Conviene lasciare lampade originali ?

sgommacher

Nuovo Alfista
Messaggi
18
Punti
1
Dopo l'esperienza che mi è accaduta ( vedere discuss. sotto) e dopo aver visto attentamente tanti fari di varie auto anche di altre marche con lampade non originali, secondo voi dopo anni le parabole con lampade effetto xenon si rovinano x velocemente rispetto le originali ?
Ad es. mio padre sulla sua 156 del '98 monta Eurolite da circa 1 anno, guardando attentamente ho notato una piccola screpolatura intorno alla lampada, secondo voi con la lampada originale ci sarebbe stata comunque quella screpolatura ?
Vi prego di rispondere solo chi ha cambiato le lampade da anni
 

magicosnafuz

Nuovo Alfista
Messaggi
835
Punti
16
Uazaaaaa!!Io monto le Lampa da quasi due anni, ti assicuro che non succede nulla al faro, nè più nè meno delle lampade originali...se noti i tuoi fari hanno già un effeto di giallino nella plastica rispetto ai nuovi...dovuti solo ed esclusivamente alle temperature raggiunte.

Il discorso cambia se aumenti la potenza...se decidi di montare lampade da 100W il calore aumenta e l'effetto potrebbe accentuarsi.

Io le 100 le monto solo negli abba...vengono usati pochissimo...non corro rischi :OK)
 

sgommacher

Nuovo Alfista
Messaggi
18
Punti
1
quindi secondo te le parabole si alterano nella stessa maniera sia con orig. che con modificate a causa del naturale uso della vaettura
 

giakomino

Nuovo Alfista
Messaggi
15,985
Punti
36
parliamo sempre di 55W vero??? xchè con i 100w qlc problemino alla lunga potrebbe esserci :OK)
 

147nos

Nuovo Alfista
Messaggi
11,991
Punti
36
Montando lampade da 55W non dovresti aver nessun tipo di problema! :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)
 
Alto Basso