Come giudicate l'abitabilità e lo spazio all'interno della vostra 147?

147Alex22

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
53
0
6
Vi ricordate per chi l'ha visto, il thread nell'altro forum, quello dove chiedevo se secondo voi facevo bene a comprare una 147 1.9 jtd 5p progr. del luglio 2002 con 13000km color grigio platino, interni tessuto beje con anche tettuccio apribile a 13500 €? ecco adesso sono davvero agli atti conclusivi...mi domandavo pero' come fosse l'abilità all'interno,capacità del bagagliaio e se fosse comodo viaggiare...all'occorrenza questa macchina servirebbe per portare anche 4 persone con i rispettivi bagagli(ricordo che è un 5p)...anche se magari solo 1-2 volte all'anno...certo sarebbe stata meglio una stilo multywagon ma serve anche per girare tutti i giorni, ed in città...e poi per un ragazzo girare con una macchina come quella...
datemi i vostri pareri, anche sull'abinamento colore/interni,prezzo, ecc...

ciao e grazie a tutti! :OK)
 
Non è il massimo della vita ma 4 persone stanno comode, specialmente quelle che siedono davanti, per i bagagli invece insomma, lo spazio è quello che è ci starebbe una borsa per ciascuna persona o poco più.. :shrug03)
Se scegli la nasona per la comodità e lo spazio...c'è di meglio, ma se ti sai accontentare la nasona ti ripagherà in altre ottime sue caratteristiche! :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)
 
l' abitabilità è ottima, calcola che dietro stai più comodo che nella 156 e entri anche meglio dalla portiera posteriore.
Baule: piccolino, è poco + di una punto 5p (forse anche meno!).
In 4 ci ho viaggiato, ma con pochi bagagli...
Per il sedile di guida: ci vorrà un po' a trovare la posizione giusta, poi :OK)
 
Ho fatto un viaggio di 700 Km in 4 con bagagli per tutti per 7 giorni a dicembre ovviamente ho tolto la cappeliera, bagagli composti da 2 valige medie, 2 beauty, 1 valigia piccola, 4 giacche a vento, 2 zainetti, non mi posso lamentare....
 
Io ci sono andato in Romania per 10 giorni in 3 persone. Ho dovuto abbattere la metá piccola del sedile posteriore. I passeggeri invece, sia dietro che davanti, hanno tessuto le lodi dell'abitabilitá.
 
ho fatto un viaggio lungo (5000 km) con la 147 e la 307 insieme

a livello baule la 147 è più sacrificata, ma come abitabilità per chi è seduto dietro invece non ci sono differenze anche se apparentemente la 307 sembra più spaziosa
 
Guarda io sono andato al mare su in 4 adulti il baule pieno sbombato di bagagli non piccoli... l'unica cosa era l'assetto che tra la gomma e la tela di rivestimento del passaruota non ci passava nemmeno un mignolo... per il resto mi ritengo decisamente soddisfatto. Tenendo predente che non ho grosse esigenze...

:ciao)
 
per le mie esigenze lo spazio è fin che mai.
vado tranquillamente a sciare in 4 con zaini e scarponi nel bagagliaio.
quest'estate siamo andati via in 4 con i relativi bagagli e ci è stato su tutto.
 
Anche io avevo i tuoi stessi dubbi, poi sono rimasto molto sorpreso dallo spazio interno per passeggeri in 4 si viaggia comodi, per i bagagli ti conviene spedirli :crepap) ...a parte gli scherzi il bagagliaio non è il massimo, ma se ci si limita un po' di roba ce ne sta. Se proprio devi caricare tanto metti il cassonetto sopra :mitra)
 
per lo spazio interno vai tranquillo anche se dietro il divano è più stretto della vecchia 145 (le 3 porte sono leggermente più larghe dietro) :OK)

per il baule, posso ritenermi soddisfatto... anche se non è il massimo come capienza e forma :cry:
 
Io ho una 5 porte...ma per me è come se fosse una 2 posti secca...specie se devo andare in vacanza...per come tengo abitualmente il sedile di guida dietro non ci sta nessuno...e non sono alto :ka)

Il bagagliaio...per 2 è sufficiente...di più...zippa tutto :eyecrazy)
 
Viaggiando in 4 persone il sabato sera non si sentono particolari difficoltà rispetto a quando si è soli, ed anche con il bagagliaio a pieno carico la guidabilità rimane comunque ottima.
Pescara-Crotone e ritorno, 4 persone + rispettivi bagagli = :OK)
 
io con la

mia car viaggi lunghissimi mai fatti.
cmq per i week o settimana di mare o montagna, ci stanno le 2 valige , io e la mia morosa .
tenete conto che ho anche un sub e prossimamente un serbatoio da 20 litri...... :asd) per cui due valige ci stanno.
 
Top