Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Febo":3jzn50lv ha detto:
ciao yugs, mi puoi confermare che il codice del paraurti anteriore della serie 1 è valido anche per la serie 3?? e che esiste un solo codice per i paraurti con e senza lavafari?

Grazie e ciao

EDIT by yugs: i paraurti anteriori son uguali per tutte le restyling, ma diversi nel caso montino i lavafari.

scusa se rompo ancora, a ricambio mi trovano un solo para anteriore, con questo codice: 71739013 (diverso da quello nell'elenco delle faq light) mi potresti dare il codice di quello predisposto per i lavafari?

grazie 1000 :OK)

EDIT by yugs: quello è il para serie1 normale. Quello per i lavafari è: 71740976 - 332,35 €
 
ciao! esistono le guarnizioni dei fanali posteriori come ricambio?
e la guarnizione dello stemma posteriore senza serratura?
147 1.9 jtd 2001
grazie 1000

EDIT by yugs: no per esntrambe le cose.
 
codici e prezzi sedili in pelle e assetto ribassato original

Ciao mi servirebbe sapere i codici ed i prezzi dei sedili in pelle originali alfa in pelle rossa e di molle e ammortizzatori per assetto originale ribassato grazie!

EDIT by yugs: dei sedili cosa vuoi nello specifico? il sedile intero non è disponibile, e a pezzi sciolti tra tutto ti costa un migliaio di euro..
molle e ammo della TI le trovi in Faq Ricambi 147.
 
Mi servirebbe il codice e il prezzo del materiale fonoassorbente posto dietro il parafango (per intenderci il pezzo in plastica sopra la ruota) anteriore sinistro.
Questo materiale è posto tra la plastica e la lamiera e serve x ridurre il rumore prodotto dalla ruota (da quello che dice il carroziere).
La mia macchina è una 147 Q2 5p del 08/2008

EDIT by yugs:
locaro ant. sx - 46840163 - 69,98 €
 
Ciao, scusate se ripeto la domanda, ma dalle risposte già fornite, me ne è uscita solo confusione!
Mi servirebbe il prezzo della maniglia, anteriore lato passeggero, ESTERNA, dell amia 147 5 porte nel 2002 (Ha la serratura per la chiave)

Grazie mille!

EDIT by yugs: prova a mandarmi il tuo numero di telaio in pvt (ultime 8 cifre) che escludo le maniglie successive presenti a listino.. ;)
 
Salve a tutti,
poichè la mia macchina è dal carrozzaio, volevo cambiare la scritta posteriore jtdM della mia (il modello 150 cv del 2005) con la scritta con la M rossa (premetto che ho già usato il cerca, ma non ho trovato risposta).
Domanda 1: esiste per 147? se si con quale codice?
Domanda 2: se alla prima domanda la risposta è no, per quale macchina esiste (suppongo 159)? quale è il codice?

Grazie in anticipo!

EDIT by yugs: prova questo.. 50504581 - 7,61 €
 
Vorrei montare lo spoiler posteriore helvetia,il prezzo è aggiornato ad ottobre 08(70€)è ancora quello?per caso c'è o si farà un comunitario?thank's

EDIT by yugs: devi chiedere a 147nos qui sul forum, non è un pezzo originale e quindi non posso aiutarti.
 
salve i seguenti codici sono validi solo in concessionaria alfa o vanno bene anche da un ricambista generico?

filtro aria: 46794403 - 21,96 €
filtro gasolio: 77362338 - 39,76 €
filtro olio: 46796687 - 14,54 €
filtro antipolline: 46799653 - 23.68 €

io ho una 1.9 jtdm 6/2005, sono giusti?

grazie.

EDIT by yugs: il ricambista generico li ordina da uno ufficiale al limite, son sempre quelli i codici.
I codici su indicati van bene.
 
Vorrei sapere per cortesia codice e prezzo KIT FRIZIONE JTD 16v 150cv 01/2005.
Ho trovato solo questo nelle FAQ: kit frizione (1.9 jtd 140cv) - 71734900 - 420,42 €. Montano lo stesso kit sia il 140 che il 150?
:grazie)

EDIT by yugs: quel codice è stato sostituito da questo 71739501 - 406,80 €, per mjet 16v euro3. C'è anche ricondizionato: 71786386 - 256,82 €.
 
Richiesta insolita... :)

Ciao a tutti, :p :ciao)
Sono mai state vendute delle 147 con cinture di sicurezza "ROSSE"... :scratch) :sgrat) ;)

mia14708noer8.jpg


:grazie)

EDIT by yugs: no.

:grazie) lo stesso. :sic)
;)
 
A me servirebbe sapere il codice ricambio di un pezzo che spero riesca a spiegare...

Alfa 147 Progression 2005 versione 5p ... qualcuno mi ha perso il "tappo" inserito nel pannello interno della portiera posteriore destra. Il "tappo" è situato vicino al maniglione, ed è un pezzo di plastica semplice, che sulla versione base serve a sostituire il piattino con il pulsante dell'alzavetro della versione con alza cristalli elettrici posteriori. :thk) Spero di essermi spiegato... grazie anticipate.
 
Vincespeed":3766d2wm ha detto:
A me servirebbe sapere il codice ricambio di un pezzo che spero riesca a spiegare...

Alfa 147 Progression 2005 versione 5p ... qualcuno mi ha perso il "tappo" inserito nel pannello interno della portiera posteriore destra. Il "tappo" è situato vicino al maniglione, ed è un pezzo di plastica semplice, che sulla versione base serve a sostituire il piattino con il pulsante dell'alzavetro della versione con alza cristalli elettrici posteriori. :thk) Spero di essermi spiegato... grazie anticipate.

ciapa lì: tappo alzavetro post. dx - 735298598 - 9,66 €

----------------

ho risposto a tutti. ;)
 
Q2_BlackDevil_88":9i9mi5xo ha detto:
Mi servirebbe il codice e il prezzo del materiale fonoassorbente posto dietro il parafango (per intenderci il pezzo in plastica sopra la ruota) anteriore sinistro.
Questo materiale è posto tra la plastica e la lamiera e serve x ridurre il rumore prodotto dalla ruota (da quello che dice il carroziere).
La mia macchina è una 147 Q2 5p del 08/2008

EDIT by yugs:
locaro ant. sx - 46840163 - 69,98 €

Tu per locaro intendi il pezzo in plastica che sta sopra alla ruota ? Riesci a mandarmi l'immagine del ricambio ?
Grazie!!

EDIT by yugs: si è quello. Non ho tempo per cercare immagini porta pazienza.
 
Rogerw06":c3nyjkwy ha detto:
Ciao, scusate se ripeto la domanda, ma dalle risposte già fornite, me ne è uscita solo confusione!
Mi servirebbe il prezzo della maniglia, anteriore lato passeggero, ESTERNA, dell amia 147 5 porte nel 2002 (Ha la serratura per la chiave)

Grazie mille!

EDIT by yugs: prova a mandarmi il tuo numero di telaio in pvt (ultime 8 cifre) che escludo le maniglie successive presenti a listino.. ;)


Già risolto tramite un buon autodemolitore!
 
MI SERVIREBBE SAPERE I CODICI E I PREZZI DELLA GRIGlIA/SCUDO CROMATO ANTERIORE DEL COFANO MODELLO 2007 (QUELLO CON LE CROMATURE SIA IN VERTICALE CHE IN ORIZZONTALE) ED ANCHE LA GRIGLIA INFERIORE SEMPRE CON IL BAFFO CROMATO MOD. 2007.
PER ORA GRAZIE.

FOTO INDICATIVA: http://img380.imageshack.us/img380/7307/c99312.jpg


EDIT by yugs: trovi tutto nella FAQ Ricambi 147, è già stato richiesto più volte.
 
Mi sapresti dire il codice ed il prezzo del set 4 tappentini neri con bordo rosso presenti nella lineaaceessori per la 147 restilyng ?
Grazie

EDIT by yugs: è già postato in Faq Lineaccessori 147.
 
tasti interuttore e porta usb

salve come da titolo mi serve il tasto che sta accanto al freno a mano asr e quello sport anche senza scritte, mi serve per fattore estetico e solo la presa usb con la scritta media player sempre per estetica per intenderci tipo in foto.. prezzo e codice? mi servono da interruttori va... aggiungo sapete quanto costa il paraurti anteriore per alfa 147 mj q2 ho appena investito una volpe suicida...grazie

EDIT by yugs: il paraurto lo trovi in Faq Ricambi 147.
Gli interruttori sono:
- tasto sport - 156084782 - 49,74 €
- usb - 156089159 (no prezzo)
 

Allegati

  • Immagine.gif
    Immagine.gif
    55.4 KB · Visualizzazioni: 36,199
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top