dubbi...incertezze...perplessita'

ciccio79

Nuovo Alfista
13 Giugno 2007
17
0
1
Ciao a tutti vorrei fare qualcosa per aumentare il sound della mia nasona.....ma in questo campo sono zero :culo)
Vorrei montare un sub attivo...che mi consigliate???
Dove vado a posizionarlo??? dato che il bagagliaio e' come quello di una 500...scherzo ma quasi???
Grazie a chiunque abbia voglia di rispondere :nod)
 
dipende dalla forma del sub comunque dietro in un angolino con la possibilità di rimuoverlo qualndo fai dei viaggi.
Io facevo cosi con la mia lancia y del 97!!!

Tra l altro se vuoi devo vendere il mio sub revac attivo .
E' quello a forma di cannone di medio piccole dimensioni ma suona bene.
Pagato 170 euro.
Se ti interessa contattami in pvt.
:OK) :OK) :OK)
 
ciccio79":5b620vul ha detto:
Ciao a tutti vorrei fare qualcosa per aumentare il sound della mia nasona.....ma in questo campo sono zero :culo)
Vorrei montare un sub attivo...che mi consigliate???
Dove vado a posizionarlo??? dato che il bagagliaio e' come quello di una 500...scherzo ma quasi???
Grazie a chiunque abbia voglia di rispondere :nod)

adesso hai l'impianto di serie?Budget?
 
...ciao e grazie a tutti per la risposta....
ora ho sostituito la radio di serie con una sony e cambiato le casse originali con 4 coral+ tweeter
oggi mi hanno chiesto montaggio compreso 400 euro per ampli kenwood e sub della target...che ne dite...???
ciao................... :)
 
Lascia perdere l'installatore, fai da te.... ;)
Più che altro lascia perdere l'ampli della kenwood...io se fossi in te guarderei su ebay, c'è sempre qualche buona occasione, ti basterebbe anche uno steg qm 75x2 messo a ponte e di sub ne trovi a iosa.
 
ma sto ampli fa davvero cosi' schifo????....140 euro.....
me ne ha proposto anche uno sempre della coral ma volevo 227 euro......
non volevo fare nulla di esagerato.........sai il bose gia' lo possiedo in casa :crepap) :crepap)
 
inoltre il sub in cassa e' della target ma non ricordo le dimensioni...20 o 25 cm di diametro???boh....aspetto consigli!! ciaoooo :nod)
 
Top