Ecco la mia alfa gt

Aggiornamento lavori!

Buongiorno ragazzi! in questi giorni sono andato in ferie in Sicilia, avendo "lo Zio" meccanico ne ho approfittato per dare una bella sistemata alla mia gt.
i lavori eseguiti sono stati:
Sostituzione Ammortizzatori (sostituiti gli originali ormai scarichi)
Sostituzione Trapezi superiori (anche loro ancora originali erano ormai andati i silent block)
Sostituzione Cavo freno a mano (anche lui ancora originale e oramai logoro tanto che a volte rimaneva frenata)
Pulizia Collettore di aspirazione
Pulizia pompa immersa
Pulizia sensori aspirazione, e carburante
e Ovviamente il tagliando, con sostituzione olio e filtri

come pezzi di ricambio ho usato per gli ammortizzatori bilstein (il perche lo potete immaginare, tra quelli economici sembrano i piu onesti almeno tra quelli che avevo provato sulla 156 :ka) ) trapezi ovviamente TRW (e anche li non sto a spiegarvi il perche della mia scelta :D ) e il cavo freno a mano alfa romeo... il resto per il tagliando olio Selenia e filtri UFI

oggi siamo a 238000

Fila che è un piacere, Silenziosissima, e con una tenuta in curva fantastica...
L'unica cosa che mi manca al momento è una convergenza Decente (il gommista che l'ha fatta giu non è stato molto bravo... l'auto tira leggermente a sx e lo sterzo è girato leggeremente a sx a ruote dritte.. mi pare che l'abbia chiusa troppo) ... devo trovare qualcuno qui nella mia zona... magari per questo chiederò consiglio a voi...
 
Top