costi tagliando 40000 km

fra76

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
724
0
16
Milano
bella raga, nn so quando ma a breve dovro' fare 1 giro in officina x il fatidico tagliando dei 40000 km....(la mia nasona ne ha ancora 36500...),in qst gg mi sto informando qua e la' ma a quanto pare ,se vorro' usufruire dell'assistenza alfa dovro' sborsare la bella cifra di 300 € :jaw) (mi sembra 1 po' tanto ).....altrimenti dovro' affidarmi a qlk meccanico sconosciuto oppure nei centri tipo midas etc...secondo voi 300 € x il tagliando dei 40000 km (motore benza 1600 )nn sono 1 po' troppi??x me siiiiii :mad2)
;)
 
se vai da un meccanico alfa, ma non da quello del tuo venditore, uno che fa solo quello, magari risparmi 50 eurozzi.
se poi scrivi di dove sei nel campo apposito del tuo profilo (non occorre l'indirizzo, basta la zona, tipo se sei di S.Donato Milanese puoi anche scrivere Milano) magari qualcuno ti aiuta e ti dice dove trovarne uno buono.
;)
 
tranqy ho appena completato il mio profilo :OK) , cmq sono di Milano e x il tagliando dei 20000 km sono andato da Fassina(rotondi), dove ho acquistato la nasona.......ma cmq ho notato ke andando altrove la differenza e' irrisoria (parlando sempre di rete assistenziale alfa-fiat)

demifoti":3qr7s068 ha detto:
se vai da un meccanico alfa, ma non da quello del tuo venditore, uno che fa solo quello, magari risparmi 50 eurozzi.
se poi scrivi di dove sei nel campo apposito del tuo profilo (non occorre l'indirizzo, basta la zona, tipo se sei di S.Donato Milanese puoi anche scrivere Milano) magari qualcuno ti aiuta e ti dice dove trovarne uno buono.
;)
 
mi sembra troppo 300, con i jtd il tagliando standard è 200-250 (senza freni e altri interventi straordinari).
Di solito nei benza è meno.
 
fra76":5mc5mblf ha detto:
tranqy ho appena completato il mio profilo :OK) , cmq sono di Milano e l'anno scorso x il tagliando dei 20000 km sono stato da Fassina(rotondi), dove ho acquistato la nasona.......ma cmq ho notato ke andando altrove la differenza e' irrisoria (parlando sempre di rete assistenziale alfa-fiat)

demifoti":5mc5mblf ha detto:
se vai da un meccanico alfa, ma non da quello del tuo venditore, uno che fa solo quello, magari risparmi 50 eurozzi.
se poi scrivi di dove sei nel campo apposito del tuo profilo (non occorre l'indirizzo, basta la zona, tipo se sei di S.Donato Milanese puoi anche scrivere Milano) magari qualcuno ti aiuta e ti dice dove trovarne uno buono.
;)
 
esatto , e' quello che dico io :nod) ......cmq a parte fassina che magari a livello di manodopera e' esoso, anche le piccole officine autorizzate fiat-alfa mi hanno sparato prezzi simili x il tagliando dei 40000 km..... :KO)

giangirm":3e5325s1 ha detto:
mi sembra troppo 300, con i jtd il tagliando standard è 200-250 (senza freni e altri interventi straordinari).
Di solito nei benza è meno.
 
Top