Colettore di aspirazione bucato!!!

skizzo63

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2013
27
0
1
Ragazzi ho da sempre avuto problemi con le swirl che sfiatavano, poi le ho bloccate e sigillate con un collante...ad oggi dopo 2000km risentivo un rumore di aria sfiatare nel momento in cui spegnevo e pensavo fossero le swirl ancora...invece a 1 cm dalla terza valvola si è fatto un forellino leggermente piu piccolo di un ago.... Comebe possibile che si sia bucato un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di collettore di aspirazione?difetto di stampa del pezzo forse?? Comunque adesso devo cercare un collettore almeno ci sto lo cambio direttamente, ma a sto punto euro 3 senza swirl...se qualcuno lo avesse mi contatti in privato..nel frattempo cosa posso metterci per non far sfiatare da li che altrimenti la macchina non va come deve??...grazie
 
No e quello in alluminio... Adesso proverò a metterci un po di silicone nero quello per le guarnizioni dei motori...
 
skizzo63":3la04tot ha detto:
No e quello in alluminio... Adesso proverò a metterci un po di silicone nero quello per le guarnizioni dei motori...

prova quasi sicuramente risolverai momentaneamente..... potresti nel caso anche provare con dello stucco metallico (tipo quello utilizzato nelle carrozzerie...), visto che il collettore è in alluminio
 
O visto che il buco è microscopico si potrà fare una piccola saldatura?
 
skizzo63":m2d4e27w ha detto:
Ragazzi ho da sempre avuto problemi con le swirl che sfiatavano, poi le ho bloccate e sigillate con un collante...ad oggi dopo 2000km risentivo un rumore di aria sfiatare nel momento in cui spegnevo e pensavo fossero le swirl ancora...invece a 1 cm dalla terza valvola si è fatto un forellino leggermente piu piccolo di un ago.... Comebe possibile che si sia bucato un ****** di collettore di aspirazione?difetto di stampa del pezzo forse?? Comunque adesso devo cercare un collettore almeno ci sto lo cambio direttamente, ma a sto punto euro 3 senza swirl...se qualcuno lo avesse mi contatti in privato..nel frattempo cosa posso metterci per non far sfiatare da li che altrimenti la macchina non va come deve??...grazie
puoi sistemarlo facilmente con dello stucco epossidico...
 
Top