Curiosità targhe: possibile targa 2004 su auto sicuramente del 2007?

KRuSty19

Nuovo Alfista
Forse il titolo non è chiaro, cmq adesso mi spiego meglio...

E' due giorni che per le strade del mio paesello vedo spesso un bmw serie 3 coupé (modello nuovo, per forza di cose è del 2007, massimo massimo dicembre 2006)... Macchina che non passa di certo inosservata... Siccome io sono un fanatico delle targhe, e ad ogni macchina che vedo una delle prime cose che guardo è appunto la targa, ho notato che quella del bmw in questione è 'CS xxx YY'... Il problema è che la targhe CS dovrebbero essere di fine 2004...!

Può essere una cosa logica (x qualche misterioso motivo non è stata mai assegnata fino a ora) oppure c'è qualcosa sotto tipo targa clonata, targa rubata e messa sul bmw in questione, o altro?
 
Può essere benissimo, io sono un esempio nel senso che non so per quale motivo ma la mia macchina è stata immatricolata nel 2005 con targa CH... che in prov. di Milano circolava già nel 2003.
 
Le prime 2 lettere non bastano ad identificare un'annata o una zona... da quanto ho sentito, ad una provincia in un determinato periodo vengono assegnati dei blocchi di targhe individuati da tutte e 4 le lettere
 
E' vero che ci vogliono tutte e 4 le lettere per stabilire a quale provincia appartenga la targa, io non le ho messe per questioni di privacy, però volevo dire che nel periodo che mi hanno consegnato la macchina lo stesso concessionario stava immatricolando auto con i lotti CS000xx, mentre a me è capitato CH..., che giravano già da 2 anni, può essere che la motorizzazione dovesse smaltire ancora quel lotto.
 
ne danno un tot ai vari concessionari, ora se uno vende 10 auto al giorno in pochi mesi le finisce, ma se uno vende 1 macchina al giorno....passeranno anni prima che le finisca
 
te lo dico!!
a lui non gliene frega nulla (o non lo da a vedere) a me darebbe un fastidio vergognoso!!!

p.s. per rimanere in topic di targhe, avvistata ieri sera una SPLENDIDA R8 nera targata DJ non pensavo ce ne fossero già in giro! bellissima!
 
switing63":2ycbacvc ha detto:
Può essere benissimo, io sono un esempio nel senso che non so per quale motivo ma la mia macchina è stata immatricolata nel 2005 con targa CH... che in prov. di Milano circolava già nel 2003.


...evidentemente è rimasta molto tempo in carico alla M.C.T.C. di zona...e l'hanno riesumata dopo due anni...non necessariamente è clonata... :OK)
 
DevilBoss86":2rx03sh4 ha detto:
ne danno un tot ai vari concessionari, ora se uno vende 10 auto al giorno in pochi mesi le finisce, ma se uno vende 1 macchina al giorno....passeranno anni prima che le finisca
uhm non credo ai conce... alle motorizzazioni
 
IVAN":33w71nu8 ha detto:
switing63":33w71nu8 ha detto:
Può essere benissimo, io sono un esempio nel senso che non so per quale motivo ma la mia macchina è stata immatricolata nel 2005 con targa CH... che in prov. di Milano circolava già nel 2003.


...evidentemente è rimasta molto tempo in carico alla M.C.T.C. di zona...e l'hanno riesumata dopo due anni...non necessariamente è clonata... :OK)

Stavo rispondendo a krusty19, intendevo dire che è possibile che ci sono in giro targhe diciamo vecchie rispetto alla numerazione del momento, non volevo dire che è stata clonata, si vede che nel frattempo che rispondevo si è aggiunta la risposta di un altro utente.
 
Top