delta e clio

A

autoren

Guest
ricordi del passato :( :cry: qualche foto di foto
sam1294d.jpg

sam1292kf.jpg

sam1291g.jpg

sam1289i.jpg

sam1288i.jpg

sam1287j.jpg

sam1286c.jpg

sam1285r.jpg

sam1284c.jpg
 
quanto vorrei ritornare agli anni passati e rimediare agli errori fatti :cry: mi stò accorgendo di come il mondo sta andando nel :cesso)
 
pensare che le abbiamo vendute per una cazzata :swear) e ora valgono un sacco..la mia l'hanno distrutta e demolita,soliti incapaci alla guida :swear) venduta per 2500 euro :mad2) :member) :swear) :splat) :sadomaso) :sadomaso)
 
la mia ora vale sui 15.000,l'evoluzione (mio fratello ne aveva 2) diciamo dai 20.000 poi ci sono sempre le fregature..ce ne sono anche a 50.000 :?:
 
bestioline mi mancate :( voglio tornare a 20 anni :sadomaso) :mecry2)
 
autoren":1woi5x3c ha detto:
la mia ora vale sui 15.000,l'evoluzione (mio fratello ne aveva 2) diciamo dai 20.000 poi ci sono sempre le fregature..ce ne sono anche a 50.000 :?:

Il papà del mio moroso correva con un delle 4 Martini ufficiali ( era proprio sua..) il mio ragazzo a 10 anni la guidava nell'astigiano su per le colline.
Ora, tutte le volte che vede un Deltone si incanta.. è il suo sogno.
 
:ka) purtroppo l'ho venduta sia io che mio fratello..avremmo avuto un bel valore per le mani,in giro non se ne vedono praticamente più.Un auto con un odore inconfondibile :love) problematica nella meccanica ma spingeva di brutto
 
autoren":174h7e2g ha detto:
:ka) purtroppo l'ho venduta sia io che mio fratello..avremmo avuto un bel valore per le mani,in giro non se ne vedono praticamente più.Un auto con un odore inconfondibile :love) problematica nella meccanica ma spingeva di brutto

Anche il padre del mio ragazzo l'ha venduta anni fa..e chi ce l'ha ora la tiene ferma in garage nel suo "parco auto"..
 
qui da me ce ne sono diverse...da poco una delta hf integrale è stata riverniciata comletamente, rossa coi cerchi originali bianchi...ragazzi è uno spettacolo
 
si :fluffle) mi sono tanto divertito,quello si che era guidare..i costi erano differenti
 
Ren wow complimenti! Ti trattavi bene eh? Anche a me piacevano e piacciono tanto le Delta Integrale. C'era un ragazzo qui del mio paese che ne aveva una bianca, bellissima davvero! :love)
 
tutta roba da pochi soldi :nod) la prima 3 milioni e mezzo,la seconda non sò neanch'io cosa gli ho dato :asd) (confusionario quell'uomo,ha rischiato grosso) la terza 5.000 euro
 
Top