Codici ricambio per Alfa 159/Sportwagon - Chiedete tutto qui

tone":3gbol0sd ha detto:
Mio zio ha una 159 con fari xenon del 2006, uno si è bruciato, fa luce viola/rosa.
Quanto costa e quale è il codice?? Grazie in anticipo

Prezzo di listino: 170,00 EUR
Prezzo ivato: 204,00 EUR

71739587 LAMPADA

invece io volevo sapere qual è il codice della siringa del fanale anteriore, che inserisce la luce di posizione w5w nella sua sede... sulla mia versione di eper non riesco a trovare ndo cazz sta :wall)
 
semplicemente non esiste, come per tutti i nuovi modelli fiat :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
tone":14l8o5jj ha detto:
Mio zio ha una 159 con fari xenon del 2006, uno si è bruciato, fa luce viola/rosa.
Quanto costa e quale è il codice?? Grazie in anticipo
71739587 - LAMPADA - 248,18 €
 
è pure rincarato il listino delle lampade allo xenon di recente? :asd)

cmq quindi per una cagata del genere mi devo mettere a girare gli sfasci? :eek:hmamma)

o rassegnarmi a tenerci lo scotch isolante :sedia) ti ringrazio cmq :)
 
Buondì spacciatori di codici e amanti delle culone :asd)
in riferimento a questa foto:

sedileposteriore.png


Vorrei conoscere il codice e prezzo dei ritegni "1c" (quelli attaccati alla scocca).
C'è possibilità di acquistare anche i ritegni "1b" (quelli attaccati al sedile)?

Grazie mille :fluffle)

EDIT: codice dei ritegni "1c": 50500769
 
Scusa vexa se non ho risposto in tempo ma ho avuto una settimana un po impegnata e solo oggi sto rispondendo alle domande sui codici! :hail)
 
Salve a tutti!
Avrei bisogno dei seguenti codici ricambio, con relativi prezzi :) :
1) La piastrina sul pomello del cambio della 159 1.9 JTD 16V, ovvero la placchetta che riporta il disegno della marcie. La mia è usurata, sapete dirmi se danno sola piastrina come ricambio oppure bisogna cambiare tutto il pomello?

2) Il blocchetto di chiusura del bagagliaio della versione SW, quello che sta sul portellone per intenderci.

Grazie anticipatamente! :)
 
billa147":2x37pg25 ha detto:
Salve a tutti!
Avrei bisogno dei seguenti codici ricambio, con relativi prezzi :) :
1) La piastrina sul pomello del cambio della 159 1.9 JTD 16V, ovvero la placchetta che riporta il disegno della marcie. La mia è usurata, sapete dirmi se danno sola piastrina come ricambio oppure bisogna cambiare tutto il pomello?

2) Il blocchetto di chiusura del bagagliaio della versione SW, quello che sta sul portellone per intenderci.

Grazie anticipatamente! :)
1) 55344557 - FREGIO - 11,66 €
2) 50505990 - SERRATURA - 61,26 €
 
ho letto in giro che alcune 159 per il mercato estero non sono dotate di filtro DPF, ma che al suo posto serrato con gli stessi attacchi c'è un tubo dritto. desmo riesci a confermarlo? si può trovare il codice? grazie mille :hail)
 
LoreBBB":2kc9ir9c ha detto:
ho letto in giro che alcune 159 per il mercato estero non sono dotate di filtro DPF, ma che al suo posto serrato con gli stessi attacchi c'è un tubo dritto. desmo riesci a confermarlo? si può trovare il codice? grazie mille :hail)

purtroppo no, ma che io sappia lo standard €5 per i diesel impone il dpf in tutta Europa
 
si, ma nel 2005 che è stata commercializzata 159 esistevano versioni euo 4 per il mercato dell'est senza il DPF ma con al suo posto un tubo dritto... il problema è che non so se la fonte è attendibile (sul clubalfa ci bazzica parecchia gente che parla a caso) :ka)
 
LoreBBB":g2kh4unr ha detto:
si, ma nel 2005 che è stata commercializzata 159 esistevano versioni euo 4 per il mercato dell'est senza il DPF ma con al suo posto un tubo dritto... il problema è che non so se la fonte è attendibile (sul clubalfa ci bazzica parecchia gente che parla a caso) :ka)
purtroppo non ti posso essere d'aiuto
 
Desmochicco":18pwrd6w ha detto:
cuoresportivo86":18pwrd6w ha detto:
Ultimo1972":18pwrd6w ha detto:
Salve a tutti,
..vorrei sapere se ci sono già i codici e prezzo delle mostrine volante e plancia in fibra di carbonio per Alfa 159
(opt. sul pack Ti che se non erro dovrebbero essere le stesse della Brera Italia indipendent)
e del tappo benzina (sempre Brera Italia indipendent). Di quest'ultimo conoscete gentilmente eventuale compatibilità con Alfa159?

Grazie in anticipo e buona settimana!


Io ti aiuto col tappo della benzina:

codice 71754148 - 95,15 Euro

Non so se è compatibile con 159, ma penso di si e nel caso provi fammi sapere ;)

156091491 - MOSTRINA I.I. - 153,13 €
71751287 - MOSTRINA - 160,87 €

Prendete con le pinze questi codici perchè non ho la certezza che siano quelle in carbonio però!


Seppur con molto ritardo,
..S C U S A T E..
confermo che il tappo benzian della Brera Italia Indipendent si interfaccia perfettamente e si sostituisce in pochi minuti.
E confermo anche i codici delle mostrine "Quadrifoglio Verde" :up)
Appena riesco posto le foto nella discussione dove ho messo le foto della mai panterona appena presa.
Una gentilezza Desmochicco,

..mi servono i codici delle Calotte Nero Opaco ed il prezzo..


Grazie in anticipo.. :grazie) :grazie) :grazie)
 
Ciao ragazzi...mi servirebbe un aiuto immenso.
Siccome dovrei cambiare il contakilomentri della mia pantera, ho trovato un venditore su internet che ne ha alcuni, solo che non ha possiblità di verificare se il quadro è a luce bianca o a luce rossa :wall) ..ha però i codici originali...con questi si può risalire alla colorazione del quadro??
I codici sono i seguenti:
156089892
156081484
156072820
60694646

Dovrebbero essere tutti per diesel...riuscite a confermarmi anche questo?
Ringrazio tutti anticipatamente!!! :grazie) :grazie)
 
Ultimo1972":32ifjn1z ha detto:
Seppur con molto ritardo,
..S C U S A T E..
confermo che il tappo benzian della Brera Italia Indipendent si interfaccia perfettamente e si sostituisce in pochi minuti.
E confermo anche i codici delle mostrine "Quadrifoglio Verde" :up)
Appena riesco posto le foto nella discussione dove ho messo le foto della mai panterona appena presa.
Una gentilezza Desmochicco,

..mi servono i codici delle Calotte Nero Opaco ed il prezzo..


Grazie in anticipo.. :grazie) :grazie) :grazie)

156059788/89 - CALOTTA - 34,94 € il codice è di quella predisposta per la verniciatura :OK) (88 per la dx, 89 per la sx)

peppe1377":32ifjn1z ha detto:
Ciao ragazzi...mi servirebbe un aiuto immenso.
Siccome dovrei cambiare il contakilomentri della mia pantera, ho trovato un venditore su internet che ne ha alcuni, solo che non ha possiblità di verificare se il quadro è a luce bianca o a luce rossa :wall) ..ha però i codici originali...con questi si può risalire alla colorazione del quadro??
I codici sono i seguenti:
156089892
156081484
156072820
60694646

Dovrebbero essere tutti per diesel...riuscite a confermarmi anche questo?
Ringrazio tutti anticipatamente!!! :grazie) :grazie)
no purtroppo niente indicazione della colorazione :)
 
Sapreste indicarmi il codice ed il prezzo aggiornato del terminale di scarico cromato della linea accessori?
Ciao e grazie in anticipo!!!
 
billa147":202m98hh ha detto:
Sapreste indicarmi il codice ed il prezzo aggiornato del terminale di scarico cromato della linea accessori?
Ciao e grazie in anticipo!!!
50903136 - TERMINALE - 108,20 € (il codice della faq lineaccessori è confermato su eper, come il prezzo!)

peppe1377":202m98hh ha detto:
Grazie lo stesso!!
Sei un grande Desmochicco!
:grazie)
Di niente, cerco di fare quel poco che mi riesce nel miglio modo possibile :D :D
 
Top