comprate i bulloni antifurto, non fate i tirchi

mel

Nuovo Alfista
18 Dicembre 2005
992
0
16
Busto A. - Cagliari
lnx.clubminitalia.com
altrimenti finite come lui
02042008728dj1.jpg


02042008729qq5.jpg



rubati stanotte nella mia via, ci sono ancora per terra tutti e 20 i bulloni normali
 
poveraccio :( spero fosse almeno assicurato contro il furto

Il termine portoghese però non c'entra nulla..
non è uno tirchio che non spende per i bulloni... è uno che entra a scrocco senza pagare biglietto.
 
è da capire che cerchi avesse (non i lattoni o gli elegance per intenderci)..

e sì, 4 bulloni antifurto male non fanno..
 
giangirm":2lvuwddt ha detto:
poveraccio :( spero fosse almeno assicurato contro il furto

Il termine portoghese però non c'entra nulla..
non è uno tirchio che non spende per i bulloni... è uno che entra a scrocco senza pagare biglietto.
oddio...ma qualcuno avrà mai la soddisfazione di trovarceli...finalmente darei un'utilità al mio porto d'armi :asd)
 
non fatevi illusioni voi!!!!!me li hanno ciulati lo stesso nonostante avessi i bulloni antifurto!!!! :motz)
dio mio questa scena mi riporta alla mente brutti ricordi.... :mecry2)
 
ritornando in topic... che bastardi... non capisco come faccia certa gente a rubare addirittura dei cerchi, io quando avevo la twingo non riuscivo a rubare i lattoni dopo che si erano ciulati i miei nonostante tutti mi consigliassero di farlo figuriamoci rubare dei cerchi.. :ka)
 
fratz147":1l04hxn0 ha detto:
yugs":1l04hxn0 ha detto:
è da capire che cerchi avesse (non i lattoni o gli elegance per intenderci)..
E' una Q2 Yugs! :OK)

si l'ho poi notato dopo quando ha postato Fragman.. :p
Ora capisco perchè è sui ceppi...
 
DevilBoss86":2bjmm45z ha detto:
ma i bulloni antifurto come sono?

come sulle mercedes,le quali hanno 1 bullone di diametro diverso dagli altri?
no, anzi che avere la testa esagonale che puoi svitare con qualunque chiave per dadi, hanno una testa con una forma tale che può essere smontata solo con una apposita chiave che va interposta tra quella normale ed il dado
000108001.jpg
 
esatto.

quelli originali Alfa di buono hanno che la corona esterna è gievole, impedendo di prenderli con pinze o altro.. (la scanalatura di ancoraggio è sulla testa della vite)
 
Povero il padrone di quella :inocchio) ,mi dispiace a me figuriamoci quanto gli roderà il :culo) a lui,comunque meglio sempre mettere un impiccio in più che uno in meno,se vogliono fregarteli lo fanno ugualmente non ci stanno Santi che tengano ma sempre meglio mettergli più difficoltà possibili :OK)
 
Top