Colore Pinze freni??? Che dramma O_o

TecnoMax

Nuovo Alfista
1 Aprile 2006
190
0
16
39
Torino
diablo.forum.free.net
Come in firma(cazz mi è sparita la firma o_O) ho una nasona Colore Grigio Di Navona e siccome devo rifare le pastiglie dei freni ho deciso di far verniciare le pinze dei freni....

Ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare nulla P_-

Datemi qualche consiglio:
Classico rosso con scritta bianca???
Oppure cos'altro?



Edit:firma sparita :|
 
DevilBoss86":25zqbo9p ha detto:
onestamente pensavo che fossi un'altra vittima del chrick che si spezza mentre hai la macchina alzata....a me è successo :asd)

belllllo,dev'essere una sensazione emozionante.................. :jaw) :jaw)
 
TecnoMax":1x2yo5xz ha detto:
Come in firma(cazz mi è sparita la firma o_O) ho una nasona Colore Grigio Di Navona e siccome devo rifare le pastiglie dei freni ho deciso di far verniciare le pinze dei freni....

Ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare nulla P_-

Datemi qualche consiglio:
Classico rosso con scritta bianca???
Oppure cos'altro?



Edit:firma sparita :|

a mio parere sul grigio le opzioni possono essere o rosse o blu...........
io andrei di rosso............ :OK)
 
casellante":r59ywbmi ha detto:
DevilBoss86":r59ywbmi ha detto:
onestamente pensavo che fossi un'altra vittima del chrick che si spezza mentre hai la macchina alzata....a me è successo :asd)

belllllo,dev'essere una sensazione emozionante.................. :jaw) :jaw)


si, tanto emozionante da prendere in esame un calendario di barbanera che porta 4-5 santi per giorno!
 
anke io ho la carrozza grigia e pensavo di farle rosse!!con scritta ovviamente!!
pero' avrei un altro dubbio su che vernice usare, da bep's (marcon Ve) hanno quelle della D-Gear 500ml a 19 euro, solo vernice!! mi sembra un po' caro!!
altri consigli??
 
anche io ho la grigio navona,pensavo di mettere le cover rosse helvetia voi che dite mi conviene al posto di verniciare?
quando fai il tagliando quelli dell'alfa rompono?
 
Top