fascia cromata portellone

sdebs

Nuovo Alfista
Punti
1
raga :ciao)
ieri per strada ho visto una 147 con questa fascia cromata trasversale del portellone posteriore ma è di serie? perchè io non la voglio assolutamente sulla mia che sarà nera e quella che ho visto era nera :?:
grazie

Il FUSI

Nuovo Alfista
Punti
36
Ancora una volta.........
La fascia cromata NON VIENE PIU' messa.
Son due anni, quasi.........

economo29

Nuovo Alfista
Punti
36
la 2 ° e la 3° serie della restyling non la montano + ........ come ricambio originale Alfa costa sui 40 € :?:

sdebs

Nuovo Alfista
Punti
1
ok grazie
fusi scusami tanto per la mia ignoranza ma non lo sapevo :scratch)
ho fatto anche una ricerca nel forum prima di postare ma non ho trovato nulla

Il FUSI

Nuovo Alfista
Punti
36
sdebs":2iqbgg0d ha scritto:
ok grazie
fusi scusami tanto per la mia ignoranza ma non lo sapevo :scratch)
ho fatto anche una ricerca nel forum prima di postare ma non ho trovato nulla
E' che ciclicamente esce sto discorso di quella orrenda e scellerata fascia cromata......... :)

docfede

Nuovo Alfista
Punti
16
Io non ho ancora caito perche' non vi piace... Per me lo scalino che hanno lasciato è proprio brutto...stavo pensando di prenderla ed eventualmente farla verniciare del colore della carrozzeria, proprio per non far vedere l'orribile scalino che hanno lasciato! Pero sul nero, anche cromata non sta male...per me

turicasazza

Nuovo Alfista
Punti
36
docfede":27tc3g7k ha scritto:
Io non ho ancora caito perche' non vi piace... Per me lo scalino che hanno lasciato è proprio brutto...stavo pensando di prenderla ed eventualmente farla verniciare del colore della carrozzeria, proprio per non far vedere l'orribile scalino che hanno lasciato! Pero sul nero, anche cromata non sta male...per me
fa venire solo da vomitare quella fascia cromata... :KO)

Il FUSI

Nuovo Alfista
Punti
36
docfede":32n5stck ha scritto:
Io non ho ancora caito perche' non vi piace...
A me non piace perchè non c'entra niente col resto........ nella restyling di cromato erano rimaste tre vaccate, ovvero cornici dei fendi e scudo (neppur delimitato) e stop.
Una roba così opel astra, francamente........ per fare cosa? Scimmiottare Audi etc. che volendo ti danno le cornici cromate (ma te le danno per davvero non una striscetta nel portellone)?

Semmai quel portellone dovevano studiarlo con un comodo appiglio per aprirlo, invece di delegare tutto ai tamponcini che ogni secondo son lì a fare rumore.......

alfa147

Nuovo Alfista
Punti
36
a me ad esempio piace, e poi, sempre a mio modico parere quello scalino tra cofano baule e paraurti fa :cesso)

cimurru

Nuovo Alfista
Punti
16
sdebs":3lyum3ug ha scritto:
raga :ciao)
ieri per strada ho visto una 147 con questa fascia cromata trasversale del portellone posteriore ma è di serie? perchè io non la voglio assolutamente sulla mia che sarà nera e quella che ho visto era nera :?:
grazie
dite che invece è pissibile metterla nera lucida???

docfede

Nuovo Alfista
Punti
16
non credo sia un problema farla verniciare dal carrozziere, basta dargli il codice della vernice...Io penso che faro' cosi' :OK)

docfede

Nuovo Alfista
Punti
16
economo29":3tr3g8qq ha scritto:
nera lucida ?? :confusbig) non sò come starebbe
Beh, se la carrozzeria è nera lucida secondo me ci sta bene...devo fare una prova con photoshop :nod)

Leo&Chiara

Nuovo Alfista
Punti
36
be io ho la serie 3 per cui con lo scalino senza fascia ma a dire il vero sulle nasone che ho visto la fascia non ci sta male :OK)

docfede

Nuovo Alfista
Punti
16
cimurru":2rbl512d ha scritto:
docfede":2rbl512d ha scritto:
economo29":2rbl512d ha scritto:
nera lucida ?? :confusbig) non sò come starebbe
Beh, se la carrozzeria è nera lucida secondo me ci sta bene...devo fare una prova con photoshop :nod)

ho la blackline magari sta bene....
mmmhm fai una prova prima: attacca una striscia di nastro isolante nero così vedi l'effetto cromatico anche se non è lucido...io la farei in tinta comunque :OK)

Alto Basso