Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vorrei sapere il codice dei sensori della temperature dell'aria del bizona e il codice del motorino portella dx sempre del bizona grazie mille

EDIT by yugs: il sensore potrebbe esser questo - 46799631 - 60,47 €
il motorino che cerchi non capisco bene quale sia, ce n'è uno per la distribuzione dell'aria, uno per il ricircolo, uno per la miscelazione della stessa..
 
Scritte Alfa 147

Salve,
mi dite per favore il codice delle scritte adesive "147" e "JTDm)", quelle che vanno sul potrellone della 147 120cv?
Potrei sapere, orientativamente, anche il loro costo?
Grazie mille!

EDIT by yugs: sigla modello - 46790919 - 17,83 €
motorizzazione - 50504580 - 7,61 €
 
pulsante muto volante

Ciao a tutti,

questa mattina con le chiavi di casa ho rigato il pulsante del muto radio sul volante :splat) . Non è tanto rigato ma a seguito di questo urto è come se ci fosse una pellicola di plastica rigonfia..comunque non presente sugli altri pulsanti. Sarebbe possibile sostituirlo? E' compicato oppure posso farlo anche da solo?
Sapete il codice ed il prezzo di questo pulsante?

Ho una 147, 1.9 120cv distinctive, immatricolata il 25/09/2007.

grazie a tutti

EDIT by yugs: devi cambiare tutte e due le mostrine dei tasti, non forniscono singolarmente i pezzi. Mi pare sia sui 180 € (guarda in Faq ricambi)
 
pomello q2 + copriasta

come da titolo mi servirebbe sapere il codice e il prezzo del pomello cambio e del copriasta che montano le versioni q2... quello satinato x capirci!

EDIT by yugs: guarda in Faq ricambi 147! ;)
 
prezzo valvola egr

salve mi servirebbe sapere il prezzo della valvola egr cod.71793583 ciao Grazie

EDIT by yugs: 155,94 €
 
spazzole tergi

Mi sapete dire il codice ed il costo delle spazzole tergi per la 147 restyling, quelle, per intenderci, senza braccio in ferro? (credo siano Bosch)
?Presso i ricambisti ho finora solo trovato le Bosch da montare aftermarket sulle 147 serie 0 e hanno l'attacco differente dal mio....

Grazie

EDIT by yugs: sx - 50516542 - 23,51 €
dx - 50516364 - 14,64 €
 
Vorrei sapere il codice della maniglia interna lato guida di una 147 Q2.
Non credo sia la definizione corretta, mi riferisco alla maniglia a cui ci si può aggrappare con la mano. Quella superiore, per intenderci.
Grazie!

EDIT by yugs: 735351222 - 9,95 €
 
Ciao, ho una 147 BLII 1.6 105 cv anno 2007 potrei sapere i codici filtro olio, filtro benzina e filtro aria?
Grazie!!

EDIT by yugs: il filtro benzina non c'è sulla 147. Gli altri li trovi in Faq ricambi 147.
 
Fonzie444":3d0es9wx ha detto:
ciao :ciao) vorrei sapere codici e prezzo delle mostrine tweeter con cromatura ovviamente per 147 :grazie)

EDIT by yugs: serie0 o serie1? con o senza Bose? Quelle del Bose son postate in Faq Ricambi 147

per serie0 senza bose :OK)

EDIT by yugs: dx - 735302252 - 13,82 €
sx - 735302254 - 13,82 €
 
Maniglie porte anteriori

Ciao a tutti, e scusate la premura, ma ieri notte mi hanno forzato le 2 serrature anteriori, e vorrei cambiarle visto che la chiave non posso più utilizzarla da nessuna delle 2 serrature...mi sapreste indicare il costo di sostituzione delle 2 serrature? E poi come funziona per la chiave? Faranno dei doppioni?
Grazie mille e scusate ancora. :(

Dimenticavo, Alfa 147 1.6 5 porte 105 cavalli, primo modello (2002 se non erro)
 
ho risposto a tutti.

Cigno":wwc039jv ha detto:
Ciao a tutti, e scusate la premura, ma ieri notte mi hanno forzato le 2 serrature anteriori, e vorrei cambiarle visto che la chiave non posso più utilizzarla da nessuna delle 2 serrature...mi sapreste indicare il costo di sostituzione delle 2 serrature? E poi come funziona per la chiave? Faranno dei doppioni?
Grazie mille e scusate ancora. :(

Dimenticavo, Alfa 147 1.6 5 porte 105 cavalli, primo modello (2002 se non erro)

non trovo il nottolino sciolto, c'è solo il kit completo di chiavi e nottolini. 71717884 - 620,28 €

poi la serratura c'è solo lato guida ora, lato passeggero c'è un tappo.
 
potreste dirmi gentilmente il codice sempre se esiste della mascherina dell connect?

EDIT by yugs: non esiste separato dall'apparecchio
 
Q2_BlackDevil_88":owntu9g2 ha detto:
Q2_BlackDevil_88":owntu9g2 ha detto:
Mi servirebbe il codice e il prezzo del materiale fonoassorbente posto dietro il parafango (per intenderci il pezzo in plastica sopra la ruota) anteriore sinistro.
Questo materiale è posto tra la plastica e la lamiera e serve x ridurre il rumore prodotto dalla ruota (da quello che dice il carroziere).
La mia macchina è una 147 Q2 5p del 08/2008

EDIT by yugs:
locaro ant. sx - 46840163 - 69,98 €

Tu per locaro intendi il pezzo in plastica che sta sopra alla ruota ? Riesci a mandarmi l'immagine del ricambio ?
Grazie!!

EDIT by yugs: si è quello. Non ho tempo per cercare immagini porta pazienza.

Tranquillo... grazie comunque! :OK)
 
cassettino porta ipod

ciao a tutti. se fosse possibile vorrei sapere se esiste il cassettino porta ipod grigio chiaro e non antracite.. e magari il codice...
poi mi servirebbe come ricambio la plastica dove si monta il tweeter... devo montarne uno più grande e non voglio rompere gli originali...
e poi il codice pomello marce.. grazie.
la mia alfa è una 147 JTD mjet 16v 140cv del 02/2004.

EDIT by yugs:
il pomello lo trovi qui: viewtopic.php?f=86&t=51435
il cassettino I-pod è in Lineaccessori: viewtopic.php?f=86&t=81994
 
ciao mi interesserebbe sapere il codice e il costo sempre se si puo fare della maniglia anteriore e posteriore del panello interno quella in gomma sopra ai pulsanti per alzacristalli elettrici e poi mi servirebbe anche sapere il codice e il costo di tutta la pulsantiera alzacristalli anteriore . Spero di essere stato chiaro anche se un po confuso

EDIT by yugs: la maniglia è fornita con tutto il pannello.
la pulsantiera cristalli è già postata in Faq: viewtopic.php?f=86&t=51435
 

Allegati

  • finestrino04.gif
    finestrino04.gif
    14.3 KB · Visualizzazioni: 35,236
salve a tutti,potrest dirmi gentilmente il prezzo e codice dell'antenna trivalete (gsm-gps-fm)con i relativi cavi per 147?

EDIT by yugs: immagino tu intenda l'antenna per il navigatore... la trovi qui con la sua base: viewtopic.php?f=86&t=51435
Del cavo che va alla radio invece ci sono 4 varianti, a seconda di navigatore, bluetooth ecc equipaggiati
 
klax":17b3hhjs ha detto:
mi sapreste dire il prezzo del navigatore connect nav e nav+ ???

EDIT by yugs: 4000 € nuovo, 2900 ricondizionato.

Mi interesserebbe + il Connect nav (non nav+) (eventualmente se non lo fanno + ditemelo xk ho qst dubbio :p )

EDIT by yugs: potrebbe esser questo.
- nuovo - 735387753 - 4303 €
- ricondizionato - 71785758 - 2864,94 €
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top