DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

...

ciao scusate vorrei presentare la mia auto ma nn riesco a mettere le foto.. come devo fare? grazie :shrug03)
 
@ Figurati massimo, quando posso aiutare è sempre un piacere!


Allora raga ecco altri cambiamenti....

Pedana poggiapiede Simoni Racing





Diski freno Tar-Ox G88







E con questa ci facciamo un bel tappetino bagagliaio!

 
sentivo dire da un uccellino che avresti ricevuto anche le pastiglie a breve :asd) :asd)
ma la parte del disco che va a contatto con il mozzo è verniciata?
se così non fosse dagliela tu na verniciatina con un bomboletta ad alte temperature altrimenti fa subito la rugine che è antiestetica :OK)
 
angelo81":3q9oyj65 ha detto:
damicochris":3q9oyj65 ha detto:
Caxxo per il tappetino ci penso pure io... dove l'hai presa??
Cos'è moquette??
La prendi pure a me?? :asd)

per te è rimasta la moquette di topo delle nevi a pelo lungo...che potrai tingere a tuo piacimento con una bomboletta :rotolo) :rotolo)

Magari la faccio verde :cesso) come la tua macchina :rotolo) :rotolo) :rotolo)
No sul serio la vorrei pure io :OK)
 
damicochris":30fx5map ha detto:
angelo81":30fx5map ha detto:
damicochris":30fx5map ha detto:
Caxxo per il tappetino ci penso pure io... dove l'hai presa??
Cos'è moquette??
La prendi pure a me?? :asd)

per te è rimasta la moquette di topo delle nevi a pelo lungo...che potrai tingere a tuo piacimento con una bomboletta :rotolo) :rotolo)

Magari la faccio verde :cesso) come la tua macchina :rotolo) :rotolo) :rotolo)
No sul serio la vorrei pure io :OK)

non starebbe male verde darebbe un tono di tranquillità alla cagata generale della tua red-carriol :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Alla verniciatura mozzo....lo spray nero alte temp lo ho, ma non è arrugginito x fortuna...

cmq dopo aver smontato la moquette del vano baule e sovrapposta quella comprata....eccola tagliata, e poi sagomata per bene...ora devo solo cucire un bordino, ma spero di trovare qualche buona anima che lo cucia con macchina da cucire elettrica....


 
DevilBoss86":3kg0crdz ha detto:
Alla verniciatura mozzo....lo spray nero alte temp lo ho, ma non è arrugginito x fortuna...

io non mi riferisco al mozzo ma alla parte del disco che sta connessa al mozzo...
se adesso non è verniciato e non ha ruggine questo non significa che non ne farà in seguito...
sui dischi sportivi a causa della presenza di maggiore carbonio nel ferro si crea molta piu' rugine che in quelli originali quindi se non vuoi che si formi ruggine ti conviene dargli na spruzzatina :OK)
 
DevilBoss86":2rddxl7d ha detto:
Alla verniciatura mozzo....lo spray nero alte temp lo ho, ma non è arrugginito x fortuna...

cmq dopo aver smontato la moquette del vano baule e sovrapposta quella comprata....eccola tagliata, e poi sagomata per bene...ora devo solo cucire un bordino, ma spero di trovare qualche buona anima che lo cucia con macchina da cucire elettrica....



Sembra come la mia :rotolo)
 
Ah.....a dire il vero il mozzo dei dischi per ora sembra verniciato...ma un pensierino ce lo faccio cmq...

Tornando alla macchina....tornato ieri a napoli :cry: stanotte nn avendo una mazza da fare, mi son cimentato nelle vesti della piccola sarta napoletana ed ecco il risultato...

alla fine ho optato per un bordino bianco...



E poi alla fine ecco la Duomi... avevo ordinato la Momo Air Black, ma visto che non arrivava....giù in puglia ho akkiappato un negozio che stava svendendo per chiusura e l'ho portata a casa per 50 euro.

Oggi se ho tempo la monto, cane permettendo....poveretto nn sta tanto bene... :cry:



 
Top