Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!

Rosso82":wvjs57s0 ha detto:
Grazie mille :)
Suppongo vadano bene anche sulla 147 vero?

ti direi di sì se avessi la certezza matematica.. Chiedi ulteriori info in conce. ;) Cmq per me è fattibile.
 
pioggia":jsjoz8e3 ha detto:
sai dirmi il codice e il prezzo della plafoniera anteriore con microfono?
grazie anticipatamente... :nod)

Plafoniera: 156050927 - 43,76 euro
156055295 - 35,48 euro
Per nav/bluetooth: 156051869 - 79,69 euro
156059591 - 107,68 euro

Ci sono due codici per tipo in quanto è stata fatta una sostituzione a febbraio 2006 con la plafoniera della 147, ora non si capisce su Eper quale sia quella nuova e quale la precedente (dovrei fare una ricerca più approfondita ma mi manca il tempo), ti ho segnato tutti i codici, senti il ricambista che ti dice. :OK)
 
[Ciao mi servirebbe codice e prezzo di:
Set 4 cerchi da 18" del kit tecnico sportivo
Cassetto porta ipod (quello che sostituisce cassettino e portabibita) l'ho visto sempre sul catalogo accessori

Grazie in anticipo
FabioGT
 
Il cassettino Ipod è uguale alla 147, cerca i codici (eran già stati chiesti) nell'altra cartella o in FAQ light.

Per gli altri codici abbiate pazienza ma Eper continua a non funzionarmi, son 2 settimane ormai.. :mecry)
 
yugs":kweqoi20 ha detto:
Il cassettino Ipod è uguale alla 147, cerca i codici (eran già stati chiesti) nell'altra cartella o in FAQ light.

Per gli altri codici abbiate pazienza ma Eper continua a non funzionarmi, son 2 settimane ormai.. :mecry)


Grazie!!! :)
 
si è sbloccato Eper!!

klausgt":3jl7mn70 ha detto:
mi servirebbe il codice dei
dischi freno posteriori dell'alfa gt jtd del 2004

46469908 - 98,32 euro

Kit cerchi 18": 71802902 - 960 euro
 
Mi servirebbe sapere codice e prezzo del pezzo in plastica che ricopre la parte posteriore destra in basso,simmetrico al tubo di scarico
suppongo sia ininfluente ma da regolamento metto il modello: Gt 1.9jtd di luglio 2004

Grazie!
 
tcpma":kwmhdadq ha detto:
Mi servirebbe sapere codice e prezzo del pezzo in plastica che ricopre la parte posteriore destra in basso,simmetrico al tubo di scarico
suppongo sia ininfluente ma da regolamento metto il modello: Gt 1.9jtd di luglio 2004

Grazie!

Tappo: 71736422 - 12,34 euro
 
yugs":2271r4vd ha detto:
tcpma":2271r4vd ha detto:
Mi servirebbe sapere codice e prezzo del pezzo in plastica che ricopre la parte posteriore destra in basso,simmetrico al tubo di scarico
suppongo sia ininfluente ma da regolamento metto il modello: Gt 1.9jtd di luglio 2004

Grazie!

Tappo: 71736422 - 12,34 euro

la denominazione che gli hanno dato,tappo, è orrenda :D
comunque grazie mille!!
 
Re: Pedaliera in Alluminio per Selespeed

saromonster":1a0wn3qz ha detto:
Esiste?? Che colori? Quanto costa.
Grazie :celebrate)

non ne ho mai sentito parlare.. :ka)
 
sul contratto firmato da poco c'è scritto che il rosso alfa ha come codice 289 , ma sulla mia 145 sempre rosso alfa il codice è 130 , mi arriva una GT di un altro colore??????
 
FEBIO5":3l81fmp6 ha detto:
sul contratto firmato da poco c'è scritto che il rosso alfa ha come codice 289 , ma sulla mia 145 sempre rosso alfa il codice è 130 , mi arriva una GT di un altro colore??????

Avranno cambiato qualcosa nella mescola della vernice, è sempre rosso pastello.

P.S. hai sbagliato topic per questa domanda, qui si chiedono solo i codici ricambio (che non sono quelli di ordine del colore carrozzeria).. Sta più attento. ;)
 
bracciolo alfa gt pelle crema

mi dici gentilmente i prezzi del bracciolo porta ogetti completo e solo la parte dove ci sono gli ingranaggi che gli permettono il movimento?? alfa gt 19 gtd anno 2005.lo passeranno in garanzia??
 
Re: bracciolo alfa gt pelle crema

biagiogt":2z03eq16 ha detto:
mi dici gentilmente i prezzi del bracciolo porta ogetti completo e solo la parte dove ci sono gli ingranaggi che gli permettono il movimento?? alfa gt 19 gtd anno 2005.lo passeranno in garanzia??

bracciolo 735350527 - 144,59 euro
coperchio in pelle cuoio 71736740 - 89,86 euro *
coperchio in pelle beige 71739522 - 89,86 euro *

*controlla bene col ricambista, i due coperchi me li da sostituiti con i codici che ho linkato, ma non si sa mai... ;)

Dalla descrizione (crema) non capisco a cosa ti riferisci, io li ho messi entrambi. :asd)
 
Top