come vincere la guerra contro gli USA?

Ma baffa... :ignore) :ignore) :lol: :lol:
Avevo già il dito pronto... :crepap)
 
f14qq8.png
 
O mio Dio :?: ...

L'immagine di thranduil è troppo giusta...mi auguro abbiano fatto firmare uno scarico delle responsabilità...
 
cmq la gara è stata vinta in joint-venture con boeing, e gli aerei saranno assemblati in usa, anche se utilizzando molte parti di produzione italiana :OK)

(ANSA) - ROMA, 13 GIU - Nuova vittoria della tecnologia made in Italy negli Stati Uniti. La Finmeccanica fa il bis e, dopo aver piazzato l'elicottero Us 101, Marine One, vince nuovamente una gara miliardaria con l'aereo da trasporto tattico C-27J Spartan, un prodotto pensato e realizzato dalla controllata Alenia Aeronautica che ha partecipato in cordata con L-3 e Boeing. Le più potenti forze armate del mondo riceveranno nei prossimi anni 145 velivoli per un valore complessivo di 6 miliardi di dollari, quasi 4,5 miliardi di euro.
Il protocollo d'intesa fra Esercito e Forza Aerea Usa nell'ambito della gara denominata Joint Cargo Aircraft (Jca) prevede la richiesta degli aerei per sostituire l'attuale flotta vecchia di 30 anni. Ma la fornitura potrebbe superare i 200 velivoli e sfondare i sei miliardi di dollari, nel caso l'Air Force confermasse la scelta del C-27J per ulteriori impieghi operativi. La prima tranche del contratto prevede la fornitura di 78 Spartan per un valore iniziale di circa due miliardi di dollari. L'aereo sarà costruito in Italia e sara completato entro il 30 giugno 2012, ha reso noto il Pentagono. La produzione del velivolo sara effettuata, per la parte americana, a Waco (Texas).
Finmeccanica torna, dunque, ad affermarsi con successo negli Usa con uno dei più grandi contratti mai avuti in campo aeronautico.
 
thranduil":10wnvh62 ha detto:


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


cancellatelo pure, ma sono piegato dal ridere :crepap) :crepap) :crepap)
 
anch'io ho rotolato a lungo :rotolo) :rotolo)
prima per quello che aveva scritto bejita; poi per quello che aveva scritto mad. thranduil mi ha dato il colpo di grazia :rotolo)
 
bloblo":20d74hdt ha detto:
anch'io ho rotolato a lungo :rotolo) :rotolo)
prima per quello che aveva scritto bejita; poi per quello che aveva scritto mad. thranduil mi ha dato il colpo di grazia :rotolo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Peccato vengano assemblati negli states, altrimenti avremmo avuto l'occasione di imbottirli di tritolo...anche se in realtà i poveri ragazzi che li pilotano c'entrano poco o nulla...sarebbe interessante invece mettere un po' di C4 nell'Agusta di Bush...sai i fuochi d'artificio...sarebbe una bella celebrazione a favore della libertà nel mondo! :nod)

M.
 
Deepboy":3kv05ff6 ha detto:
Peccato vengano assemblati negli states, altrimenti avremmo avuto l'occasione di imbottirli di tritolo...anche se in realtà i poveri ragazzi che li pilotano c'entrano poco o nulla...sarebbe interessante invece mettere un po' di C4 nell'Agusta di Bush...sai i fuochi d'artificio...sarebbe una bella celebrazione a favore della libertà nel mondo! :nod)

M.

Tra circa 12 minuti dei signori vestiti di nero con occhiali scuri dal forte accento statunitense verranno a bussarti alla porta di casa chiedendoti di seguirli...
Conviene che lasci scritto qualcosa qui sul forum che valga come testamento... :sarcastic)
 
Modestamente................................faccio parte del gruppo Finmeccanica!!! :elio) :asd)
 
TwiNSparK88":2465rh7c ha detto:
Tra circa 12 minuti dei signori vestiti di nero con occhiali scuri dal forte accento statunitense verranno a bussarti alla porta di casa chiedendoti di seguirli...
Conviene che lasci scritto qualcosa qui sul forum che valga come testamento... :sarcastic)

Il mio testamento:

-------- editato da Casper72 ---------------

:sarcastic)

M.
 
Adesso io sono diviso tra due ipotesi:

- Il regolamento non lo si legge per niente

- Si pensa che facendo gli spiritosi e mettendo le faccine si eluda il medesimo

NON sono consentiti:
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.

A qualcuno pare un regolamento bigotto o restrittivo della sua irrinunciabile libertà di espressione? E allora perché è stato sottoscritto all'atto dell'iscrizione?
 
Deepboy":1r1anidr ha detto:

Forse a te sembra una battuta, immagino. Evidentemente deve essere così che si interpreta il rispetto delle regole di una comunità. Beh, nessuno stava scherzando. E onestamente le tue spiritosaggini non mi fanno ridere.
Ultimo avvertimento.
 
casper72":19ldosgw ha detto:
Deepboy":19ldosgw ha detto:

Forse a te sembra una battuta, immagino. Evidentemente deve essere così che si interpreta il rispetto delle regole di una comunità. Beh, nessuno stava scherzando. E onestamente le tue spiritosaggini non mi fanno ridere.
Ultimo avvertimento.

A cosa devo questo supplemento di attenzione? Non mi sembra stessi parlando di o con te.

M.
 
Top