DELIRIO inter !!!!

si ma NON hai cmq capito forse ancora quello che è successo... non abbiamo fatto 3 goal sullo 0-0 o sul 0-1 a meta tempo, ne abbiamo fatti 3 quando ora mai la partita era chiusa 0-2 all'84esimo minuto !!!

3 gol 88° Martins - 90 Vieri - 92 Recoba DELIRIOOOOO.
Posso assicurarti che in curva c'era gente che piangeva, io stavo collassando e il 3 goal dopo aver visto la palla dentro ho incominciato a urlare come un malato di mente e ad abbracciare tutti !!!!

Un puttanaiioo allucinante, la prima volta che assisto a questo e sono gia 5 anni che vado in curva :OK) :?: :fluffle)

Vincere una partita così vale molto di più che vincerne una 6 a 1 :aeh) (milanisti miraccomando prendete la palla al balzo)

Cmq è vero se una rimonta così la facevano juve o milan ne avrebbero parlato tutti i giornali e tutti i tg ... ma noi siamo l'inter facciamo notizia solo quando perdiamo o compriamo giocatori :KO)

awe
 
grizzly78":2navbpcj ha detto:
giangirm":2navbpcj ha detto:
ste1978":2navbpcj ha detto:
Avete vinto una partite e siete ancora a -13 e state festeggiando come se aveste vinto uno scudetto o una champions league, chissa cosa fate se vincete qualche cosa.. Ma di quello non mi preoccupo.
non ho visto partita e gol, ma posso capire da torinista....ricordate il derby in cui il toro affondò la juve 3-2 con 3 gol in 3 minuti?! :OK) (Dossena, Bonesso, Beruatto)

Che emozione.....un altro del Toro :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
......scusate, lo so che sono ancora più off topic ma non capita tutti i giorni :mecry2) .
:A) :A) :A)
 
awe":211to9bt ha detto:
ste la tua squadra certe cose non sa farle... non c'è ne essere tifosi dell'inter è un'altra cosa solo un interista sà di cosa sto parlandooo SOFFERENZA, FELICITA', GODURIA in una sola partita in soli 90 minuti...un DELIRIO.

Se vinciamo qualcosa sicuramente si festeggia e non per una sola sera o giornata ma per "almeno" una settimana intera :culo)

Pazza inter amalaaaa può durare una vita una sola partita pazza inter amalaaa !!!

:fluffle) :OK)

Quoto in pieno....non è cosa da tutti essere interisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io sono INTERISTA e orgoglioso di esserlo............................CHE PAZZA INTER!!!!

La canzone dice anche: Io non rubo il campionato ed in serie B non son mai stato!!!!!!!!!!!!!!!!! Queste erano parole del mitico Peppino Prisco!!!!!!!!!!!!!!!
 
awe":1ra7rtj4 ha detto:
si ma NON hai cmq capito forse ancora quello che è successo...
Certo che ho capito, stavo solo scherzando, domenica ero contento per voi, tant'è che ho chiamato un mio amico che stava allo stadio per sentire cosa stava succedendo al gol del 2-2, ho riprovato anche sul 3-2, ma purtroppo il telefono non prendeva più, mi posso immaginare benissimo lo stupore e la felicità che avete provato.

:OK)
 
alk147":2sp8crtg ha detto:
awe":2sp8crtg ha detto:
si ma NON hai cmq capito forse ancora quello che è successo...
Certo che ho capito, stavo solo scherzando, domenica ero contento per voi, tant'è che ho chiamato un mio amico che stava allo stadio per sentire cosa stava succedendo al gol del 2-2, ho riprovato anche sul 3-2, ma purtroppo il telefono non prendeva più, mi posso immaginare benissimo lo stupore e la felicità che avete provato.

:OK)

:OK) :fluffle)
sarà una vittoria indimenticabile secondo me.

:fluffle)
 
Un po' di anni fa ci siamo presi 3 gol in 7 minuti a S. Siro. Mi sembra in coppa uefa contro il goteborg.
Questa vittoria è pulita, guadagnata e meritata. Meglio queste piccoli miracoli che non valgono niente piuttosto che uno scudetto rubato.. FORZA INTER!! E tutti insieme cantando.. io non rubo il campionato.. e in serie b, non son mai stato!!!!!!!
 
Ultima Coppa Campioni = 1965 (ad oggi, 40 anni)
Ultima Coppa Intercontinentale = 1965 (ad oggi, 40 anni)
Ultimo Scudetto = 1989 (ad oggi, 16 anni)


Poi per passarvi il tempo fate sto giochino:

Andate su: http://www.google.it

Scrivete: perdenti.

Cliccate su: Mi sento Fortunato......

DELIRIO INTER!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
allora ? anche se è passato moltissimo tempo i tifosi interisti continuano ad aumentare e lo stadio è cmq sempre pieno !!!!

a da quando esiste il calcio non abbiamo mai lasciato la serie A e mai rubato scudetti o cose simili :OK)
 
La Juve.

Non è mai "Retrocessa".
Ha chiuso il Campionato del 1913 all'ultimo posto, ma era un campionato su più gironi regionali.
Per evitare il "declassamento", si è iscritta al campionato nel girone lombardo.

Quindi non vi è mai stata una retrocessione, ma solo una chiusura all'ultimo posto nel suddetto campionato.
E inoltre non vi era una "serie B", ma la squadre erano declassate.

Quindi evitate.....

DELIRIO INTER! :ciao)
 
FoxBeta":393c5gau ha detto:
La Juve.

Non è mai "Retrocessa".
Ha chiuso il Campionato del 1913 all'ultimo posto, ma era un campionato su più gironi regionali.
Per evitare il "declassamento", si è iscritta al campionato nel girone lombardo.

Quindi non vi è mai stata una retrocessione, ma solo una chiusura all'ultimo posto nel suddetto campionato.
E inoltre non vi era una "serie B", ma la squadre erano declassate.

Quindi evitate.....

DELIRIO INTER! :ciao)

:nono02) :nono02) :nono02) E' finita ultima in campionato e pertanto è stata retrocessa!!! L'unica cosa che puoi dire è: non ha mai giocato in serie B che è ben diverso!!

467098_giuveb2.gif
 
come dire meglio essere gay (passivo) per un giorno ma farsi 600 donne per il resto della vita ???!!! :asd) :elio)

sta cosa non la condivido :culo)
 
Giusto in quell'anno si disputava quello che può essere considerato il primo campionato di calcio autenticamente italiano, con partecipazione anche del Sud, sino a Napoli. E per l'occasione era stato varato il meccanismo, ancora sconosciuto, delle retrocessioni. L'ultimo posto comportava il declassamento in seconda categoria.
Per la Juventus la sola eventualità equivaleva a un dramma.
Fu presa perfino in seria considerazione l'ipotesi di sciogliere il club.
Ma erano tempi di regolamenti elastici.
Se il girone piemontese nella stagione successiva si presentava completo e agguerrito, a quello lombardo mancava un'unità per far conto pari.

Ed ecco l'idea luminosa: iscrivere la Juventus di Torino al girone lombardo, in spregio alla geografia, ma in omaggio all'opportunità.

Questa gherminella, che nei sacri testi figura come un capolavoro di diplomazia dei dirigenti juventini, consente tuttora alla Vecchia Signora di fregiarsi di un primato, condiviso, guarda caso proprio con l'Inter: non essere mai retrocessa.

Questo è quanto! :nod) :nod)
 
Top