distrutta

renga_it":2enumra7 ha detto:
Sono proprio cose che non ritengo giuste...non possono rimborsare solo i soldi della valutazione..con quei soldi non si riesce a comprare un'usato alla pari....
Dovrebbero riconoscere anche il fatto che ti obbligano a comprare un'auto usata di cui non sai che manutenzione è stata fatta!! Uno invece sa cosa ha fatto alla prpria macchina dall'acquisto all'incidente...anche questo andrebbe valutato in soldi..

[Editato da MAD147]
So che non è giusto...ma i soldi che ti danno non bastano...lo possono confermare altri che hanno fatto incidenti
Occhio a quello che scriviamo. Ormai per la truffa alle assicurazioni c'è il penale, al di là del fatto che non è una pratica da tollerare, figurarsi consigliarla ad altri...
 
Tutta la mia solidarietà al caro Silvano... Se fosse successo a me... :member) :swear) :mitra)

Quoto in pieno tutti gli altri cuori sportivi...
 
Quoto il discorso sull'illegalità della simulazione di danno biologico. Attenzione però a non sottovalutare anche solo un leggero male al collo. Io l'ho fatto e a distanza di tempo mi sono accorto che non riesco più a ruotare il collo completamente a sinistra, danno che nessuno mi ripagherà mai!
La morale del mio discorso è Furbetti NO, ma fessi neanche!
 
Nuova

Visto che la mia 147 serie 0 non la potevo mettere a posto ho fatto l'acquisto:

147 JtdM 120 cv blackline rossa.

Sono passato dal benzina al diesel un pò controvoglia, ma d'altronde a km 0 era l'unica disponibile.

Visto che sulla Blackline la pedaliera in alluminio c'è gia, più avanti metterò in vendita sul sito la mia, per i bilstein devo vedere come fare, perchè di buoni ne ho 3, uno non è recuperabile. Vedrò con calma

Domani vado a prendere la rossa....

Ciao a tutti. :)
 
Re: Nuova

SILVANO73":2gzpleeg ha detto:
Visto che la mia 147 serie 0 non la potevo mettere a posto ho fatto l'acquisto:

147 JtdM 120 cv blackline rossa.

Sono passato dal benzina al diesel un pò controvoglia, ma d'altronde a km 0 era l'unica disponibile.

Visto che sulla Blackline la pedaliera in alluminio c'è gia, più avanti metterò in vendita sul sito la mia, per i bilstein devo vedere come fare, perchè di buoni ne ho 3, uno non è recuperabile. Vedrò con calma

Domani vado a prendere la rossa....

Ciao a tutti. :)

Complimenti per l'acquisto e vogliamo le foto :OK)
 
Top