distanziali gt

AMERIGOGT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
947
0
16
47
Sant'Elpidio a Mare
che ne pensate?
non credete che in fondo con i cerchi da 17 le gomme rimangano un po' troppo dentro il passaruota non sarebbe meglio + a filo?
 
Con i 18 va benone..........con i 17 non so ma occhi che non sono legali e poi rischi di toccare il passaruota

:ciao)
 
Sulla mia 3.2 con cerchi da 18 mi capita che, con 4 persone a bordo, se faccio una curva molto forte a dx la ruota post. sx tocca il passaruota.
Sfrega solo il rivestimento interno, ma comunque non è piacevole, però considerate che la 3.2 ha l'assetto un po' + basso delle altre.
 
E' da quando l'ho comprata che ci sto pensando..... Effettivamente anche con i cerchi da 17" le gomme sono molto in dentro!!! Pero' ho paura di rovinare l'assetto della macchina, cioe' di poter influenzare la buona stabilità della GT...



FabioGT
 
La stabilità non potrà che migliorare installando dei distanziali specifici! :nod)
Te lo assicuro, io ho potuto constatarlo di persona! :OK)
I 18" stanno a filo quindi ok ma i 17" effettivamente stanno dentro..io li metterei! :OK)
 
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
ma se ne accorgono?! di gt ce ne sono poche e poi come fanno a vederli?
proprio li' andranno a guardare? è capitato a qualcuno che sia stato fermato? li vorrei mettere....
i dadi va bene quelli?
:clap)
 
AMERIGOGT":2irtv50s ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
ma se ne accorgono?! di gt ce ne sono poche e poi come fanno a vederli?
proprio li' andranno a guardare? è capitato a qualcuno che sia stato fermato? li vorrei mettere....
i dadi va bene quelli?
:clap)
Io li ho da circa 2 anni e anche quando mi hanno fermato nn mi hanno detto nulla.. :shrug03) .. :ecora) ..ma andrà a culo...cioè diciamo che solitamente son cose che nn vanno a vedere però non si sà mai.. :ka)
Ovviamente basta che le ruote non vanno di fuori dal punto + largo del parafango..allra in quel caso ti si bevono di sicuro..:nod)
Insomma basta che lo sai, tante modifiche nn si possono fare ma si fanno lo stesso ...se ne sei consapevole e fai un pò d'attenzione.. :OK)

Per i bulloni invece devi acquistare quelli + lunghi! :OK)
 
147nos":3494f4xn ha detto:
Insomma basta che lo sai, tante modifiche nn si possono fare ma si fanno lo stesso ...se ne sei consapevole e fai un pò d'attenzione.. :OK)

credo che questa frase riassuma bene il discorso.... di cose non propriamente in regola ce ne sono tante... la cosa importante è essere consapevoli di ciò che si rischia :nod) :nod)
 
No. Al momento non sono previste decurtazione di punti dalla patente, ma solo sanzioni pecuniarie di cui, la più pesante, olòtre ad un multozzo non indifferente, è il ritiro della carta di circolazione e l'obbligo di eseguire la revisione alla motorizzazione civile.

...Bisognerebbe vedere se è possibile farli trascrivere a libretto... ma già so che diranno picche... :mecry)
 
giakomino":3jmunguy ha detto:
Arj147":3jmunguy ha detto:
...Bisognerebbe vedere se è possibile farli trascrivere a libretto... ma già so che diranno picche... :mecry)

umh credo sia molto improbabile purtroppo :(
Quoto! :nod)
L'unica potrebbe essere quella di far rifare i mozzi più lunghi...però costi a parte...non sò se sia facile e in ogni caso il risultato nn cambia, le carraggiate sono più ampie lo stesso, anche se ad una revisione si potrebbe dire...io l'ho comprata così..i mozzi sono i suoi.. :culo)
 
147nos":2da45wa0 ha detto:
La stabilità non potrà che migliorare installando dei distanziali specifici! :nod)
Te lo assicuro, io ho potuto constatarlo di persona! :OK)
I 18" stanno a filo quindi ok ma i 17" effettivamente stanno dentro..io li metterei! :OK)


Li potrei anche montare ma con gli ammortizzatori originali, e la vistosa altezza tra pneumatico e passaruota non penso che l'effetto ottico sia dei migliori ..... cosa ne dite????
 
FabioGT":2d2u9669 ha detto:
147nos":2d2u9669 ha detto:
La stabilità non potrà che migliorare installando dei distanziali specifici! :nod)
Te lo assicuro, io ho potuto constatarlo di persona! :OK)
I 18" stanno a filo quindi ok ma i 17" effettivamente stanno dentro..io li metterei! :OK)


Li potrei anche montare ma con gli ammortizzatori originali, e la vistosa altezza tra pneumatico e passaruota non penso che l'effetto ottico sia dei migliori ..... cosa ne dite????
Effettivamente non avevo calcolato.. :elio)
Per fare un bel lavoro andrebbe anche un pò abbassata.. :nod)
 
Top