Fari posteriori 156 - guardate questi

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Dite che è pericoloso girare con questi fari? Nel senso che io sò che devono avere ( mi pare per legge) un catarinfrangente all'interno per la notte quando la macchina è spenta, ora credo sia per legge, ma nel caso secondo voi è pericoloso per quando mi fermano? Considerate che la macchina non viene mai lasciata al buio la notte e anche se fosse ho i catarinfrangenti sul paraurti e che quando mi hanno fermato fino ad ora si sono limitati a chiedere patente e libretto e a volte controllavano l'assicurazione! Io li vorrei mettere (la mia poi è pure nera :elio) :elio) )perchè non avendo la macchina appesantita non ho mai visto che sono addirittura andati dietro a controllare cosa ho, di notte poi nemmeno se ne accorgerebbero secondo me avendo le luci accese.......Ditemi la vostra.....

 
sono bellissimi ma per me se ti fermano ti possono fare delle storie....un mio amico aveva la punto sporting coi fanali dietro verniciati di nero e le FDO :cop) :carab) gli hanno spesso promesso multe nel caso la avessero fermato nuovamente....in pratica la multa non gliel'hanno mai fatta ed è sempre riuscito a farla franca, ma il rischio cè.
a tuo favore cè che la tua auto non è tuningata estrema o vistosa quindi magari possono chiudere un'occhio ;)
 
DevilBoss86":1oxd2gnb ha detto:
ho sentito che a qualche utente han fatto la multa per fari non omologati (bruniti Home Made) però se su quei fari c'è il bollino d'omologazione nn ti possono fare nulla.

Com'è sta storia del bollino? Se c'è sei sicuro che non possono farmi niente? Anche se dovrebbe esserci una legge che prevede i catarinfrangenti e quelli misà che non ce l'hanno???


P.S. Ma secondo voi la luce si vede di notte da quei fari? O sono troppo scuri?
 
Io li ho sulla mia 147 :p
Sono spettacolari, li o presi in germnania, mi hanno mandato insieme un foglio di omologazione che ho mostrato un paio di volte e ASSOLUTAMENTE nn hanno detto nulla! Per la luce, bhè si cala un po, ma ho risolto mettendo RETRO + potente, FRECCE a 36 led e POSIZIONE/STOP a 36 led....
Se ti piacciono mettili ;)
 
massmo_it_it":xq3juwqb ha detto:
Io li ho sulla mia 147 :p
Sono spettacolari, li o presi in germnania, mi hanno mandato insieme un foglio di omologazione che ho mostrato un paio di volte e ASSOLUTAMENTE nn hanno detto nulla! Per la luce, bhè si cala un po, ma ho risolto mettendo RETRO + potente, FRECCE a 36 led e POSIZIONE/STOP a 36 led....
Se ti piacciono mettili ;)

I miei li ho fatti HM ma praticamente sono uguali a quelli di Max... A me non hanno detto nulla...
 
non ho afferrato una cosa :confusbig) , sono gli originali verniciati o vengono prodotti nuovi già così neri??
comunque sulla tua 156 nera devono essere da sbavo :sbav) , io correrei il rischio, magari metti lampade più potenti e se ti fanno storie li supplichi e prometti di toglierli.
 
a me il nero dei fari su una macchina nera non è mai piaciuto tanto, trovo che i fari dietro debbano fare un pò di contrasto se hanno un bel disegno come sulle alfa romeo..
 
massmo_it_it":krkdl9w3 ha detto:
Io li ho sulla mia 147 :p
Sono spettacolari, li o presi in germnania, mi hanno mandato insieme un foglio di omologazione che ho mostrato un paio di volte e ASSOLUTAMENTE nn hanno detto nulla! Per la luce, bhè si cala un po, ma ho risolto mettendo RETRO + potente, FRECCE a 36 led e POSIZIONE/STOP a 36 led....
Se ti piacciono mettili ;)

Si anche questi vengono dalla Germania; quindi mi consigli di portarmelo sempre con me questo foglio? Dici che se lo faccio vedere non rompono? Senti gentilmente mi fai una foto dei tuoi fari di notte??

P.S. Ma è assai di meno la luce con le lampadine normali? Grazie per tutto...
 
nafta power":g89m3skr ha detto:
non ho afferrato una cosa :confusbig) , sono gli originali verniciati o vengono prodotti nuovi già così neri??
comunque sulla tua 156 nera devono essere da sbavo :sbav) , io correrei il rischio, magari metti lampade più potenti e se ti fanno storie li supplichi e prometti di toglierli.

Vengono prodotti già cosi!! Hai detto bene...sulla 156 nera sono da sbavo!!! Inoltre sulla mia che ha le sue piccole modifiche :elio) :elio) sono una bomba!!
 
vexator":3grnascj ha detto:
c'è un tipo vicino casa che ha una 156 con quei fanali. Non è bellissima :nono)
Farei qualche foto, ma non vorrei che qualcuno pensi male e mi spacchi la faccia :asd)
dovresti trovare qualcosa del genere: http://shophost.net/shop_n/catalog/popu ... hp?pID=737

Per caso è una 156 bianca? Tu dici che non è bellissima, ma credo sia questione di gusti alla fine! Fammi sapere se è quella bianca, e se puoi fai una foto ;) ;) ;) ;) ;)
 
cuoresportivo86":x9c2c4ya ha detto:
vexator":x9c2c4ya ha detto:
c'è un tipo vicino casa che ha una 156 con quei fanali. Non è bellissima :nono)
Farei qualche foto, ma non vorrei che qualcuno pensi male e mi spacchi la faccia :asd)
dovresti trovare qualcosa del genere: http://shophost.net/shop_n/catalog/popu ... hp?pID=737

Per caso è una 156 bianca? Tu dici che non è bellissima, ma credo sia questione di gusti alla fine! Fammi sapere se è quella bianca, e se puoi fai una foto ;) ;) ;) ;) ;)

non è bianca, è scura, credo blu. Cmq si trova spesso parcheggiata v.magna grecia/concattedrale
 
Top