.jpg
    giulietta forum.jpg
    152.6 KB · Visualizzazioni: 557
  • forum 2.jpg
    forum 2.jpg
    125.4 KB · Visualizzazioni: 526
  • forum 3.jpg
    forum 3.jpg
    102.7 KB · Visualizzazioni: 522
  • forum 4.jpg
    forum 4.jpg
    126.6 KB · Visualizzazioni: 509
  • forum 5.JPG
    forum 5.JPG
    102.6 KB · Visualizzazioni: 507
:clap) Bellissima.. :clap) adoro i cerchi "a fori" e scuri, li avrei scelti anch'io così! :OK)
Interessante il turbo benzina, personalmente non lo conosco ma se il mio chilometraggio rimane così basso sarà magari la mia futura scelta, devo solo convincermi che non consuma troppo!! :asd) ;-)
Splendida la calandra e nell'insieme.. :love) complimenti per l'acquisto!! Dacci ogni tanto qualche news sul gioiellino!! :D :clap)
 
Grazie dei complimenti, effettivamente le foto sono state scattate molto in fretta, appena ho più tempo ne posto altre.
Ora come ora come consumi sta intorno a 11,5 km/l con andatura normale (un paio di tiratine), spero che faccia come la nuova panda 4x4(900 twin air) che abbiamo in casa che fino a circa 3000 km ci aveva un pò spaventato in quanto ci si faceva 10 al lt poi dopo quella soglia è iniziata a migliorare e ora ci si fanno i 15.
Certo non mi aspetto grandissimi miracoli per i consumi giulietta, ma credo che migliori di 2/3 km lt col tempo.
 
Complimenti, bellissima!!! :love)

X i consumi usa metodo pieno - pieno, il trip purtroppo sbaglia in difetto: calcola sempre più bassi del reale.
Si assesteranno dopo k km. Cmq vedo difficile arrivare ai 15km/l con 150cv sotto il sedere ;)
 
Auguri molto bella come l'hai configurata, e devo dire che queste my 2016 sono migliorate molto sotto tanti punti di vista rispetto a quelle di lancio, adesso è un modello maturo quindi penso che avrai anche pochi problemi, ancora complimenti :)
 
X i consumi dovresti stare sui 14 scarsi , basandomi sulla mia che fa i 13 circa . Per esperienza i motori si assestano sui 20 k e anche con la giuly è successo uguale , divertiti hai un gran bel motore motore !
 
Complimenti davvero una bella macchina. Oggi sono salito sulla versione my14 ma con lo stesso motore e aveva una media di 10km/l ma il guidatore è un ragazzo che ogni tanto le tira il collo. Io l'ho guidata anke se poco e ho notato un po di vuoto nei giri bassi mentre quando attacca il turbo spinge bene fino a quasi in alto. Se fai pochi kilometri e non ti aspetti consumi bassi è un ottimo motore. Complimenti per l'acquisto
 
Più la uso e più mi piace... Il motore ai bassi è lievemente pigro...ma se dici di spingere... Spinge di brutto.
Tenuta di strada eccezionale, insonorizzazione ottima.
Ho di recente montato luci h1 ed h7 silverstar 2.0 osarm aumentano un po' più la visibilità delle originali, ma non sono pienamente soddisfatto dell illuminazione fanali....
Un altra cosa che avrei apprezzato è quella di far accendere quando si apre con telecomando non le luci anabbaglianti, ma i led fanali, oltre che più scenografico ci sarebbe stato credo minor consumo batteria.
Per il resto niente da dire ottima auto sono soddisfatto dell acquisto.

P.S. Leggendo in qua e là ...( o forse mi sbaglio) mi era sembrato di sentire gente lamentare mancata illuminazione cassetto porta oggetti fronte passeggero, nella mia la luce c'è.
 
Un osservazione, a livello industriale quale costa di piu, lo scudo anteriore nuovo o quello vecchio?
 
Io penso quando un modello diventa datato ed è prossimo per essere sostituito da una nuova versione (attenzione datato solo per gli anni e non per tecnologia e stile perché per quanto mi riguarda è la migliore in circolazione e anche la più bella) tendono a fare dei restyling cercando anche di abbattere i costi di produzione, penso questo perché non riesco a fidarmi del marchionne
 
Capisco quello che dici, ma condivido in parte...
D'accordo che un restilyng è' più o meno la stessa minestra... Ma a mio parere credo che di certo non cerchino brutte figure sull attuale modello visto che ne presenteranno uno nuovo.....che la sostituirà......
Poi l' ironia della domanda era chiara...ma visto che una giulietta non l ho mai avuta, nuova o vecchia che sia... avrei comunque postato le mie impressioni tali quali quelle che leggi sopra...
Questo per dire che dato che ho il restilyng non mi sento sopra al modello precedente ma posto le mie impressioni su quello che guido...
 
ghost75":2sp90nut ha detto:
Capisco quello che dici, ma condivido in parte...
D'accordo che un restilyng è' più o meno la stessa minestra... Ma a mio parere credo che di certo non cerchino brutte figure sull attuale modello visto che ne presenteranno uno nuovo.....che la sostituirà......
Poi l' ironia della domanda era chiara...ma visto che una giulietta non l ho mai avuta, nuova o vecchia che sia... avrei comunque postato le mie impressioni tali quali quelle che leggi sopra...
Questo per dire che dato che ho il restilyng non mi sento sopra al modello precedente ma posto le mie impressioni su quello che guido...
Ma assolutamente non volevo criticare le tue opinioni sulla tua auto che sono le stesse mie sulla piccola qv che ho avuto. Cioè ottime!! Pero io non ce la faccio devo andare contro marchionme, è piu forte di me... (Vedi il 2.2 diesel 150cv caxxata colossale con le tasse le assicurazioni alle stelle etc etc)
 
ci sono validi motivi tecnici riguardo la scelta di avere una cilindrata leggermente maggiore.....
 
patrick76":3nptalsk ha detto:
ci sono validi motivi tecnici riguardo la scelta di avere una cilindrata leggermente maggiore.....
Spero di non vedere il tjet... Sarebbe una delusione abnorme da sopportare
 
Snupy":3l3leguk ha detto:
E no eh il MIO amato tjet non me lo toccate !!! :) :)
Per carita per me è un gran bel motore ma io sto ragionando in ottica mercato, nel senso che se marchionne ha fatto lo sborone fin'ora, non puo usare il motore della punto sulla giulia...
 
Top