DELIRIO inter !!!!

awe

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,278
0
36
segreto
Ragazzi sono appena tornato da san. Siroooo mi viene da piangere per quello che ho visto, è proprio vero Pazza Inter Amala !!!!

:culo) :D :elio)
 
3 magie !!!! è stato impressionante io ero in curva e c'era gente che piangeva !!!!!! impressionante... la doria cmq ha giocato bene però noi siamo stati veramente pazziiii criminali 3 gol il 6 minuti e un palo !!

cmq 3 bellissimi gol !!

:elio) :elio) :elio)
 
non mi son mai vergognata di essere interista, ma dopo oggi...lo grido ancora di più!Forza Inter..era ora ci tirassimo su..acneh se nn so come abbiamo fatto a fare un ribaltone in 5 minuti...bravo vieri e recoba....continuiamo così... Mancini :hail)
 
alk147":xaejeneg ha detto:
Se giocasse sempre come quando ha l'acqua alla gola anche l'inter sarebbe in alto a lottare per lo scudetto.
Non sono interista, però se è ancora l'unica squadra imbattuta del campionato un motivo ci sarà... Se fosse stata più cinica nelle precedenti partite forse adesso sarebbe lassu in alto con Milan e Juve :nod)
 
Finalmente una vera e propria... goduta...

Visto che sono così rarefatte, hanno un significato ancora più grande :crepap) :26) :26) :26) :champion) :champion) :champion)

Lo so... lo so... mi accontento di poco... :Ball) :Ball)
 
ste1978":2g0f8lak ha detto:
Avete vinto una partite e siete ancora a -13 e state festeggiando come se aveste vinto uno scudetto o una champions league, chissa cosa fate se vincete qualche cosa.. Ma di quello non mi preoccupo.

ohhhhhhhhhh come sei cattivo!!!lasciaci festeggiare per una lenta ma inesorabile ripresa!!!! :OK)
 
c'era ancora lo striscione: Bazzani non lascirci nelle Merz! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

belin che Zena!
 
Tata Kia":y4q6yr70 ha detto:
ste1978":y4q6yr70 ha detto:
Avete vinto una partite e siete ancora a -13 e state festeggiando come se aveste vinto uno scudetto o una champions league, chissa cosa fate se vincete qualche cosa.. Ma di quello non mi preoccupo.

ohhhhhhhhhh come sei cattivo!!!lasciaci festeggiare per una lenta ma inesorabile ripresa!!!! :OK)

:hail)

:fluffle)

Festeggiate pure, almeno qualche soddisfazione potete prendervela.
 
ste1978":3kmsren8 ha detto:
Avete vinto una partite e siete ancora a -13 e state festeggiando come se aveste vinto uno scudetto o una champions league, chissa cosa fate se vincete qualche cosa.. Ma di quello non mi preoccupo.

Chiamiamole piccole grandi soddisfazioni, al momento viviamo di queste, cmq mi sa che prima o poi dovrai preoccuparti :culo) :culo) :culo)
 
ste la tua squadra certe cose non sa farle... non c'è ne essere tifosi dell'inter è un'altra cosa solo un interista sà di cosa sto parlandooo SOFFERENZA, FELICITA', GODURIA in una sola partita in soli 90 minuti...un DELIRIO.

Se vinciamo qualcosa sicuramente si festeggia e non per una sola sera o giornata ma per "almeno" una settimana intera :culo)

Pazza inter amalaaaa può durare una vita una sola partita pazza inter amalaaa !!!

:fluffle) :OK)
 
Top