Doppio fondo alfa romeo Brera :)

tom1979

Nuovo Alfista
Punti
16
magnis":2sg85yp4 ha scritto:
Ciao tom,
e il resto dell'impianto? Sorgente, fronte anteriore, etc?
Ciao vedo se trovo qualche foto Cmq sorgente pioneer avic f900 bt

Cmq ora ho cambiato l hertz hdp4 in due audison vrx 2.150

Ed ora è così in attesa che mi arrivi la moquette

Woofer e tw in predisposizione di serie
Hv 165 xl e audison voce av 1.1

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Allegati

tom1979

Nuovo Alfista
Punti
16
magnis":3m1u5ynl ha scritto:
Ho solo una paura.. il riscaldamento degli ampli. Lo steg K non dovrebbero esserci problemi in quanto e termocontrollato da 6 ventole.. ma i VRX no..

Speriamo che non mi vadano in protezione per la temperatura :)

tom1979

Nuovo Alfista
Punti
16
magnis":40f1a15n ha scritto:
Non sono un esperto, ma immagino tu abbia "trattato" le portiere. Giusto?
certo altrimenti... il suono fa schifo, Ho usato un prodotto della stp Serie gold :)

taurus67

Nuovo Alfista
Punti
36
bel lavoro tom ! certo però che in giro c' era molto di meglio degli audison ........ . ma non avevi i genesis per il fa ? quelli si che hanno un bel suono !!!!!!

tom1979

Nuovo Alfista
Punti
16
taurus67":15u3t9tv ha scritto:
bel lavoro tom ! certo però che in giro c' era molto di meglio degli audison ........ . ma non avevi i genesis per il fa ? quelli si che hanno un bel suono !!!!!!
Hoi ciao, ho trovato i vrx quasi regalati li ho pagati 100 euro l uno. Cmq hanno un bel suono non mi lamento. Ps il fronte anteriore ho messo tutto hertz ml

woofer ml 1600.2
tweeter ml 280.2

sono uno spettacolo

taurus67

Nuovo Alfista
Punti
36
e anche le hertz non è che siano un gran che . si salva solo la serie mille legend , ma a sto punto spendo qualcosa in più e prendo tec o scanspeak ( che poi è la stessa cosa ) o morel , e ho il top . beh , per 100 euro l' uno e non hai grandi pretese , ci possono stare i vrx .

tom1979

Nuovo Alfista
Punti
16
taurus67":1wk1p7xh ha scritto: