Fascioni profilo parafanghi ruota. "?"

Punti
113
Auto
147 JTDm C'N'C
Esistono quei fascioni di plastica da mettere sul profilo dei parafanghi delle ruote tipo jeep per 147 ?

:kerstsmi)

Arj147

Nuovo Alfista
Punti
38
bruttessa estetica a parte, credo che esistano, ma certamente non li produce e commercializza il marchio alfaromeo...

Valerio1976

Nuovo Alfista
Punti
16
se non ricordo male

c'erano sul catalogo :eek:ld) linea alfa ma ti parlo di tre anni fa...erano nella stessa pagina dove venivano figurati anche la sacca portasci e le barre da mettere sul tetto..
Cmq la :147) con quelle "padelle" era scandalosa :vomito)
Ciao :OK)

giakomino

Nuovo Alfista
Punti
36
Re: se non ricordo male

Valerio1976":3is1031n ha scritto:
c'erano sul catalogo :eek:ld) linea alfa ma ti parlo di tre anni fa...erano nella stessa pagina dove venivano figurati anche la sacca portasci e le barre da mettere sul tetto..
umh, ma tu parli dei fascioni paracolpi... lui invece credo parlasse di quelle parti in plastica che sta intorno al passaruota come la C3 "fuoristrada"

Valerio1976

Nuovo Alfista
Punti
16
Re: se non ricordo male

giakomino":gyrc39xj ha scritto:
Valerio1976":gyrc39xj ha scritto:
umh, ma tu parli dei fascioni paracolpi... lui invece credo parlasse di quelle parti in plastica che sta intorno al passaruota come la C3 "fuoristrada"
eccoli http://members.xoom.virgilio.it/zerokalc/8.jpg ....se sono quelli che cerca.. :OK)
ciao

secci

Nuovo Alfista
Punti
38
beh, sicuramente terrebbero insoeme i passaruota posteriori che, inesorabilmente, e altrettanto orrendamente, escono dalla sede (nessun rimedio per ora)

in secundis, notate bene, quante nasone hanno il lato del paraurti sbucciato o rigato perchè la parte che sporge di più (il mio compreso)....una cosa come dice macho non sarebbe male, in quanto ad utilità

Valerio1976

Nuovo Alfista
Punti
16
purtroppo il link non funziona....

ma come :swear) si fa? copia e incolla il collegamento che apre la pagina......
ciao :OK)

secci

Nuovo Alfista
Punti
38
quelli che volevi postare sono i paracolpi laterali...non credo siano quelli che dice macho

leo.147

Nuovo Alfista
Punti
16
lascia perdere, secondo me stanno malissimo... ti consiglio di investire in qualcosa di più carino!!

Arj147

Nuovo Alfista
Punti
38
Ma allora io non ho capito...

Intendi quelli che fanno il contorno passaruota (come le opel corsa...) o i paraspruzzi da applicare al posteriore?

giangirm

OovoO
Punti
38
Auto
147 1.9 jtd
secondo me macho non sta cercando nè paraspruzzi nè fasce paracolpi per la fiancata, ma proprio i fascioni semi circolari che circondano il passaruota. :ka)

Adrianx

Nuovo Alfista
Punti
36
Ma che belli sarebbero, per chi vuole un 106 Rallye un po piu grande :asd) :asd) :asd)

Ma siamo seri... :nono)

secci

Nuovo Alfista
Punti
38
giangirm":3dbvgpwl ha scritto:
secondo me macho non sta cercando nè paraspruzzi nè fasce paracolpi per la fiancata, ma proprio i fascioni semi circolari che circondano il passaruota. :ka)
certo, secondo me è così

se non erro sulla 33...forse anche 146 erano disponibili e on erano certo aberranti

Punti
113
Auto
147 JTDm C'N'C
giangirm":3t750fb0 ha scritto:

:nod) ! :OK)

Ragazzi per chi risponde ! non mi piacciono! siamo serii! o ecc !!

non ho chiesto come stanno !! :p

se avete idee o consigli ,ben accetti !!

dopo quello che devo farci, lo vedo io ! ;)

grazie!

Alto Basso