falconero's garage: GT3.2

Diabolik":j2vm1jeg ha detto:
alfaboss":j2vm1jeg ha detto:
Diabolik":j2vm1jeg ha detto:
li ho anche io: la luce è bianca, priva di riflessi azzurri
sono dei buoni fari, ma c'è di meglio (ormai pagano l'anzianità del progetto)

io volevo prendere i fari xenon originali per la mia,ma su e-bay stanno 700 euro...l'uno!!!!!!
il ricambio originale è anche peggio e comunque come accessorio pure dovevi pagare parecchio (tra fari e lavafari 900 euro)


peccato,perchè avrei gia' i lavafari sull'auto,io....
 
falconero79":37otn2of ha detto:
il ricambio originale sta a circa 900 euro + iva solo il faro :eek:hmamma) :eek:hmamma)

eh gia'...non originali come saranno?qualcosa si trova,ma non so se ci si puo' fidare...
 
falconero79":f8qx2uvv ha detto:
il ricambio originale sta a circa 900 euro + iva solo il faro :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Consolati. Per la sintomobile, dotata di fari bixeno, il ricambio sta a 1.340 euro +IVA. Che fanno 1.634 e spicci. Cadauno ovviamente. :splat) :splat)
 
letargo!!
dai primi di dicembre sta così. Con cunei sotto le ruote, batteria staccata e senza assicurazione in attesa della bella stagione.
Al risveglio... tocca il cambio della distribuzione :splat)
 

Allegati

  • 2016-12-01 19.17.09.jpg
    2016-12-01 19.17.09.jpg
    737.2 KB · Visualizzazioni: 350
falconero79":9m7piu04 ha detto:
letargo!!
dai primi di dicembre sta così. Con cunei sotto le ruote, batteria staccata e senza assicurazione in attesa della bella stagione.
Al risveglio... tocca il cambio della distribuzione :splat)


ecco pure io in estate la distribuzione ma sulla gta

fai poi un post apposito con consigli link ebay ecc che ci confrontiamo

quanto ai km...io ne ho 104 000 ...usatele ste auto...io la uso pochi giorni al mese ma tutti i mesi perche sono via per lavoro ma nn stacco mai l' assicurazione

tanto il vantaggio è minimo
 
skid32":76pijf0i ha detto:
falconero79":76pijf0i ha detto:
letargo!!
dai primi di dicembre sta così. Con cunei sotto le ruote, batteria staccata e senza assicurazione in attesa della bella stagione.
Al risveglio... tocca il cambio della distribuzione :splat)


ecco pure io in estate la distribuzione ma sulla gta

fai poi un post apposito con consigli link ebay ecc che ci confrontiamo

quanto ai km...io ne ho 104 000 ...usatele ste auto...io la uso pochi giorni al mese ma tutti i mesi perche sono via per lavoro ma nn stacco mai l' assicurazione

tanto il vantaggio è minimo

la mia ne ha oltre 70mila... e ne faccio circa 4-5mila all'anno.
Quest'anno è il primo anno che la metto in letargo e da un lato sento la mancanza. Ogni tanto mi vien voglia di farci un giro.
Quanto alla distribuzione, non prendo pezzi da internet, vado direttamente dal meccanico di fiducia. costerà qualcosa di più ma la distribuzione è troppo delicata :OK)
 
falconero79":3fshis6d ha detto:
skid32":3fshis6d ha detto:
falconero79":3fshis6d ha detto:
letargo!!
dai primi di dicembre sta così. Con cunei sotto le ruote, batteria staccata e senza assicurazione in attesa della bella stagione.
Al risveglio... tocca il cambio della distribuzione :splat)


ecco pure io in estate la distribuzione ma sulla gta

fai poi un post apposito con consigli link ebay ecc che ci confrontiamo

quanto ai km...io ne ho 104 000 ...usatele ste auto...io la uso pochi giorni al mese ma tutti i mesi perche sono via per lavoro ma nn stacco mai l' assicurazione

tanto il vantaggio è minimo

la mia ne ha oltre 70mila... e ne faccio circa 4-5mila all'anno.
Quest'anno è il primo anno che la metto in letargo e da un lato sento la mancanza. Ogni tanto mi vien voglia di farci un giro.
Quanto alla distribuzione, non prendo pezzi da internet, vado direttamente dal meccanico di fiducia. costerà qualcosa di più ma la distribuzione è troppo delicata :OK)
mai fatta la distribuzione devo decidere anche io le modalita' ...il meccanico l'ho individuato vicino casa (ha una 164 v6 turbo) quindi almeno ha un'idea del motore
 
Mal comune.... ma niente gaudio :cry: pure a me tocca fare la distribuzione a primavera
L'ho fatta la volta scorsa dall'officina Ellemotors e la farò ancora lì, mi chiesero circa 1k
Io però di km non sono ancora arrivato a 38000 :asd)
 
Diabolik":30v1cx9p ha detto:
Mal comune.... ma niente gaudio :cry: pure a me tocca fare la distribuzione a primavera
L'ho fatta la volta scorsa dall'officina Ellemotors e la farò ancora lì, mi chiesero circa 1k
Io però di km non sono ancora arrivato a 38000 :asd)
quanto si fa di preciso?

5 anni o 90 000 km vero?

perche' la mia cinghia ha 17 000 km ma 6 anni e mezzo
 
Top