Cosa controllare su una GT usata

mcmoff

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
1,666
0
36
Prov. Milano
Ragazzi sabato porto un mio amico in conce perchè gli ho trovato una gt jtd del 2004 con 20000 km dist. con nav, interni in pelle nera e sensori di parcheggio. E' un'auto aziendale alfa, adesso so chosa devo guardare meccanicamente e di carrozzeria ecc... però io ho un benza e volevo sapere se dovevo stare attento a frizione, cambio o altre cosette...

Se non la prende lui me la prendo io :sarcastic)
 
Inutile dire che bisogna varci un giro e vedere un po come e' messa nel complesso

Le parti meccaniche sono difficili da esaminare ma con 1 anno di garanzia del concessionario io mi limiterei a guardare che non sia una GT "sfigata" cio' di quelle nate peggio....
(acqua sui fari, scricchiolii vari, sedili rovinati cambio frullato etc etc)
 
OOOOOOk.
Il provare era sottointeso, più che altro ero interessato a sapere se dovevo controllare qualcosa nel vambio-frizione....

Domani prova ;)
 
vibrazioni, battiti sui pedali, corse strane del cambio, usura pedali e fianchetti dei sedili, estratto del telaio (ti fai dare l'elenco degli interventi di mamma alfa su quest'auto)
 
mcmoff":3k589cs4 ha detto:
OOOOOOk.
Il provare era sottointeso, più che altro ero interessato a sapere se dovevo controllare qualcosa nel vambio-frizione....

Domani prova ;)

ok poi fai un bel resoconto!!

per cosa controllare ti ha già datto tutto Franzzz :OK)
 
Bene bene, sapete io ho il selespeed a benza e volevo essere sicuro di non far prendere fregature.

Molte grazie, vi farò sapere
 
Top