Fari allo Xeno della Cup?

Igor JTD 16v":1pccwryz ha detto:
:nono) :nono) :nono) no no, ho visto la 3 porte con i fari standard allo xeno! :nono) :nono) :nono)
L'ho scrutata x una buona mezz0ora, mentre la ragazza :swear) :swear)

allora era una 3p fallata :asd) :asd)
cmq a parte gli scherzi, quella che ho visto io sabato scorso dal concessionario, li aveva con il bordo nero, come era del resto stato annunciato prima della presentazione...qua se ne è parlato a lungo

http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=5381&idd=22321&p=7

riassumendo...

Cup (5 porte)
Impianto Bose
Fari Xenon
Lavafari
CD Changer
Ruote lega da 17" (439) o (433)
Vernice Metallizzata
Volante e pomello pelle

Cup Sport (3 porte)
Impianto Bose
Fari Xenon
Lavafari
CD Changer
Ruote lega a raggi da 17"
Vernice Metallizzata
Volante e pomello pelle
Spoiler posteriore, Tappetini, fari GTA

La versione 3 porte si distingue dalla 5 per i seguenti contenuti:
il cerchio in lega della versione 3 porte è da 17” con disegno a raggi;
il cerchio della versione 5 porte potrà essere il 439 o 433 (cerchi da 17” disegno a fori);
la tre porte avrà lo spoiler posteriore Iso GTA, i tappetini sportivi ed i fari colore GTA.

I colori disponibili sulla Serie Speciale sono:
Nero metallico;
Grigio Sterling;
Azzurro Gabbiano.

Gli interni sono in tessuto sportivo 169.

Il prezzo chiavi in mano delle due versioni è il seguente:
147 Cup Sport: 23.796 € (versione 3 porte);
147 Cup: 24.466 € (versione 5 porte).


forse quella che hai visto era una normale 147 con i fari allo xenon come optional :ka)
 
Capisco che tu possa essere scettico, xò io ho visto quanto segue:

-147 m-jet
-colore nero metallico
-spoiler GTA
-cerchi Superturismo
-Fari allo xeno senza contorno nero!

Che poi se la siano costruita in concessionario questo non lo so, ma non ho assolutamente nessun dubbio di quello che ho visto!

Se è vero che se la costruiscono allora li si può sperare che abbiano gli adattatori oppure hanno una partita di xeno con il nostro connettore! Speron!
 
Igor JTD 16v":2lirq1n4 ha detto:
Che poi se la siano costruita in concessionario questo non lo so, ma non ho assolutamente nessun dubbio di quello che ho visto!

Se è vero che se la costruiscono allora li si può sperare che abbiano gli adattatori oppure hanno una partita di xeno con il nostro connettore! Speron!

no, nn importa che sia costruita in concessionaria...basta ordinare una 147 nero metallico m-jet con fari allo xenon (nell'ultimo periodo i fari allo xenon erano disponibili per TUTTE le 147)..... il resto si aggiunge tranquillamente :nod)
 
Top