Cruise control [montaggio su Progression, come?]

Ragazzi,
147 1.9 jtd 16v 140 cv del 2004 con spinotto presente!
Come faccio a sapere se il mio quadro è abilitato ad avere tale accessorio? In controluce la spia del cruise non c'è vicino al contakm...
 
La serie 0 non ha una spia a parte quando si attiva il cruise appare l'ideogramma di colore verde nel quadro multifunzione centrale :OK)
nelle restyling hanno tagliato togliendo il colore verde dallo schermo ed hanno messo la spia.
 
Re: R: Cruise control [montaggio su Progression, come?]

A si? Allora devo solo aspettare che riconosca il cruise!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Cruise control [montaggio su Progression, come?]

Niente attesa lo monti e và !
Se non funziona di solito é perché hanno accorciato il pirulino del sensore sul pedale frizione,
Quindi o lo spessori o lo sostituisci
Ok? Facci sapete

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Cruise control [montaggio su Progression, come?]

Come faccio a vedere se il pirulino sul pedale ce l'ho?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Cruise control [montaggio su Progression, come?]

Lo smonti no? Eheh
Ti infili nella zona pedali, sgancia il connettore poi bisogna disinnestarlo dalla sede con una rotazione

Per il solo controllo forse puoi evitare di staccare il connettore .

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
salve , qualcuno mi puo aiutre con un problema sul cruise control???
allora visto su forum che anche se la tua 147 nn e' predisposta della famosa presa sotto il volante , mi sono messo al lavoro portanto i fili dalla centralina motore fin soto il volante ,solo che la prima prova che ho fatto sull posto prima di aver sistemato tutto in ordine per qualche secondo la spia sul bc si era accesa invece adesso nn da piu segni di vita :splat) ... raga x favore aiutatemi helpppp :mad2) :D:D aspetto le vostre risposte ...
 
ciao ragazzi ho una domanda da porvi visto che ho controllato e la mia nasona del 2003 non ha la predisposizione pensavo di comprare il devioluci con gia la leva è una cosa fattibile montarlo o no ?? o visto che non ha lo spinotto non posso montarlo??? :grazie) :grazie)
 
ciao ragazzi ho una domanda da porvi visto che ho controllato e la mia nasona del 2003 non ha la predisposizione pensavo di comprare il devioluci con gia la leva è una cosa fattibile montarlo o no ?? o visto che non ha lo spinotto non posso montarlo??? :grazie) :grazie)

scusate per il doppio post ma mi si era bloccato il pc e lo ha iviato 2 volte :mecry)
 
Fattibile è sicuramente fattibile, ma non è il modo più veloce né il più conveniente. La leva del cruise control non fa parte del devio, nel senso che anche sui devio che nascono con il cruise questa leva si può smontare e rimontare, difatti il collegamento della leva si ha con questo famoso spinotto bianco e non con il devio. Se non hai necessità di cambiare il devio, quindi, ti consiglio di comprare soltanto la leva cruise, che potrai attaccare con 2 viti al tuo devio senza smontare tutta la macchina :OK)
 
Steyux":1wdzr5dp ha detto:
Fattibile è sicuramente fattibile, ma non è il modo più veloce né il più conveniente. La leva del cruise control non fa parte del devio, nel senso che anche sui devio che nascono con il cruise questa leva si può smontare e rimontare, difatti il collegamento della leva si ha con questo famoso spinotto bianco e non con il devio. Se non hai necessità di cambiare il devio, quindi, ti consiglio di comprare soltanto la leva cruise, che potrai attaccare con 2 viti al tuo devio senza smontare tutta la macchina :OK)

...ho una progression serie 0 del 2002, dovrebbe avere la predisposizione per il cruise control???
 
Re: R: Cruise control [montaggio su Progression, come?]

Giusound":2fj8zw3j ha detto:
Steyux":2fj8zw3j ha detto:
Fattibile è sicuramente fattibile, ma non è il modo più veloce né il più conveniente. La leva del cruise control non fa parte del devio, nel senso che anche sui devio che nascono con il cruise questa leva si può smontare e rimontare, difatti il collegamento della leva si ha con questo famoso spinotto bianco e non con il devio. Se non hai necessità di cambiare il devio, quindi, ti consiglio di comprare soltanto la leva cruise, che potrai attaccare con 2 viti al tuo devio senza smontare tutta la macchina :OK)

...ho una progression serie 0 del 2002, dovrebbe avere la predisposizione per il cruise control???

L'unico modo per vederlo è smontare il copripiantone inferiore (3 viti a brugola) e verificare la presenza del connettore bianco

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Steyux":2l19llvw ha detto:
Giusound":2l19llvw ha detto:
Steyux":2l19llvw ha detto:
Fattibile è sicuramente fattibile, ma non è il modo più veloce né il più conveniente. La leva del cruise control non fa parte del devio, nel senso che anche sui devio che nascono con il cruise questa leva si può smontare e rimontare, difatti il collegamento della leva si ha con questo famoso spinotto bianco e non con il devio. Se non hai necessità di cambiare il devio, quindi, ti consiglio di comprare soltanto la leva cruise, che potrai attaccare con 2 viti al tuo devio senza smontare tutta la macchina :OK)

...ho una progression serie 0 del 2002, dovrebbe avere la predisposizione per il cruise control???

L'unico modo per vederlo è smontare il copripiantone inferiore (3 viti a brugola) e verificare la presenza del connettore bianco

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


...sono curioso; più tardi verifico!
 
C'è una vite quasi nascosta dal volante,se non togli quella la leva cruise non la monti........
 
Steyux":qtezl6ld ha detto:
romeo58":qtezl6ld ha detto:
C'è una vite quasi nascosta dal volante,se non togli quella la leva cruise non la monti........

Si difatti quando ho montato la leva ho smontato il volante per riuscire ad avvitarla :)
Anche se basta toglierla con un po' di pazienza a volante montato,infili la leva a scatto,si reggerebbe pure cosi',basta pure la vite contraria a quella sotto il volante
 
Top