direttive cee antinquinamento moto auto

ilplay

Nuovo Alfista
Punti
36
mi pare che un auto euro zero con 100cv e un auto con la stessa potenza ma euro 4 paga circa 40 euro in piu'mentre lo stesso esempio riportato su un motociclo la differenza tra l'una e l'altra e'praticamente il doppio.
mi chiedo come mai di questa scelta?

bigno72

Vecchio rompiballe.
Punti
113
Auto
GT Q2 e GT V6
Per indebitare gli italiani spingendoli ad aggiornare il mezzo!!!
:KO)

MAD147

Sovrano incontrastato dei Patchouli
Punti
113
Auto
ren
Beh più che indebitare direi per spillare quattrini in modo quasi indolore. Ad aprile ho pagato il bollo della moto, e tralasciando la mora per il pagamento ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (un paio di euri) l'aumento era di quasi 40 euro. Diciamo che la stangata non è alta al punto da spingerti a vendere la moto, ma si sente lo stesso...

bigno72

Vecchio rompiballe.
Punti
113
Auto
GT Q2 e GT V6
No no, ribadisco "indebitare"!

Ti spingono a cambiare auto, cosi' ti danno 3000 Euro di incentivi e 3 anni di bollo pagati.... <<insulto che e' meglio non scrivere>> dove diavolo li devo prendere gli altri 10mila Euro MINIMO per pagarmi una macchina nuova?

ilplay

Nuovo Alfista
Punti
36
quello che non capisco e'come mai sulle auto c'e'stato l'aumento ma sulle moto il raddoppio???

MAD147

Sovrano incontrastato dei Patchouli
Punti
113
Auto
ren
Meno moto=meno soldi
meno soldi=raddoppio
raddoppio=soldi uguali

ilplay

Nuovo Alfista
Punti
36
dici che siccome moto ce ne sono meno per pareggiare i conti con le auto lo hanno raddoppiato?infami :boxe)

Alto Basso