falken FK452

Le hanno provate utenti di un altro forum e c'è stata pure una prova su strada su elaborare.......dicono che siano fantastiche prendile al volo!!!
Io ho su le falken 512 che dovrebbero essere inferiori alle 452 ma a me sembrano davvero ottime sia su asciutto che su bagnato!
Dammi retta provale e per tutta la vita non comprerai più michelin yokohama o michelin ;)
 
AMERIGOGT":2rhs6jtu ha detto:
no non credo o meglio il motivo è meno pubblicità, anche toyo costano meno ma vanno meglio

:bonk)

Non ti capisco.........prima chiedi consigli.........e poi te ne fregi.........

Vedo dalla tua firma, che hai messo parecchi soldi sulla machina per fartela bella...........era meglio se i soldi li risparmiavi per le gomme, IMHO :shrug03)

Mah,guarda.......compra quello che ti pare,ma poi non venire a piangere :shrug03) .
 
Axl_Mas":31zm4gx5 ha detto:
Le chiacchiere stanno a zero, decidi in base a chi le ha provate e può elencarti tutti i pregi e tutti i difetti.
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=175216
ci sono 10 pagine di considerazioni di chi ce le ha montate, leggitele tutte e poi decidi!


acquistate ieri, dopo aver letto tutto il link, grazie di averlo postato......

:A) :A) :A) :A) :A)
 
AMERIGOGT":1odjqpab ha detto:
Axl_Mas":1odjqpab ha detto:
Le chiacchiere stanno a zero, decidi in base a chi le ha provate e può elencarti tutti i pregi e tutti i difetti.
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=175216
ci sono 10 pagine di considerazioni di chi ce le ha montate, leggitele tutte e poi decidi!


acquistate ieri, dopo aver letto tutto il link, grazie di averlo postato......

:A) :A) :A) :A) :A)

Di niente!
Facci sapere le tue impressioni!

ps: monti i 15" 16" o 17"?
 
immagine012id0.jpg
[/url][/img]

immagine013ut2.jpg
[/url][/img]

immagine014ru2.jpg
[/url][/img]


:jolly) :OK) :clap)
 
marcoboss147":3k2l4yao ha detto:
:OK) Ottimo acquisto

Io ad un mio amico volevo far prendere queste ma dato che erano finite ha dovuto ripiegare sulla Falken ze512 un po' meno sportive delle 452

Sono meno sportive ma durano anche di più! ;)
 
Io le monto su i 17 ti posso dire che è una gomma che ti tiene compagnia...
è un pò rumorosa al rotolamento...
 
Hulko":3oywuowk ha detto:
Io le monto su i 17 ti posso dire che è una gomma che ti tiene compagnia...
è un pò rumorosa al rotolamento...

Come tutti i pneumatici direzionali ;)

Piuttosto, aspetto le impressioni di guida del nostro AMERIGOGT.

Che se le trova ottime, chissà forse non decida di fare il salto dai 16" ai 18"....
 
Top