Come tornare indietro di due anni....

gianl147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
520
0
16
50
Rimini
questa sera mi sembra di essere tornato indietro nel tempo, guardare un forum con così pochi messaggi e con pochi utenti on line mi sembra di essere agli inizi del notro club.

non male!
 
non è una brutta situazione

in fondo ricomincia un'altra sfida, quella di rimettere questo forum e farlo diventare meglio di quello passato...questo club in due anni mi ha dato tante soddisfazioni e di sfide insieme ne abbiamo vinte tante...vinceremo anche questa :OK) :OK)
 
si ha ragione Gianl sembra di tornare indietro di due anni... anche a me sembra di provare una sensazione strana, ma confortevole, mi muovo ancora con circospezione, ma al tempo stesso con la voglia di scoprire ;)
 
si si

io non so perchè ma vi giuro che sono troppo emozionato di vedere questo forum a battesimo, non nascondo che il trapasso mi preoccupa ma credo che con la buona volontà di tutti ci riusciremo a tornare a regime!!! :OK) :A)
 
mamma mia... se voi tornate indietro di 2 anni io non c'ero ancora :mecry) ... scherzi a parte sembra veramente di essere tornati agli inizi
 
Devo ammettere che anche io sono un po' emozionato dalla cosa.
Mi sembra di essere tornato a luglio del 2002.
Mi muovo con discrezione tra cartelle, pulsanti, icone cercando di capire come funziona il tutto.
Avrei mille cose da fare, ma non riesco a staccarmi dal nuovo forum!! :asd)

Una sola cosa è diversa da 2 anni fa ..... il fatto di conoscere già la maggior parte di voi ed aver condiviso con voi 2 anni di passione, amicizia, divertimento. :A)

Complimenti ragazzi, continuiamo così ... siamo i migliori!!! :OK)

PS. Una sola cosa mi impressiona. Vedere la scritta baby147ista :baby) sotto il mio nick. :asd)
 
Io 2 anni fa nemmeno sapevo della vostra esistenza,anzi direi che disconoscevo addirittura la conoscenza dei forum in genere...

Adesso ho scoperto molte persone simpatiche,alcune che mi hanno fatto spezzare dalle risate proprio domenica quando ho partecipato al mio primo meeting che tra l'altro ho pure organizzato :nod) :nod) :nod)
(certo che sò bravo... :asd) )

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
sono andato a riscoprire questo vekkio topic...e devo dire ke da quanto ho letto sono cambiate moltissime cose cose..da allora ne sono passate di persone... :sarcastic)
 
Saturno147":24t9h6gm ha detto:
fragman":24t9h6gm ha detto:
bloblo":24t9h6gm ha detto:
Saturno147":24t9h6gm ha detto:
sono cambiate moltissime cose cose..
nuovi modi di spammare, per esempio :sadomaso)

che cattiva che sei.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

si anke...nuovi modi di spammare da parte di tutti,anke dai parte dei moderatori... :sarcastic)

Tra l'altro, leggi bene la firma di doblo :asd) :asd)
 
Top