e ronnie vince ancora

JayCutler":27hcezd2 ha detto:
..mi ricorda tanto "Lo chiamavano Bulldozer" :asd)


Più o meno la figura che faccio quando entro in campo è quella :asd) :asd) :asd)
Però i chili fanno comodo in linea :p

Domenica giochiamo a Torino :spam)

:eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic)
 
Zizzo":2aouyq4l ha detto:
JayCutler":2aouyq4l ha detto:
..mi ricorda tanto "Lo chiamavano Bulldozer" :asd)


Più o meno la figura che faccio quando entro in campo è quella :asd) :asd) :asd)
Però i chili fanno comodo in linea :p

Domenica giochiamo a Torino :spam)

:eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic)
nel tuo caso fanno più che comodo :OK)
:eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic)
peccato che non ci sono mai nel finesettimana, altrimenti sarei venuto a fare un salto
:eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic)
 
Jay... :handclap) ottime spiegazioni (come sempre) ... :nod)

Sabato scorso il mio allenatore è arrivato 2° alla notte dei campioni a La Spezia (categioria medio-leggeri.....http://www.ifbb.it/gare/risultati_NOC2004.php :contract) ) e sabato prossimo è a Bolzano ai mondiali :champion)

Ieri finito l'allenamento ci ha fatto vedere un po' di figure....considerato che era freddo e senza lucido da scarpe addosso :asd) ....ma soprattutto che ha 38 anni....beh ci tremavano le gambe!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
albiz_1999":35xoyh3p ha detto:
Simo140cv":35xoyh3p ha detto:
considerato che era freddo e senza lucido da scarpe addosso

:asd) :asd) sembrano anguille dal tanto che luccicano :sarcastic) :sarcastic)

Se guardi....sei regolamenti ad es. dell'ifbb dicono di non abusare di mallo e prodotti simili :inocchio) :sarcastic)

Penso che Ronnie....ormai luccichi di suo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Cmq a parte tutto.....se non sbaglio l'anno scorso Ronnie ha messo su qualcosa come 6-7 Kg di massa magra :eek:hmamma) :eek:hmamma) ....direi terrificante (visto che non gli mancava :asd) )
 
Simo140cv":1030sl26 ha detto:
Jay... :handclap) ottime spiegazioni (come sempre) ... :nod)

Sabato scorso il mio allenatore è arrivato 2° alla notte dei campioni a La Spezia (categioria medio-leggeri.....http://www.ifbb.it/gare/risultati_NOC2004.php :contract) ) e sabato prossimo è a Bolzano ai mondiali :champion)

Ieri finito l'allenamento ci ha fatto vedere un po' di figure....considerato che era freddo e senza lucido da scarpe addosso :asd) ....ma soprattutto che ha 38 anni....beh ci tremavano le gambe!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
l'età non conta molto..e anche a freddo si hanno degli ottimi risultati, anzi secondo me i migliori perchè è da lì che si vede il vero tono muscolare e non dopo il pumping 10 secondi prima della gara :OK)
cmq..complimentoni anche da parte mia per il tuo allenatore :OK)
 
Simo140cv":1ja9sdcs ha detto:
albiz_1999":1ja9sdcs ha detto:
Simo140cv":1ja9sdcs ha detto:
considerato che era freddo e senza lucido da scarpe addosso

:asd) :asd) sembrano anguille dal tanto che luccicano :sarcastic) :sarcastic)

Se guardi....sei regolamenti ad es. dell'ifbb dicono di non abusare di mallo e prodotti simili :inocchio) :sarcastic)

Penso che Ronnie....ormai luccichi di suo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Cmq a parte tutto.....se non sbaglio l'anno scorso Ronnie ha messo su qualcosa come 6-7 Kg di massa magra :eek:hmamma) :eek:hmamma) ....direi terrificante (visto che non gli mancava :asd) )
pensa che per coprire le smagliature (diffusissime tra i bodybuilder) prima di mettere il mallo ci si cosprage con la vasellina :asd) :culo)
guarda Ronnie è un caso a parte, è un alieno :hail) cresce con una facilità mostruosa :jaw) se avete tempo vi consiglio un video :"The unbelievable" ...protagonista il mitico :worship) :worship) :worship) :spin) Ronnie :worship) :worship) :worship) :spin)
 
Top