ecco il mio missile la mia 156 restilyng

filippo fil":1q4to38p ha detto:
Ketto1990":1q4to38p ha detto:
ehi finalmente arrivati ! li vogliamo montati adesso :OK) :X)

ok ora mi servono due interrutori fili e abbaglianti a led come posizione e poi si montano nn vedo l'ora.. :X) :D ketto sabato pomeriggio ce aperto in quel posto di tuning a legnago..?? :)

non lo so sai se é aperto!? Alla mattina vieni ho ai da fare? Spero di non aver intoppi per sabato mattina perché ora sono a casa con 38,6 di febbre :jaw) (domanda per te meglio doppio ovale o doppio tondo da 100 con la giulietta di domenica?? :)
 
molto molto bella e ben tenuta! la 156 restyling mi ha sempre fatto morire.
io direi d'obbligo l'assetto per esaltare la linea sportiva e l'effetto grandezza dei cerchi. vedrai come cambia solo abbassandola 3 cm.

poi mia personalissima idea, una berlina Alfa deve avere l'interno in pelle. tieni d'occhio i vari mercatini web (subito.it o ebay) a volte si trovano interni in pelle completi a prezzi ragionevolissimi. se poi vuoi svenarti e prendi un bel interno GTA :sbav) :lingua)
 
nafta power":1fkf33md ha detto:
molto molto bella e ben tenuta! la 156 restyling mi ha sempre fatto morire.
io direi d'obbligo l'assetto per esaltare la linea sportiva e l'effetto grandezza dei cerchi. vedrai come cambia solo abbassandola 3 cm.

poi mia personalissima idea, una berlina Alfa deve avere l'interno in pelle. tieni d'occhio i vari mercatini web (subito.it o ebay) a volte si trovano interni in pelle completi a prezzi ragionevolissimi. se poi vuoi svenarti e prendi un bel interno GTA :sbav) :lingua)
grazie x i complimenti :D è lo so l'assetto devo metterlo continuano a dirmelo tutti ma io lo vedo meno esgente xk dopo avro solo disagi nell avere tutta la macchina piu bassa comunque vedro..!! e x gli interni ne o gia trovati di rossi in pelle sto solo aspettando che il proprietario mi venda la macchina o gli interni..!! :) :) :D :OK)
 
ecco alcune immagini dei fari ma dal vivo sono tutta un altra cosa :OK) :color) :D
 

Allegati

  • DSCN0864kkk.jpg
    224.7 KB · Visualizzazioni: 322
  • DSCN0867sss.jpg
    198.9 KB · Visualizzazioni: 322
  • DSCN0865dd.jpg
    173.8 KB · Visualizzazioni: 308
  • kkkkkk.jpg
    97.2 KB · Visualizzazioni: 321
  • DSCN0987lkjjh.jpg
    120 KB · Visualizzazioni: 322
  • DSCN0988ujtyjfty.jpg
    122.5 KB · Visualizzazioni: 321
  • DSCN0992wqw.jpg
    113.3 KB · Visualizzazioni: 325
  • DSCN0991rerefr.jpg
    125.2 KB · Visualizzazioni: 320
  • 2012-07-14-077qq.jpg
    50.2 KB · Visualizzazioni: 313
  • 2012-07-14-076dd.jpg
    44.4 KB · Visualizzazioni: 325
ecco altre :) :) :matto)
 

Allegati

  • 2012-07-14-074gggg.jpg
    40.3 KB · Visualizzazioni: 323
  • 2012-07-14-073kkkkkkkkkk.jpg
    50.9 KB · Visualizzazioni: 323
  • 2012-07-08-071iiiiii.jpg
    80.2 KB · Visualizzazioni: 320
  • 2012-07-08-070oooooo.jpg
    81.5 KB · Visualizzazioni: 324
  • 2012-07-08-072gfggrt.jpg
    80.6 KB · Visualizzazioni: 316
ciao filippo,bellissima la tua 156,veramente complimenti :OK) tu le hai avute tutte e 2,preferisci la prima ,o la seconda serie?so che molti preferiscono la prima,ma io trovo molto piu' bella questa!(forse il posteriore...),ma...hai messo gli angel eyes?
 
alfaboss":rc1tt9di ha detto:
ciao filippo,bellissima la tua 156,veramente complimenti :OK) tu le hai avute tutte e 2,preferisci la prima ,o la seconda serie?so che molti preferiscono la prima,ma io trovo molto piu' bella questa!(forse il posteriore...),ma...hai messo gli angel eyes?
e bella domanda all sono tutte e due ugali di caratteristice in generale a solo il cruis in piu..! si in fatti davanti il restyling e piu bello ma va a gusti ma il dietro nn è il massimo ma se noti nelle foto io io messo il baule dell modello vecchio la fa piu sportiva..!! ;) :D è di quella prima che avevo ;) comuque sto benissimo con questa macchina mi a dato e mi da tante soddisfazioni nn la vorrei mai cambiare..!! si si o messo i angel eyes ma bixenon che posso fare dalla stessa lente anche gli abbaglianti..!! ;) :D :color) :elio)
 
ma sei un mostro!bravo,hai creato la 156 perfetta! :OK) hai unito l'anteriore della seconda serie(che è il piu'bello)e il posteriore della prima(piu'aggressivo),non ci avevo fatto caso perchè una foto da dietro,mi sembra che non c'è... ti do:10+ :D
 
alfaboss":2sy9fytc ha detto:
ma sei un mostro!bravo,hai creato la 156 perfetta! :OK) hai unito l'anteriore della seconda serie(che è il piu'bello)e il posteriore della prima(piu'aggressivo),non ci avevo fatto caso perchè una foto da dietro,mi sembra che non c'è... ti do:10+ :D

grazie mille questa cosa l'ho fatta appena dopo un mese che l'avevo nn mi piaceva proprio il dietro del secondo modello.. adesso é meglio e in piu ho aggiunto l'alettone slim tipo auto delta :OK) :D prossima modifica ovviamente artigianale fari posteriori a led..!! :asd) :color) :yep)
 
si se i posteriori li vuoi a led(e non piu'chiari o piu'scuri)te li devi fare da solo...esistono ,con la striscia a led,gli anteriori,pero'mi sa che solo per il primo modello...vabbè sono belli,ma alla fine è roba da audi,no?...fai un foto del posteriore ...
dimenticavo...i cerchi ci stanno molto bene...su 147 non mi piacciono molto,ma su questa :OK)
 
è lo so sara un po da audi per ro io la faro divesa e poi mi è venuta l'idea xk voglio scurirli ma con le lapadine si vede poco e allora provo cosi è un esperimento ;) :matto) appena posso ti faccio la foto al posteriore..! :OK) comuque bell missile anche te..!! :OK) potresti mettere anche te dei bei bixenon sul sito dove li o visti i mie ci sono tante belle cose anche x la tua..!! :asd) :color)
 
grazie molte!!(ti riferisci alla 147 gta,o alla 159 q4 ?),avevo trovato i bi-xenon per la gta,ma mi costavano 700 euro L'UNO!!! :eek:hmamma),per ora ho messo solo un terminale ragazzon,montato ieri,fa tremare i palazzi! :lol: davvero hai trovato un bel sito?dai,mandami il nome in messaggio privato,che qui non credo si possa :OK)
 
alfaboss":1q8xm2m7 ha detto:
grazie molte!!(ti riferisci alla 147 gta,o alla 159 q4 ?),avevo trovato i bi-xenon per la gta,ma mi costavano 700 euro L'UNO!!! :eek:hmamma),per ora ho messo solo un terminale ragazzon,montato ieri,fa tremare i palazzi! :lol: davvero hai trovato un bel sito?dai,mandami il nome in messaggio privato,che qui non credo si possa :OK)

:lingua) wow bello bello è io nn mi posso permettere certi sound :mecry) be comunque intendo la 147 :asd) ma hia anche una 159 q4 wow è nella mia lista dei miei sogni anche quella :X)
 
Top