E' Nata la Bimba di BLU-SKY

auguri

Tanti auguri alla neo mamma e al neo papa' e un benvenuto alla piccola Virginia :welcome) :handclap) :handclap) :handclap)
 
benvenuta nel mondo piccola Virginia, che la vita ti doni momenti sereni e tanto, tantissimo amore... :fluffle)

congratulazioni e mamma e papà... mi raccomando: Virginia è unica!!!
(ma voi lo sapete bene vero? ;) )

ce la rideremo insieme verso i 17 di Virginia (anni non mesi! ;) ...) quando come la mia Martina, scalpiterà per avere patente ad Alfa tutto in uno!!! :mecry2)

ancora tanti bacioni a tutti e tre :fiori)
 
Re: Grazie davvero zii!!!!

Blu-skY":1d057ujy ha detto:
beh, non so cosa dire, siete stati davvero unici, mi avete commosso...

:cry: :fluffle)

Ringrazio davvero tutti quanti, nessuno escluso, per gli auguri e gli sms che ho ricevuto....

veniamo a qualche dato tecnico:

La bimba si chiama Virginia (pink-sky, come suggeriva giustamente Alex), è nata alle 09:04 del 20 ottobre 2004, pesa 3,220 kg, gode di ottima salute ed è davvero tenera....

al più presto posterò una foto, solo che ora sono di fretta e non ho foto con me...

non so davvero come ringraziare tutti quanti, pensate che Filip è davvero il primo in assoluto che ha saputo della nascita...

Siete davvero amici unici....

GRAZIE!!!!

Grazie a te! Sempre molto disponibile simpatico e gentile. Ieri ti giuro quando mi è arrivato il messaggio è nata adesso tutto ok mi si sono illuminati gli occhi! Beh Virginia Benvenuta!!!


:welcome)
 
ragazzi, davvero non so cosa dire, mi avete dimostrato che anche da lontano ci si può sentire molto vicini...

grazie Zia per la bellissima frase, è vero, Virgi è unica!!!!!

grazie Ilip, sei stato il primo in assoluto a saperlo dopo me e mia moglie, quindi sei sui zio primo!!!

:lol:

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!!!
 
Blu-skY":3njy6n6b ha detto:
ragazzi, davvero non so cosa dire, mi avete dimostrato che anche da lontano ci si può sentire molto vicini...

grazie Zia per la bellissima frase, è vero, Virgi è unica!!!!!

grazie Ilip, sei stato il primo in assoluto a saperlo dopo me e mia moglie, quindi sei sui zio primo!!!

:lol:

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!!!

Allora la posso sgridare se la prima parola che pronuncerà non dovesse essere Truzzo :asd) :asd) :asd)

Mitico BLU
 
Blu-skY":f1xm8tlg ha detto:
grazie Ilip, sei stato il primo in assoluto a saperlo dopo me e mia moglie, quindi sei sui zio primo!!!

:lol:

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!!!

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:o) :eek:o) :eek:o)
:asd)

Che bel nome Virginia :love) :love) :love) ....bravo Vittorio...chissà quante soddisfazioni....però "noi" vorremo vederla anche dal vivo (quando sarà possibile ovvio) :fluffle) .....che bello la 1° mascotte del PVC :A) :A) ...

Aspettiamo tantissimo le foto del nuovo arrivo :X) :X) :X) :X)
 
Complimentissimi

mi avevano dato la notizia ieri per telefono e solo ora riesco a farti i complimenti :clap)

La chiamerai Alfa?
E suo fratellino Romeo? :D
 
Nei Bastoncini :asd) Findus...

La cosa bella era la barba del capitano... mhmmm :culo) aveva di quel pelo curatissimo... per il resto un rusnone... Sporchissimo! Gli tagliavano le unghie dei piedi con il flessibile e poi il ricavato lo mettevano nei basoncini....



:asd)
 
Re: Complimentissimi

Blu-skY":3ou79eha ha detto:
SMX":3ou79eha ha detto:
mi avevano dato la notizia ieri per telefono e solo ora riesco a farti i complimenti :clap)

La chiamerai Alfa?
E suo fratellino Romeo? :D


bella la femmina Alfa ed il maschio Romeo, dovevo pensarci prima!! :mecry2)


Grazie anche a te per gli auguri, siete tutti unici!!!!

:fluffle)

Ma sei già qua? Non dovresti essere disperso ancora in qualche bar a sbronzarti con gli amici? :ubriachi)
 
Top