Codici ricambi Alfa Romeo fuori produzione - chiedete qui

Chiudo il topic, ormai non riesco più a seguire l'attività.
 
Riapro, in quanto si è offerto volontario Desmochicco per proseguire l'attività. ;)
 
Se è possibile vorrei sapere codice e marca del compressore Aria condizionata per Alfa 145 1.4 TS del 09/1999
Grazie
 
Codice motorino passo passo alfa 156

Salve, se possibile vorrei sapere il codice ed il prezzo di un motorino passo passo per alfa 156 1.6 ts del 99.
grazie
:D
 
maxsal":1pata8sb ha detto:
Se è possibile vorrei sapere codice e marca del compressore Aria condizionata per Alfa 145 1.4 TS del 09/1999
Grazie

60653652 - COMPRESSORE - 924 €

La marca non c'è :OK)

maxalfista":1pata8sb ha detto:
Salve, se possibile vorrei sapere il codice ed il prezzo di un motorino passo passo per alfa 156 1.6 ts del 99.
grazie
:D

guarda non riesco a trovarlo....cerco meglio nel fine settimana!
 
Desmochicco":20eirku1 ha detto:
maxsal":20eirku1 ha detto:
Se è possibile vorrei sapere codice e marca del compressore Aria condizionata per Alfa 145 1.4 TS del 09/1999
Grazie

60653652 - COMPRESSORE - 924 €

La marca non c'è :OK)

maxalfista":20eirku1 ha detto:
Salve, se possibile vorrei sapere il codice ed il prezzo di un motorino passo passo per alfa 156 1.6 ts del 99.
grazie
:D

guarda non riesco a trovarlo....cerco meglio nel fine settimana!

Ok tanks....
 
Comunicazione di servizio, ho avuto un guasto al pc personale e quindi il servizio ricambi è momentaneamente sospeso!

Spero di riuscire a sistemare il tutto nel più tempo possibile, nel frattempo usate SEMPRE la FAQ RICAMBI e la funzione RICERCA AVANZATA!

Grazie mille e scusate :grazie)
 
Buongiorno a tutti, purtroppo per esigenze di lavoro e personali non posso più seguire le sezioni ricambi del forum.

Con questo chiedo a chi si volesse interessare di mandare un mp a yugs in modo da avvisarlo.

Vi ricordo che con il tasto cerca e la faq ricambi (dove presente) troverete la maggior parte dei codici richiesti.

Grazie e buon lavoro per chi continuerà!​
 
Top