consiglio per l'acquisto (Giulietta 1.8T)

OQSUm62.jpg


beh ci siamo a 20.000€....magari riesco a farmi includere le gomme invernali (le ha nuovissime) insieme alle estive...e proverò (ma dubito di riuscirci purtroppo) a fare a metà il passaggio di proprietà...
 
Si hai impianto Brembo da quanto vedo nelle foto, e gli Xenon. Cerca di tirare ancora che, so, giustificando il fatto che le gomme estive lui le dichiara al 50%, quindi potrebbero essere praticamente finite (se sono di primo equipaggiamento, sono allo 0%) e le dovresti cambiare. Magari visto che hai tanti acquirenti Audi, cerca di far salire lì il prezzo, non di molto altrimenti ti sfanculano. Sugli scricchiolii dipende, ci sono quelle fortunelle e quelle meno. Non me ne volere, l'Audi A1 è bella e magari meglio della Giulietta, ma è pur sempre una Polo ricarrozzata ;) almeno ritorni in Alfa va, ridiamoci su. Buona serata.
 
Ciao,
mi sono iscritto poco fa ed ho aperto questo thread
Ho la Giulietta Veloce da un anno.
Posso darvi queste impressioni:
- motore: purtroppo difficilmente con un uso "normale" si fa di più di 11 km con un litro di media. In autostrada si riesce andando cauti a stare sui 12-13, ma se si spinge sul gas si arriva anche a 5-6 km/l :?: - In ogni caso è un motore Alfa, un pò scorbutico ma con i denti che mordono...........
- cambio: forse non ha una ottimale controllo da parte della centralina nella marcia in urbano - se si accelera molto lentamente le cambiate sono un pò brusche e si sentono a volte rumori meccanici - ma con un uso "naturale" quindi accelerando progressivamente le cambiate sono rapide anche in scalata. Se poi si decide di strapazzare un pò il motore, diventa un fulmine e quasi non si sente il calo di potenza
- sospensioni: forse non proprio confortevoli............. copiano ogni minima asperità dell'asfalto e le buche provano un pò la schiena degli occupanti
- tenuta: c'è un po di sottosterzo, ma in modalità D con lo sterzo più rigido e diretto e il differenziale Q2 inserito guidare è divertente, anche senza fare i pazzi
- acustica: evidente il rumore da rotolamento dei pneumatici, sopratutto per chi sta dietro
- abitabilità: noni inferiore ad altre compatte (Golf, A3, ecc) certo se pensate di portare tre king-size people su sedile posteriore preparatevi a qualche critica :member)

Chiaro non ha tutti i gadgets del momento, asservimenti alla guida-cambi corsia ecc. ecc, quando però avete uno davanti che dorme, date due colpetti al pad di sinistra e pestate col piede state pur certi che quelle mancanze passano in secondo piano :D
 
Top