distrutta

SILVANO73

Nuovo Alfista
24 Marzo 2005
141
0
16
Andalo
Mi hanno distrutto l'auto giovedì notte. Un imbecille con una golf mi è piombato addoso ad una velocità folle e mi ha distr. la mia nasona. :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Auto da buttare
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi dispiace un sacco :(
spero non ti sia fatto male,la 147 te la potrai ricomprare anche piu'bella di prima vedrai :OK)
 
Silvano mi dipiace un casino! Solidarietà davvero..
Tu ti sei fatto nulla? L'importante è questo.. sperando che l'assicurazione parta subito e riesca a risarcire completamente il valore dell'auto anche se sapete tutti che sarà veramente difficile..
 
Porca vacca.. :motz)

Massima solidarietà, Silvano.. :fluffle)

La cosa importante è che tu non ti sia fatto male!!
 
Se stai bene (credo di si visto che scrivi) pensa che a te la macchina la risistemano (o ti pagano la valutazione che non è tanto bello), ma al tizio con la golf non danno manco il triciclo :sarcastic)
 
Non mi sono fatto niente, per fortuna, gli airbag sono scoppiati tutti e hanno fatto il loro dovere. adesso vedremo con l'assicurazione ma da quello che so al massimo ti passano il valore di 4ruote. cioè 10500 E. vedremo. ora devo andare. ciao
 
romanico75":1e9zb0np ha detto:
azz. mi dispiace moltissimo l'importante e che non ti sei fatto male, la macchina anche se dispiace si rimette a posto o se ne compra un altra, la salute invece no. max solidarieta' :fluffle)

Quotissimo!Massima solidarietà e speriamo si risolva tutto per il meglio! :fluffle)
 
testa di cavolo quello con la golf, cmq con i soldi dell' assicurazione ti ricompri una :inocchio) nuova , nuova...
 
SILVANO73":xl6kzd2e ha detto:
Non mi sono fatto niente, per fortuna, gli airbag sono scoppiati tutti e hanno fatto il loro dovere. adesso vedremo con l'assicurazione ma da quello che so al massimo ti passano il valore di 4ruote. cioè 10500 E. vedremo. ora devo andare. ciao
Beh dai pensa che ti è andata bene, potevi farti del male per colpa di un demente...

Per quanto riguarda l'assicurazione, purtroppo è così: se il danno è superiore al valore dell'auto (e nel tuo caso credo proprio sia così... se già sono saltati 6 airbags... + tutto il resto ovviamente) ti pagano solo il valore dell'auto.
 
mukkopazzo":jaiks1lm ha detto:
la pelle è una sola...
le auto migliaia!
quindi l'importante è che stai bene...!

Tra quoto!!! Mi dispiace molto Silvano... :fluffle) :cry: vedi con l'assicurazione di farti rimborsare a dovere...
In bocca al lupo. Hai tutta la nostra solidarietà. :OK)
 
Max solidarietà :fluffle) l'importante è che tu sia qui a raccontarcela.. per il resto girano le palle, ma a tutto c'è rimedio..

Per il tipo della golf: :swear) :swear) :member) :member) :mad2) :mad2) :boxe) :boxe) :motz) :motz) :shakko) :shakko) :mitra) :mitra) :sadomaso) :sadomaso) :vomito) :dead) :dead) :backb) :backb)
 
l'importante è che tu stia bene...poi di macchine ne fanno tante...sicuramente avrai tanta rabbia...maledetti questi con le golf :ignore)
 
Top