Fascioni profilo parafanghi ruota. "?"

secci":15rnjjei ha detto:
beh, sicuramente terrebbero insoeme i passaruota posteriori che, inesorabilmente, e altrettanto orrendamente, escono dalla sede (nessun rimedio per ora)

in secundis, notate bene, quante nasone hanno il lato del paraurti sbucciato o rigato perchè la parte che sporge di più (il mio compreso)....una cosa come dice macho non sarebbe male, in quanto ad utilità

e integrandolo a minigonne o fascioni sotto paraurti e con cerchi da canale 8 ! il risultato è un pò più larga e accattivante secondo i miei fotomontaggi !!

vai secci !! :OK)

le mie cmq sono ricerche ! per ora !
 
gt140":1wpxqgx5 ha detto:
cmq mi sembra che esistono tuttora sul catalogo alfa romeo i paraspruzzi :nod)

si lo sò ! ma non sono i paraspruzzi !! ma paracolpi sul profilo ruota !!

un pò come le protezioni delle jeep ! o le versioni rally !!

dopo metto foto !
 
macho - ora mi son ricordato - c'è però il kit ufficiale alfa 156, che perlatro non è niente male e si integra bene alle mini lester...ora cerco le foto

156_wingpack_R.jpg


156_wingpack_F.jpg


acc_156kit.htm


pkit3.jpg


anzi :up) :love) ...chiamate l'helvetia, nos... :asd)

secondo me sono belli
 
°maCHo°":9nszd9cv ha detto:
giangirm":9nszd9cv ha detto:
secondo me macho non sta cercando nè paraspruzzi nè fasce paracolpi per la fiancata, ma proprio i fascioni semi circolari che circondano il passaruota. :ka)


:nod) ! :OK)

_________________________________________________

dopo quello che devo farci, lo vedo io ! ;)
c'ho azzeccato !!! ma che ce devi fà ??? :sgrat)
 
secci":2l8ysyb7 ha detto:
macho - ora mi son ricordato - c'è però il kit ufficiale alfa 156, che perlatro non è niente male e si integra bene alle mini lester...ora cerco le foto

156_wingpack_R.jpg


156_wingpack_F.jpg


acc_156kit.htm


pkit3.jpg


anzi :up) :love) ...chiamate l'helvetia, nos... :asd)

secondo me sono belli

:love) :love) :love) :love) Strabiliante arrivo a casa e il grande secci mitico !! mi spiacicca tale e quale ciò che cercavo !!

sei troppo super :clap) :clap) :OK)

raga a metterle bene magari in tinta il risultato con ruota larga , ditemi che sta male ???? :bonk) :asd) :OK)

bello bello quante idee!!! :angel)
 
Chiedo scusa a Friendevil !!! ti ho preso un'attimo la firma !! ;)

L'idea mi è venuta da questa firma !! che otticamente mi sembrava che ci fossero !! e stanno da Dio !!
21829_firma7.jpg


:A)
 
mezzostordito":2srhg9g3 ha detto:
Sarebbero comodi per non far vedere che hai su i distanziali.
Ci avevo pensato anche io a quello tempo fa.

eh si, ma lo scopo dei distanziali è principalmente per estetica, per metere a filo del passaruota.... se tu gli aggiungi un'altro pezzo di passaruota le gomme rimarranno cmq dentro anche con i distanziali :scratch)
 
Top