ecco la piccolina di casa

igor

Nuovo Alfista
3 Aprile 2013
14
0
1
non ho foto da poter caricare sotto mano ma qui si puo vedere qualche lavoretto fatto su titti si chiama così.....
[youtube]nxAKVgdDBl0[/youtube]

[edit di denny1977]
 
igor":n3pq0mq4 ha detto:
non ho foto da poter caricare sotto mano ma qui si puo vedere qualche lavoretto fatto su titti si chiama così.....
[youtube]nxAKVgdDBl0[/youtube]

[edit di denny1977]


Ricordo il punto 1L del regolamento del Virtual che cita testualmente ciò: 'SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff'. Perciò video o contenuti come quelli editati non sono consentiti sul forum. Grazie per l'attenzione.
 
ciao Denny...ma ti riferisci al video che inquadra il conta km? se non sbaglio inquadra solo gli strumenti,quindi,in linea teorica,per quel che ne sappiamo noi e non avendo specificato,sarebbe potuta essere anche in pista o su un banco prove,no?(certo,questo in teoria :asd) )
 
Dato che non si hanno prove che sia stato realizzata una ripresa su un banco prove o in pista, il video è stato tolto in quanto contro il regolamento.
So che magari può sembrare una soluzione un po' rigida, ma finchè non si hanno prove che certifichino che queste velocità non sono raggiunte in luoghi dove è consentito raggiungerle, il contenuto deve essere considerato non conforme a quello che è il regolamento del Virtual.
 
alfaboss":1944qya0 ha detto:
in effetti,se cosi' fosse stato lo avrebbe dovuto specificare...
No, anche scrivendo e specificando l'eventuale situazione (in autobahn, in circuito, in aeroporto privato, in luogo chiuso al traffico ecc), viene ugualmente effettuata la moderazione proprio per il fatto che non può essere verificabile tra le righe di un forum. Quindi contenuti che inneggiano a velocità massima non sono tollerati nemmeno se si scrivesse 'ho toccato i mille all'ora in un'autobahn tedesca', giusto per fare un esempio.

Altra cosa, il regolamento del Virtual dice che per contattare un moderatore è possibile farlo solo tramite messaggi privati o mail per evitare di far andare OT le varie discussioni; cosa che per esempio in questo caso è accaduta e sta accadendo. Quindi chiedo per favore di chiedere eventuali chiarimenti tramite messaggio privato come richiesto dal regolamento del forum. Grazie per l'attenzione.
 
chiedo scusa per la pubblicazione del video .....non era mia intenzione infrangere le regole del forum... :(
 
Top