csc

Anche a me piace l'ovale, sempre piaciuto! Infatti il copri terminale che ho messo appena ritirata la 147 è proprio ovale...
Per montarlo non credo ci siano particolari difficoltà, voglio dire, è fatto apposta per la 147, gli attacchi saranno quelli, le inclinazioni pure.. :ka)
 
ho chiamato il punto vendita csc a roma e mi hanno detto che
l' AL 4510OV viene 197+iva e il tondo AL 450090 196+iva :jaw)

come puo essere ?
 
Kontorotsui":2q30595x ha detto:
mezzostordito":2q30595x ha detto:
Questo è il AL 4510VD.
A me non dispiace poi molto


AL%204310VD.jpg

Si, ho visto, sono d'accordo e' meglio l'altro :nod)

Ma per istallarlo come si fa?
Una ipotesi e' andare la' (dov'e'? Mantova?), e te lo istallano gratis o si paga?
Altrimenti? Da un meccanico qualsiasi o in officina Alfa (per la garanzia)?

Scusa ho visto il post solo ora se vai da loro vi mettete d'accordo e lo montano gratis, in alternativa fai come me che sono andato dall'officina del mio conce così sono tranquillo per la garanzia (in quanto l'hanno montato loro) e poi si fa veramente presto, non è difficile ma ... ti serve un ponte per alzare la macchina :nod)
Basta svitare la vite della staffa che stringe il raccordo tra lo scarico ed il centrale, sfilarla dai due gangi in plastica con l'aiuto di un cacciavite e poi togliere la marmitta.
Procurati un staffa del ø60, monta la marmitta nuova ricordandoti di dare l'apposita pasta dove si raccordano i due tubi, e strigi la staffa!
Sinceramente a me non hanno chiesto niente ... :OK)
 
kyrandia":3oamwva1 ha detto:
ho chiamato il punto vendita csc a roma e mi hanno detto che
l' AL 4510OV viene 197+iva e il tondo AL 450090 196+iva :jaw)

come puo essere ?

xche il punto vendita ha ovivamente un suo guadagno fattelo spedire direttamente da mantova no?
 
squalettoge":2driu9f1 ha detto:
kyrandia":2driu9f1 ha detto:
ho chiamato il punto vendita csc a roma e mi hanno detto che
l' AL 4510OV viene 197+iva e il tondo AL 450090 196+iva :jaw)

come puo essere ?

xche il punto vendita ha ovivamente un suo guadagno fattelo spedire direttamente da mantova no?

Si vero!! piu tardi chiamo! :nod)
va bene qualsiasi meccanico o la porto in alfa ?
 
squalettoge":3u0nb2zu ha detto:
kyrandia":3u0nb2zu ha detto:
ho chiamato il punto vendita csc a roma e mi hanno detto che
l' AL 4510OV viene 197+iva e il tondo AL 450090 196+iva :jaw)

come puo essere ?

xche il punto vendita ha ovivamente un suo guadagno fattelo spedire direttamente da mantova no?
Quotissimooo..compra dalla fabbrica che risparmi! :OK)
 
Ragazzi io questa mattina ho chiamato e ho chiesto i prezzi e quale modello era disponibile per la GT e la ragazza dice che si informa....poi la interrompo e le dico che faccio parte del VC e lei mi dice di richiamare nel pomeriggio che si deve informare per lo sconto, perché per gli sconti la convenzione è stata fatta solo per le 147 e non per la GT.....bhoooo :sgrat)

Vabbé oggi pomeriggio chiamo e vediamo che mi dicono! Speriamo che ci sia lo sconto pure con la GT.
Mi interesserebbe un doppio ovale (sinistra e destra)....wow! :love)
 
scusate l'ignoranza ragazzi....

ma quali miglioramenti comporterebbe uno scarico sportivo...su un jtd???

ci sono cambiamenti a livello prestazionale???

ci sono cambiamenti a livello di consumi della macchina???

ecc....
 
da quanto ho capito nessun miglioramento prestazionale..solo un sound pochino piu cupo al minimo.. è tutta estetica : non vedrò piu quello scatolozzo sotto :A) e il tubo è in acciaio lucidato...
 
kyrandia":3dc2eyv2 ha detto:
da quanto ho capito nessun miglioramento prestazionale..solo un sound pochino piu cupo al minimo.. è tutta estetica : non vedrò piu quello scatolozzo sotto :A) e il tubo è in acciaio lucidato...
Esatto! :nod)
Confermo quanto detto! :OK)
..il che cmq nn è poco! :asd) ..lo scatolozo nero e/o grigio... :vomito)
 
Top