falken FK452

misteraudio

Nuovo Alfista
Punti
16
Se costano quasi 50€ in meno delle Bridgestone,Continental,ecc...ci sara pure un motivo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

AMERIGOGT

Nuovo Alfista
Punti
16
no non credo o meglio il motivo è meno pubblicità, anche toyo costano meno ma vanno meglio

:bonk)

Axl_Mas

Nuovo Alfista
Punti
16
Le hanno provate utenti di un altro forum e c'è stata pure una prova su strada su elaborare.......dicono che siano fantastiche prendile al volo!!!
Io ho su le falken 512 che dovrebbero essere inferiori alle 452 ma a me sembrano davvero ottime sia su asciutto che su bagnato!
Dammi retta provale e per tutta la vita non comprerai più michelin yokohama o michelin ;)

misteraudio

Nuovo Alfista
Punti
16
AMERIGOGT":2rhs6jtu ha scritto:
no non credo o meglio il motivo è meno pubblicità, anche toyo costano meno ma vanno meglio

:bonk)
Non ti capisco.........prima chiedi consigli.........e poi te ne fregi.........

Vedo dalla tua firma, che hai messo parecchi soldi sulla machina per fartela bella...........era meglio se i soldi li risparmiavi per le gomme, IMHO :shrug03)

Mah,guarda.......compra quello che ti pare,ma poi non venire a piangere :shrug03) .

marcoboss147

Nuovo Alfista
Punti
36
Io ne ho sentito parlare molto bene e anche che soprattutto in germania sono molto conosciute

Io le prenderei se fossi in te :OK)

Axl_Mas

Nuovo Alfista
Punti
16
AMERIGOGT":1odjqpab ha scritto:
Axl_Mas":1odjqpab ha scritto:
Le chiacchiere stanno a zero, decidi in base a chi le ha provate e può elencarti tutti i pregi e tutti i difetti.
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=175216
ci sono 10 pagine di considerazioni di chi ce le ha montate, leggitele tutte e poi decidi!

acquistate ieri, dopo aver letto tutto il link, grazie di averlo postato......

:A) :A) :A) :A) :A)
Di niente!
Facci sapere le tue impressioni!

ps: monti i 15" 16" o 17"?

marcoboss147

Nuovo Alfista
Punti
36
:OK) Ottimo acquisto

Io ad un mio amico volevo far prendere queste ma dato che erano finite ha dovuto ripiegare sulla Falken ze512 un po' meno sportive delle 452

Axl_Mas

Nuovo Alfista
Punti
16
marcoboss147":3k2l4yao ha scritto:
:OK) Ottimo acquisto

Io ad un mio amico volevo far prendere queste ma dato che erano finite ha dovuto ripiegare sulla Falken ze512 un po' meno sportive delle 452
Sono meno sportive ma durano anche di più! ;)

Hulko

Nuovo Alfista
Punti
16
Io le monto su i 17 ti posso dire che è una gomma che ti tiene compagnia...
è un pò rumorosa al rotolamento...

il matto

Nuovo Alfista
Punti
38
Hulko":3oywuowk ha scritto:
Io le monto su i 17 ti posso dire che è una gomma che ti tiene compagnia...
è un pò rumorosa al rotolamento...
Come tutti i pneumatici direzionali ;)

Piuttosto, aspetto le impressioni di guida del nostro AMERIGOGT.

Che se le trova ottime, chissà forse non decida di fare il salto dai 16" ai 18"....

Alto Basso