Ecco la mia MiTo

MiTo-Me

Nuovo Alfista
16 Agosto 2010
65
0
6
36
Messina
Bella auto, belli i cerchi ed il colore :nod) :nod)

:handclap)

Come ti trovi? Quanti km hai percorso?

Che interni hai? Tessuto o pelle?
 
147jet":1my8lgya ha detto:
Bella auto, belli i cerchi ed il colore :nod) :nod)

:handclap)

Come ti trovi? Quanti km hai percorso?

Che interni hai? Tessuto o pelle?
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
mi trovo benissimo ogni volta che la giudo sembra sempre la prima volta qst auto riesce a dare emozioni impressionanti!!!!
gli interni li ho in tessuto nero con plancia nera
sedili in tessuto perche la pelle con l'usura diventa troppo brutta, la plancia e i pannelli nero competizione non li ho messi rossi pechè secondo mela riempivo troppo di rosso cosi mi pice molto di più, per me è elegante sportiva!!!!!
 
Ottima scelta! Sicuramente auto rossa ed interni competizione rossi non si abbinano troppo, anche perché sono tonalità differenti, hai fatto benissimo a prendere l'interno nero competizione.
Hai fatto o prevedi di fare qualche modifica? Tipo xenon, filtro a pannello?
 
147jet":3u7autpv ha detto:
Ottima scelta! Sicuramente auto rossa ed interni competizione rossi non si abbinano troppo, anche perché sono tonalità differenti, hai fatto benissimo a prendere l'interno nero competizione.
Hai fatto o prevedi di fare qualche modifica? Tipo xenon, filtro a pannello?
piuì che altro in previsione ci sono modifiche audio!!!
 
Ah..perfetto! Sei quindi appassionato del campo?! Io non troppo. Beh, avrai l'occasione per parlarcene se vorrai...
 
147jet":23v39ian ha detto:
Ah..perfetto! Sei quindi appassionato del campo?! Io non troppo. Beh, avrai l'occasione per parlarcene se vorrai...
si mi piace molto ma voglio fare una cosa pulita casse in predisposizione e doppio din incassato sostituendo l'autoradio originale!!!!
 
complimenti per la macchina, molto bella...mi piace il colore ;) e quei cerchi sono proprio belli sulla mito!
una curiosità...come diavolo si fà per capire la motorizzazione della Mito...ero rimasto che sul diesel c'era lo scarico singolo ovale mentre i turbo benzina montavano il doppio tondo "oo" ...però vedo che la tua è benzina e hai l'ovale :sgrat)
 
Ti rispondo io, lo scarico "00" lo hanno solo la 155cv e la 170cv QV, tutte le altre hanno l'ovale.
 
Dadi Ducati Corse":348gqbul ha detto:
complimenti per la macchina, molto bella...mi piace il colore ;) e quei cerchi sono proprio belli sulla mito!
una curiosità...come diavolo si fà per capire la motorizzazione della Mito...ero rimasto che sul diesel c'era lo scarico singolo ovale mentre i turbo benzina montavano il doppio tondo "oo" ...però vedo che la tua è benzina e hai l'ovale :sgrat)
lo scsrico ovale lo montano tutte le mito ad eccezione delle 155cv e delle 170cv
 
MiTo-Me":2cv1k2ju ha detto:
infatti volevo sapere il prezzo ma nessuno nel topic mi ha risposto!!!
In Alfa suppongo troppo, tanto da preferire una marmitta sportiva (CSC, Ragazzon, Supersprint ecc..)
 
Ora, collettori SS, downpipe con 200 celle e gomito artigianali e maggiorati, centrale e finale Ragazzon maggiorati(che a livello di rumore sono quelli che fanno di più).
Se vuoi rumore la cosa più economica è modificare il centrale originale e togliere la pancia che funge silenziatore oppure comprare quello della MiTo 155cv.
Poi si passa a marmitta sportiva e poi ancora a centrale più marmitta.
 
147jet":3009v331 ha detto:
Ora, collettori SS, downpipe con 200 celle e gomito artigianali e maggiorati, centrale e finale Ragazzon maggiorati(che a livello di rumore sono quelli che fanno di più).
Se vuoi rumore la cosa più economica è modificare il centrale originale e togliere la pancia che funge silenziatore oppure comprare quello della MiTo 155cv.
Poi si passa a marmitta sportiva e poi ancora a centrale più marmitta.
il terminale che ho chiesto io di prezzo e compreso di silenziatore del 155 cv?? o e solo OO lo scarichetto cromato??
 
Top