Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
volevo sapere quanto costano i seguenti pezzi:
motorino e tirante alzacristalli sx (lato guida)
pedale frizione
pompa frizione e cilindretto
Grazie
 
Volano + frizione

Ti chiedo di verificare i codici Valeo del kit Volano + kit Frizione per Alfa 147 1.9 mjet (140hp) del 2003:

Doppio Volano ammortizzato: 836013
Kit Frizione: 821324

Grazie

;)

EDIT by yugs: io ho solo l'Eper ufficiale da consultare, non i cataloghi aftermarket.
 
Darkparanor":2qnztk8z ha detto:
Ciao,
volevo sapere quanto costano i seguenti pezzi:
motorino e tirante alzacristalli sx (lato guida)
pedale frizione
pompa frizione e cilindretto
Grazie

alzacristallo sx:
- nuovo - 46751871 - 141,88 €
- rincondizionato - 101,51 €
pedale frizione - 46755865 - 51,55 €
pompa frizione - 55196177 - 42,35 €
cilindretto - 46835408 - 62,96 €
 
yugs":2ujponuc ha detto:
space.tilla":2ujponuc ha detto:
E' possibile vedere qualche foto?? La TI non è solo 3p??

no, c'era anche 5p. Ci son tre imperiali, a seconda che tu abbia anche l'allarme e il tetto apribile, altrimenti c'è la versione base. Dimmi quale monterebbe sulla tua.

Per adesso ho solo l'allarme, ma più avanti metterò anche il tetto apribile.. C'è una versione per chi li ha tutte e due, o chi ha il tettuccio apribile ha l'allarme in un'altra posizione (o non ce l'ha proprio)?? :grazie)

EDIT by yugs: allarme originale e tetto apribile non sono compatibili tra loro come imperiale. Occhio però, parlo di allarme montato di primo equipaggiamento, quello coi sensori volumetrici montati vicino alla plafoniera. Se hai l'allarme Metasystem della lineaccessori o altre marche dovresti avere i sensori volumetrici ancorati ai montanti anteriori, quindi se vuoi fare il tetto apribile dopo ti conviene comprare l'imperiale adatto a questa modifica.
 
Yugs, ho controllato nella faq, ma non credo di averla trovata, per cui gentilmente mi serviva:

- Kit frizione GTA (manuale)
- Pompa frizione
- Ripetitore su cambio (??? il meccanico mi ha detto che si chiama così)
- Radiatore raffreddamento acqua (quello classico davanti per capirci!!)

Tutti i pezzi per GTA, se vuoi ti do anche il mio telaio!

Thaaaaaaaaaaaanks!!! :OK)
 
ciao yugs, mi puoi confermare che il codice del paraurti anteriore della serie 1 è valido anche per la serie 3?? e che esiste un solo codice per i paraurti con e senza lavafari?

Grazie e ciao

EDIT by yugs: i paraurti anteriori son uguali per tutte le restyling, ma diversi nel caso montino i lavafari.
 
Febo":2g9z8khh ha detto:
ciao yugs, mi puoi confermare che il codice del paraurti anteriore della serie 1 è valido anche per la serie 3?? e che esiste un solo codice per i paraurti con e senza lavafari?

Grazie e ciao

che è successo fa?
 
Marco147 2.0":21895xus ha detto:
Yugs, ho controllato nella faq, ma non credo di averla trovata, per cui gentilmente mi serviva:

- Kit frizione GTA (manuale)
- Pompa frizione
- Ripetitore su cambio (??? il meccanico mi ha detto che si chiama così)
- Radiatore raffreddamento acqua (quello classico davanti per capirci!!)

Tutti i pezzi per GTA, se vuoi ti do anche il mio telaio!

Thaaaaaaaaaaaanks!!! :OK)
Non mi servono più! Ho risolto! :D Però se ti va di metterli, magari possono servire a qualcuno... :OK)
 
E' possibile sapere il prezzo dello spoiler per la 147 che monta attualmente la Casa?
Lo visto sulla Moving e mi piaceva veramente un sacco (mi sa che più avanti, se possibile, lo acquisterò)!!! :nod)

Sarà possibile, eventualmente richiederlo all'Alfa e poi farselo verniciare e montare da un proprio carroziere? :scratch)

EDIT by yugs: come scritto sotto da 147jet, siamo oltre 300 € per lo spoiler originale. Prendi quello Helvetia, è una replica molto più economica ma ben realizzata (vedi anche il vademecum di 147nos, rappresentante di Helvetia qui sul forum, sul montaggio dei pezzi Helvetia), che monta la maggioranza degli utenti qui.
 
Lo spoiler ti arriva comunque grezzo, quindi da preparare e da verniciare. L'originale costa più di 300€, conviene acquistare l'Helvetia dove con meno di 100€ te la cavi.
 
ho risposto a tutti. :OK)

Marco147 2.0":3uybjwgt ha detto:
- Kit frizione GTA (manuale) - 71739521 - 417,55 € Ricondizionato - 71786383 - 269,05 €
- Pompa frizione - 55196177 - 42,35 €
- Ripetitore su cambio (cilindro frizione) - 46835408 - 62,96 €
- Radiatore raffreddamento acqua (quello classico davanti per capirci!!) - 50501506 - 487,12 €

Non mi servono più! Ho risolto! :D Però se ti va di metterli, magari possono servire a qualcuno... :OK)

li inserisco ugualmente. :p (purtroppo per questioni di tempo ormai riesco a evadere le richieste dei ricambi solo 2-3 volte al mese, quindi per le cose urgenti abbiate pazienza se ci metto troppo).
 
147jet":3oo1b9og ha detto:
Lo spoiler ti arriva comunque grezzo, quindi da preparare e da verniciare. L'originale costa più di 300€, conviene acquistare l'Helvetia dove con meno di 100€ te la cavi.
Grazie per il consiglio, in effetti 300 euro per uno spoilerino mi sembrano un po' troppi.
Al momento opportuno penso che valuterò quello della Helvetia! :OK)
 
yugs non li ho trovati nelle faq...
volevo sapere il prezzo della maniglia sportello interna.....
si è usurata in modo assurdo.

grazie

147 5p 1.9 jtdm del 2005
 
la butto li sul generico, per jtd 115 11/2002

costo/codice del differenziale originale normale
costo/codice del torsen (poi andrò a leggermi le varie teorie, scuole di pensiero ecc.)


GRAZIE

EDIT by yugs: i differenziali li trovi in Faq Ricambi. Il torsen costa un po' di più, però su come funziona e cosa comporta montarlo consiglio la lettura della FAQ Full sul Q2.
 
matteo8v":3th3fw42 ha detto:
la butto li sul generico, per jtd 115 11/2002

costo/codice del differenziale originale normale
costo/codice del torsen (poi andrò a leggermi le varie teorie, scuole di pensiero ecc.)


GRAZIE

quali scuole di pensiero??? se puoi prendi il torsen IMMEDIATAMENTE! :asd)
 
ho risposto a tutti. ;)

FighterSoldier":1vsrr0n4 ha detto:
yugs non li ho trovati nelle faq...
volevo sapere il prezzo della maniglia sportello interna.....
si è usurata in modo assurdo.

grazie

147 5p 1.9 jtdm del 2005

maniglia sportello? ma quella che impugni per chiuderti la porta dall'interno dell'auto? Devi cambiare tutto il pannello porta (c'è una Faq apposita con link dalla Faq ricambi se guardi bene).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top