Copriterminale alfa 159 impossibile trovare.

t3o7

Nuovo Alfista
Punti
16
Ragazzi.

Come ben sapete, il terminale della 159 non è dritto come quello della 147. Il boiler non si vede ed esce solo il tubo che si raccorda con il boiler a scomparsa facendo una curva. Non so se mi sono spiegato.

Dunque il compriterminale normale è impossibile da mettere poichè avanzerebbe fuori di un bel pò di cm e farebbe schifo... Che soluzione c'è?

Esistono copriterminali magari oba,lampa apposta per 159?

Daii ragàà Aiutatemii xD

Confido in VOi.

Diabolik

bastardo dentro
Membro dello Staff
Moderatore Forum
Punti
38
Auto
GT 3.2
hai provato a chiedere per il terminale originale alfa?

t3o7

Nuovo Alfista
Punti
16
marco1974":1okmnoat ha scritto:
t3o7":1okmnoat ha scritto:
Non ho provato neanche. Mi spaventerei del prezzo. :eek:hmamma)
costa sugli 85 euro + o - ed è l'unico che riesci a mettere...
minchia. Possibile sia l'unico che riesco a mettere? Ne avevo trovato uno simile della pilot con curvatura di 135 gradi ma, vatti a fidare che è uguale anche sulla 159. ;(
85 euro non li spendo.

brandondarkness

Nuovo Alfista
Punti
16
Anche io ti consiglio, soldi permettendo ovviamente, di montare proprio uno scarico e non un copriterminale...
Può solo che fargli bene :OK)

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
Punti
36
Purtroppo come terminale solo quello originale è fatto bene, intendo esteticamente, perchè copre tutto ed arriva a filo paraurti. Il resto monta proprio male.

L'ideale è trovarlo usato in ottimo stato (è difficile che si rovinano) perchè chi se lo toglie di solito è perchè sta passando ad uno scarico completo.

vic_89

Nuovo Alfista
Punti
36
anke io sono interessato a un copriterminale decente...
dite che magari se faccio un salto alla csc riescono a trovarmi qualcosa???

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
Punti
36
vic_89":2s1dvvbp ha scritto:
Be piu che altro puoi chiedere se te lo fanno su misura :OK) :OK) Se vai fammi sapere ;)

vic_89

Nuovo Alfista
Punti
36
cuoresportivo86":1ixx2ign ha scritto:
vic_89":1ixx2ign ha scritto:
Be piu che altro puoi chiedere se te lo fanno su misura :OK) :OK) Se vai fammi sapere ;)
magari dopo le ferie che penso in questo periodo ci siano per tutti se riesco faccio un salto per sentire se mi riescono a fare qualcosa...

erik22

Nuovo Alfista
Punti
1
salve io ho montato un terminale copri scarico della pilot per alfa romeo lo tagliato con la sega circolare di 4 cm tenendo presente che tutto il terminale era 9,5 cm e sul restante 5 cm ho inciso tagliando con le forbbrici per l'acciaio una incisione di 2cm a forma di curva per la curva della marmitta ho risaldato le due parti del terminale e instalato con una sola vite a bruco da 3mm e qualche punto di saldatura per non farmelo fregare esce circa 2 cm fuori dalla plastica del paraurti sembra fatto a posta se riesco domani posto una foto
ciao a tutti :OK) :OK) :OK)

Alto Basso