Fari gta day, da SMX 24-10-04 - CONCLUSO - foto da pagina 4

Ci troviamo alle 8e30 all'uscita di Affi sulla Brennero - Modena
Andiamo a prendere le pastine e facciamo colazione da me :D
Alle 9.00 iniziamo a lavorare sulle macchine.
 
SMX":9to408pb ha detto:
Ci troviamo alle 8e30 all'uscita di Affi sulla Brennero - Modena
Andiamo a prendere le pastine e facciamo colazione da me :D
Alle 9.00 iniziamo a lavorare sulle macchine.

Posso ripensarci........ :asd) :asd) :coffee) :coffee) :coffee)

C'è anche un bivacco per stendersi un pò :asd) :asd)

A parte gli scherzi va bene, ci sarò.
 
eh si inizia prestino è vero... ma vogliamo fare tutto in giornata.
Chi non deve fare le macchine può venire più tardi, ma deve cercare casa mia da solo.
Poi mi è venuto in mente, domenica non c'è il gp? E a che ora è? Dai che vedo di procurare una tv da potercelo guardare tra una cosa e un'altra :OK)
 
SMX":3l8ms729 ha detto:
eh si inizia prestino è vero... ma vogliamo fare tutto in giornata.
Chi non deve fare le macchine può venire più tardi, ma deve cercare casa mia da solo.
Poi mi è venuto in mente, domenica non c'è il gp? E a che ora è? Dai che vedo di procurare una tv da potercelo guardare tra una cosa e un'altra :OK)

Se non ricordo male il gp è alle 19.
 
SMX":3p5pflfk ha detto:
Ci troviamo alle 8e30 all'uscita di Affi sulla Brennero - Modena
Andiamo a prendere le pastine e facciamo colazione da me :D
Alle 9.00 iniziamo a lavorare sulle macchine.
Pastine un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,se non c'è pizza e cuba libre
ti rigo la macchina :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Io confermo la mia presenza ma andrò via in tempo per tornare a milano per il derby. :p
Per il materiale ho già una bomboletta di nero opaco + primer e trasparente e un po' di carta vetra. Non so se basta quindi chi deve fare la spesa si regoli di conseguenza :asd)
Da Milano devo per forza arrivare a verona e da lì prendere la brennero-modena per arrivare ad affi (?) o posso accorciare il tragitto? :shrug03)
 
Joe":3jnv9gkn ha detto:
Io confermo la mia presenza ma andrò via in tempo per tornare a milano per il derby. :p
Per il materiale ho già una bomboletta di nero opaco + primer e trasparente e un po' di carta vetra. Non so se basta quindi chi deve fare la spesa si regoli di conseguenza :asd)
Da Milano devo per forza arrivare a verona e da lì prendere la brennero-modena per arrivare ad affi (?) o posso accorciare il tragitto? :shrug03)

Per il nero opaco deve essere però quello per stufe, cioè resistente alle alte temperature!

Da Milano puoi uscire a Peschiera, li segui le indicazioni per prendere la superstrada Cavalcaselle - Affi e ad affi arrivi vicino allo svincolo dell'autostrada.
Forse Resnick viene con Secci, prova metterti in contatto con resnick che lui quella strada la conosce :OK)
 
SELESPEED 5P":3keepaju ha detto:
SMX":3keepaju ha detto:
Ci troviamo alle 8e30 all'uscita di Affi sulla Brennero - Modena
Andiamo a prendere le pastine e facciamo colazione da me :D
Alle 9.00 iniziamo a lavorare sulle macchine.
Pastine un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,se non c'è pizza e cuba libre
ti rigo la macchina :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Bhe per il cuba libre, sarai ospite di un grossista di bevando e direttamente dentro il magazzino... il cuba libre non manca di sicuro!!! :ubriachi)

Per la pizza, se trovi una pizzeria disposta a farti le pizze alle 9 della mattina... :crepap)
 
Ciao io ci sono al 100% a fare supervisione!
Penso anche Lebin, poi è da vedere se viene con me o da solo! :OK)
Anch'io ho bisogno di un' aiutino per arrivare da te! :baby)
 
SMX":1jtuw97v ha detto:
Joe":1jtuw97v ha detto:
Io confermo la mia presenza ma andrò via in tempo per tornare a milano per il derby. :p
Per il materiale ho già una bomboletta di nero opaco + primer e trasparente e un po' di carta vetra. Non so se basta quindi chi deve fare la spesa si regoli di conseguenza :asd)
Da Milano devo per forza arrivare a verona e da lì prendere la brennero-modena per arrivare ad affi (?) o posso accorciare il tragitto? :shrug03)

Per il nero opaco deve essere però quello per stufe, cioè resistente alle alte temperature!

Da Milano puoi uscire a Peschiera, li segui le indicazioni per prendere la superstrada Cavalcaselle - Affi e ad affi arrivi vicino allo svincolo dell'autostrada.
Forse Resnick viene con Secci, prova metterti in contatto con resnick che lui quella strada la conosce :OK)

Si il nero opaco è quello resistente alle alte temperature ;)
Adesso sento Res, grazie smx
 
SMX":b1fmxo2q ha detto:
SELESPEED 5P":b1fmxo2q ha detto:
SMX":b1fmxo2q ha detto:
Ci troviamo alle 8e30 all'uscita di Affi sulla Brennero - Modena
Andiamo a prendere le pastine e facciamo colazione da me :D
Alle 9.00 iniziamo a lavorare sulle macchine.
Pastine un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,se non c'è pizza e cuba libre
ti rigo la macchina :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Bhe per il cuba libre, sarai ospite di un grossista di bevando e direttamente dentro il magazzino... il cuba libre non manca di sicuro!!! :ubriachi)

Per la pizza, se trovi una pizzeria disposta a farti le pizze alle 9 della mattina... :crepap)

ragazzi mi dispiace ma con rammarico devo rinunciare non potro essere dei vostri ma pultroppo domenica mattina ho il problema dell allarme del negozio e non mi sostituisce nessuno saro libero solo nel pomeriggio ma penso che non sia fattibile per questioni di tempo mi dispiace non tanto per i fari ma perchè potevo conoscervi di persona sara per la prossima occasione :hail)
 
ragazzi aspettate, considerando che è domenica (mi-ve piena) e la sera a milano c'è il derby (ore e ore di coda) penso che non riuscirei a tornare in tempo, anche partendo molto presto dal luogo della lavorazione dei fari...quindi salta anche per me :mecry2)
Mi spiace, ogni volta che cerco di fare i GTA c'è sempre qualcosa :mecry)
 
allora milanesei, come siamo messi?....come ci organizziamo???
io non faccio i farazzi

Pom, senti Ste, per domenica, ma anche per il debbo!
 
madonna vi impecoro tutti domenica mattina.......................................................................maximiliannnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
ùnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
vi bastano le N
 
Top