Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!

....dimenticavo.....
Mi serirebbe sapere anche il costo dello scudo satinato per black line e collezione con logo alfa romeo(sempre satinato) che va montato sul cofano grazie.
 
1) guarda in FAQ light, abbiamo appena inserito un sunto dei codici richiesti ad oggi (credo ci siano anche le calotte satinate).
2-3) non li ho ancora.. :mecry)
4) La uso anch'io /figata)... 50903060 - 38 euro
5) 71748037 non mi da il prezzo..
6) scudo frontale kit sportivo 71746404 - 101,88 euro.
 
yugs":39vdj8ka ha detto:
1) guarda in FAQ light, abbiamo appena inserito un sunto dei codici richiesti ad oggi (credo ci siano anche le calotte satinate).
2-3) non li ho ancora.. :mecry)
4) La uso anch'io /figata)... 50903060 - 38 euro
5) 71748037 non mi da il prezzo..
6) scudo frontale kit sportivo 71746404 - 101,88 euro.

Ma lo scudo frontale satinato è comprensivo anche dello stemmino alfaromeo che va sul cofano?
 
ThELaW":17npxfxf ha detto:
Ma lo scudo frontale satinato è comprensivo anche dello stemmino alfaromeo che va sul cofano?

mmmm... no, lo stemma è questo: 60681590 - 22,93 euro.
 
Ed è quello satinato che si abbina allo scudo satinato che ti ho citato nella richiesta giusto?
 
ThELaW":raiecv8j ha detto:
Ed è quello satinato che si abbina allo scudo satinato che ti ho citato nella richiesta giusto?

c'è solo uno stemma a disposizione.. :ka)
 
yugs":1e8fww5x ha detto:
ThELaW":1e8fww5x ha detto:
Ed è quello satinato che si abbina allo scudo satinato che ti ho citato nella richiesta giusto?

c'è solo uno stemma a disposizione.. :ka)

Credo che basti prendere il numero di telaio di una black line e guardare da eper il codice e il costo dello scudo e del fregio alfa che va sul cofano.
Trattandosi di una black line dovrebbe essere satinato giusto?
 
ThELaW":1gqd38nl ha detto:
yugs":1gqd38nl ha detto:
ThELaW":1gqd38nl ha detto:
Ed è quello satinato che si abbina allo scudo satinato che ti ho citato nella richiesta giusto?

c'è solo uno stemma a disposizione.. :ka)

Credo che basti prendere il numero di telaio di una black line e guardare da eper il codice e il costo dello scudo e del fregio alfa che va sul cofano.
Trattandosi di una black line dovrebbe essere satinato giusto?

Beh anche, però su Eper ho un solo codice per quello stemma, satinato o no il pezzo è quello.. :shrug03)
 
Yugs, una cortesia....
Sapresti dirmi il codice del kit abbellimento plancia relativo al SOLO diffusore superiore centrale, quello con i bordi delle due bocchette cromate (di colore grigio, visto che la plancia è grigia..) di una mjt distinctive...
Grazie
 
ilconte33":3sirv3sd ha detto:
Yugs, una cortesia....
Sapresti dirmi il codice del kit abbellimento plancia relativo al SOLO diffusore superiore centrale, quello con i bordi delle due bocchette cromate (di colore grigio, visto che la plancia è grigia..) di una mjt distinctive...
Grazie

Non c'è, il kit comprende tutti i pezzi di cui alla lineaccessori. Ma puoi mettere la bocchetta centrale della lineaccessori 147 serie1.

50900886 - 86 euro (in ABS soft touch di color alluminio opaco, è coordinato alla consolle centrale)

Per la foto cerca in FAQ oppure c'era un topic di abm77 che aveva postato il catalogo.. :OK)
 
Molto gentile...
Sai, però, se questa ha le cornici delle bocchette cromate...come quella della gt?
Ri-grazie!
 
ilconte33":x183rq7s ha detto:
Molto gentile...
Sai, però, se questa ha le cornici delle bocchette cromate...come quella della gt?
Ri-grazie!

Dalla foto direi di no.. :scratch) Puoi al limite mettere una striscia cromata aftermarket..
 
Re: Pomello

cescogt":1pdp1dhj ha detto:
Codice pomello cambio cromato, GT Black Line Serie 3 (sperando che ci sia gia) :) .
Thanks

Ho solo questi linkati da Dallas in FAQ Full:

Pomello in alluminio 55349370
siringa per retro 55349659

Purtroppo ho la penultima versione di eper, non mi da i prezzi.. :shrug03)
 
ilconte33":2vhdm6dl ha detto:
E i baffi cromati della collezione...nel paraurti anteriore...
Sarebbero disponibili come ricambio?

griglia con inserto cromato 71748468 ds
71748469 sn

Per i prezzi, stesso discorso di cui sopra..
 
e se provassi a mettere un inserto cromato invece di rimpiazzare tutta la griglia?
Dici che sarebbe possibile? Esiste qualche cm di cromature after market...
Grazie
 
Rosso82":26bxklt3 ha detto:
Ciao, sai dirmi codici e prezzi di questo pomello + siringa?

http://spinoska.altervista.org/_altervi ... CN2035.JPG

E' quello delle nuove GT Blackline e Collezione.

Pomello in alluminio 55349370
siringa per retro 55349659

Prezzi non ancora disponibili.

@ilconte33: si puoi comprare una striscia cromata adesiva, le trovi nei negozi di tuning auto. (consulta la sezione Estetica per eventuali info)
 
Top