Cruise control [montaggio su Progression, come?]

Si è vero, però tanto in quel momento avevo mezza macchina smontata e ho preferito smontare il volante :)
 
...non credo di essere predisposto!

20140704_102009.jpg
 
Cioa a tutti, ho montato sulla mia 147 il cruise controll, funziona benissimo ormai da più di un paio d'anni, volevo fare la stessa cosa sulla 156 di mio fratello seconda serie, non ho trovato il cavo vorrei avere solo la conferma che non posso fare nulla oppure sulla 156 funziona in modo diverso ?

Ciao grazie.
 
Ti sbagli si può fare sulla 156 !
Io addirittura in questi giorni la sto facendo da zero ad una 156 prima serie jtd 105 cv
 
ciao a tutti, oggi ho smontato il piantone ed ho trovato il connettore bianco, 147 1.6 blackline 105 cv. Vado a comprare i componenti allora...
 
Ciao a tutti! Qualcuno ha lo schema elettrico interno della leva del cruise control? Alla fine saranno solo 4-5 interruttori con delle resistenze...
 
sottaceto":eggfqugw ha detto:
Ciao a tutti! Qualcuno ha lo schema elettrico interno della leva del cruise control? Alla fine saranno solo 4-5 interruttori con delle resistenze...

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie
 
Modifica effettuata e perfettamente funzionante! Grazie a tutti per le info!
Ps: sono stato dalla Alfa e per la sola leva mi hanno chiesto 109 euro.... presa a 20 euro da uno sfascio!
 
Una curiosita per chi a installato il cruis control.

Volevo montarlo sulla Evo di mio padre e siccome non sono uno smanettatone o chiesto all'elettrauto che mi a sconsigliato di farlo, visto che e comunque va ad agire anche sulla sicurezza dell'auto, meglio prenderla già col cruis control montato.

Ma voi che aete montato non di serie come funziona in modo regolare?

viaggiare con sti tutor sulle strade avere il cruis e meno faticoso :)
 
tomalak livius":25iwphuo ha detto:
Una curiosita per chi a installato il cruis control.

Volevo montarlo sulla Evo di mio padre e siccome non sono uno smanettatone o chiesto all'elettrauto che mi a sconsigliato di farlo, visto che e comunque va ad agire anche sulla sicurezza dell'auto, meglio prenderla già col cruis control montato.

Ma voi che aete montato non di serie come funziona in modo regolare?

viaggiare con sti tutor sulle strade avere il cruis e meno faticoso :)
T'ha un pelo intortato. Si monta l'interruttore del pedale freno con il filo più più per fare in modo che in caso di frenata si disattivi e via di lungo. Nulla di diverso tra averla già cablata ed installarlo a posteriori o trovarla già con l'accessorio.
Io sulla bastarda laida non l'avevo mentre sulla sintomobile sì. Lo uso anche in statale a 90 orari. Moooolto comodo.
 
La serie 0 (mi sembra quella dalla foto) non ha spia dedicata ma ti appare nel display il simbolo verde del Cruise , nelle serie successive hanno rimosso il colore verde dal display e hanno messo la spia.
 
Immatricolata 04/2003. È una progression con bose e comandi al volante.

Non trovo la guida su come montarlo da zero e collegarlo al body.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non ricordo dove sia, se non trovi nulla devi trovare il manuale di officina e studiarti loschema elettrico, nulla di difficile

Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
 
Top