Codici ricambi per Alfa Brera/Spider - chiedete tutto qui!

buonasera e scusate l'ora... ho visto una brera 2006 molto ben tenuta con pochi km e ben accessoriata...l'unico difetto sono i sedili bicolore in alcantara che trovo orrendi.ho passato tutta la sera a cercare degli interni my 2008 usati ma senza risultato .sono capitato qui e mi chiedevo se potete aiutarmi... vorrei sapere se i telai dei sedili 2006 e 2008 sono uguali e nel caso se sono in commercio le imbottiture 2008 , le mostrine in alluminio del poggiatesta ed i relativi prezzi. eventualmente per il rivestimento la porto dal tappezziere.... grazie infinite
 
Max te lo dico da subito, i prezzi sono spropositati,si parla di migliaia di €, e bisogna cambiare sia i telai dei sedili che le imbottiture!

Se proprio vuoi cambiare colore ai sedili della brera vai da un tappezziere (ce ne sono anche convenzionati col forum) e chiedi preventivi a loro...

ps la placchetta ha codice:
185067188 - MOSTRINA - 44,35 €
 
grazie desmo ,lo immaginavo .non so se prenderla e aspettare l'occasione di trovarli in seguito mannaggia agli indecisi...
 
Comunicazione di servizio, ho avuto un guasto al pc personale e quindi il servizio ricambi è momentaneamente sospeso!

Spero di riuscire a sistemare il tutto nel più tempo possibile, nel frattempo usate SEMPRE la FAQ RICAMBI e la funzione RICERCA AVANZATA!

Grazie mille e scusate :grazie)

Impavido":1xdxy9hc ha detto:
maxgal":1xdxy9hc ha detto:
grazie desmo ,lo immaginavo .non so se prenderla e aspettare l'occasione di trovarli in seguito mannaggia agli indecisi...
Ma di che motorizzazione si tratta?

per favore continuate la discussione in privato per non andare off topic :OK)
 
Desmochicco":o58cj79b ha detto:
Comunicazione di servizio, ho avuto un guasto al pc personale e quindi il servizio ricambi è momentaneamente sospeso!

Spero di riuscire a sistemare il tutto nel più tempo possibile, nel frattempo usate SEMPRE la FAQ RICAMBI e la funzione RICERCA AVANZATA!

Grazie mille e scusate :grazie)

Impavido":o58cj79b ha detto:
maxgal":o58cj79b ha detto:
grazie desmo ,lo immaginavo .non so se prenderla e aspettare l'occasione di trovarli in seguito mannaggia agli indecisi...
Ma di che motorizzazione si tratta?

per favore continuate la discussione in privato per non andare off topic :OK)
Il servizio è ripreso ;)
 
Impavido":upg6uz1u ha detto:
Desmochicco per favore mi dici quanto costa la plancia centrale in carbonio originale Alfa Romeo? Grazie mille!
Ciao Impavido, mi dispiace, ma su eper non riesco a trovarla! Anche perchè riporta solo la plancia in alluminio, poi tutte le altre sono quelle per radionavigatore!

Se non sbaglio però ci dovrebbe essere qualcuno che ha fatto il lavoro con le pellicole ed è venuto anche molto bene, cerca nei thread!
 
Ciao volevo sapere se si trova la plancia in alluminio con lo spazio per il navigatore originale alfa. mi serve per la spider ultimo modello.

Grazie
Alessandro
 
miticoo86":2goevpsa ha detto:
Ciao volevo sapere se si trova la plancia in alluminio con lo spazio per il navigatore originale alfa. mi serve per la spider ultimo modello.

Grazie
Alessandro
156085538 - MOSTRINA - 262,50 €
 
ciao...mi servirebbe sapere se è disponibile come ricambio il rivestimento/coppiglia o non sò come si chiama dello specchietto laterale per l'Alfa Brera....l'ho rovinato :(
mi interessa quello Sx (è possibile anche averlo del colore BIanco?)
 
Ciao, non ho capito bene che pezzo ti serve...

se ti serve solo il guscio dello specchietto preparati a spendere più di 300 € perchè vendono lo specchietto intero...

ti metto un'immagine per capire meglio il pezzo che ti serve:
 
Desmochicco":2hyzp37w ha detto:
Ciao, non ho capito bene che pezzo ti serve...

se ti serve solo il guscio dello specchietto preparati a spendere più di 300 € perchè vendono lo specchietto intero...

ti metto un'immagine per capire meglio il pezzo che ti serve:

praticamente si :( porca vacca boia mula giumenta !!!!
 
Buongiorno a tutti, purtroppo per esigenze di lavoro e personali non posso più seguire le sezioni ricambi del forum.

Con questo chiedo a chi si volesse interessare di mandare un mp a yugs in modo da avvisarlo.

Vi ricordo che con il tasto cerca e la faq ricambi (dove presente) troverete la maggior parte dei codici richiesti.

Grazie e buon lavoro per chi continuerà!​
 
POMELLO CAMBIO NERO OPACO 71805898

Domandone del secolo........ :)
POMELLO CAMBIO NERO OPACO Art. 71805898 per Giulietta è compatibile anche per ALFA BRERA?????????? :ka)

Grazie mille aspetto risposte. :grazie)
 
Blushark":11qjw90t ha detto:
Domandone del secolo........ :)
POMELLO CAMBIO NERO OPACO Art. 71805898 per Giulietta è compatibile anche per ALFA BRERA?????????? :ka)

Grazie mille aspetto risposte. :grazie)

La Giulietta ha l'innesto della retromarcia a siringa come quello della Brera? Se si sono quasi sicuramente compatibili tra loro.
 
Ciao ragazzi!
Qualcuno di voi riesce ad indicarmi il codice del ricambio della cornice color alluminio (credo sia di plastica) che circonda la cuffia del cambio della brera?
Vi posto un'immagine esemplificativa:


Grazie mille!
 
cod abs

ciao ragazzi mi servirebbe una informazione dove si trova il cod dell abs e della sua pompa nella m ia auto alfa romeo 156 jtd105 cod motore ar32302 del 2001?
 
codici ricambi plancia spazzolato nero spider brera

Ciao a tutti, ho bisogno di conoscere i codici ricambio e costi :) per la plancia strumenti radio e zona cambio in spazzolato nero mod. ti
Io possiedo una spider del 2007 con plancia grigio chiaro e se mi reco in concessionaria mi propongono come ricambio la stessa plancia che già possiedo. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
 
Top